Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
Lo faranno tutto con l'IA e la generazione casuale :sisi: tanto hanno fatto centinaia di pianeti, farne solo uno è piuttosto facile per il loro generatore :snob:
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
il motore di oblivion era quello di morrowind
https://it.wikipedia.org/wiki/Gamebryo
quello di skyrim è della bethesda ma è una forchettina del gamebryo
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Biocane
ma se mettiamo, spencer decide di prendere il motore che utilizza Bethesda dal 1881, e glie lo sfascia in testa, il team non è più capace di sviluppare?
si va bene il discorso mod ok, ma ad un certo punto se i limiti sono questi, non gioverebbe cambiare? o non sono capaci?
come ha scritto qualcuno nel topic starfield non fanno giochi, ma danno un motore grafico in comodato d'uso con la base sporca di un gioco poi lasciano fare ai modders che lavorano gratis e finiscono il gioco con conversioni ,patch, visi e corpi migliori e persino vestiti da troioni e usabili anche da uomini fru fru,
massima resa minima spesa, chiamali scemi
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
E tutto cioè è possibile anche su console, ovviamente :sisi:
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Zoro83
A me preoccupa più Elder Scrolls 6.
Lì sì che sarebbe davvero improponibile utilizzare ancora il Creation Engine.
Sfida accettata
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Lux !
Skyrim niente? :fag:
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maxx
remaster della remaster della remaster della
Una remaster è un aggiornamento, mica un remake con un motore diverso :bua:
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-jolly-
ma poi sono remaster e non remake, stessa grafica con una ripulita e risoluzioni maggiori 2k azzi e mazzi, mezzucci per raccattare 4 spicci
posso dire frega sega?
this
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Bicio
E tutto cioè è possibile anche su console, ovviamente :sisi:
Il punto di Bicio non è da sottovalutare
Su console il gioco è quello che fanno loro, e vende di conseguenza
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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BigDario
Praticamente fanno la remastered di Oblivion col motore di Starfield che è fatto col motore di Oblivion.
C'è il serio pericolo di un collasso del continuum spazio-temporale
moar bugs!!!!! ehr, features :fag:
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Zoro83
A me preoccupa più Elder Scrolls 6.
Lì sì che sarebbe davvero improponibile utilizzare ancora il Creation Engine.
lo si diceva anche per fallout 4, il creation engine andava bene fino a fallout 3 e Skyrim, poi ha cominciato a mostrare degli evidenti segni di usura, perché lo stacco tra la grafica dei paesaggi e la fisica degli NPC, era troppo evidente: fallout 4 migliora la grafica di fallout 3 come dovrebbe farlo un salto generazionale, gli NPC rimangono gli stessi e questa distorsione evidentemente percebile era fuori tempo nel 2015, per cui se nel 2023 esci con starfield, che presenta una grafica al passo ma una fisica del 2007, se tanto mi dà tanto succederà lo stesso con es6
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Glasco
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76
d'accordo ma sarà un evoluzione del motore precedente visto che la fisica è identica, in caso contrario non sanno sviluppare
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Glasco
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76
Il CE si basa sul bryo
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Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Frosinoneculone
d'accordo ma sarÃ* un evoluzione del motore precedente visto che la fisica è identica, in caso contrario non sanno sviluppare
sempre da wiki, il creation kit è una fork del gamebryo sviluppata da bethesda. la fisica dell'havok è stata messa a partire dal creation kit
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Caern
Sono più interessato a quel Doom Year Zero.
La remaster di Oblivion la stanno già facendo, si chiama, Skyblivion
che non uscirà mai :asd:
Comunque ottimo per doom e dishonored, oblivion è il mio preferito tra i TES quindi ben venga in fondo, dato che di skyblivion ne sento parlare da tipo 10 anni e ancora nada :asd:
Re: Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
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Zoro83
Incredibile. Leakate le remaster poco dopo che la crociata di Galf contro Bethesda è entrata nel vivo. :rotfl2: Galf, li hai fatti proprio incazzare a Bethesda. Todd Howard è così in questo momento :mad:
Continua a farli incazzare che magari ci fanno anche il remake di Daggerfall.
Nel mezzo, leakati pure Dishonred 3 e Doom Year Zero (che non si sa cosa sia).
https://www.everyeye.it/notizie/beth...on-671978.html
Non mi sento più le gambe