Beh, aveva anche 150 anni e mi pare 5 anni fa (quindi a 93 primavere) era sopravvissuto ad un inizio di dissezione della aorta se non erro.
Una specie di Regina Elisabetta dello stivale.
Ovviamente condoglianze ai suoi cari, ma mi ricordate perchè il web è esploso dopo la sua morte?
Un sacco di gente che non vedeva l'ora e gli augurava il peggio del peggio... per carità, non lo ricordo come il miglior Presidente della storia, ma neanche colpevole di chissà quale crimine contro l'umanità da giustificare questo
D'altronde come diceva il mio professore di diritto costituzionale, la carica di presidente della Repubblica è un elisir di lunga vita
(RIP)
DK
...ero iscritto quest'anno ma mi hanno buttato fuori per overbooking...l'anno scorso ho fatto il 330....ma è nel mirino.
Purtroppo nella migliore delle ipotesi, se tutto va bene, potrei essere ammesso solo tra due anni (rifare il Tor 330 a settembre 2024 finendolo con un punteggio discreto e poi essere ammesso al Tor 450 nel settembre 2025).
per carità, ci sono stati politici peggiori, ma le sue porcate le ha fatte
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgi...o#Controversie
quella del "tanto se la ripresentano uguale sono costretto a firmarla" la ricordo, allucinante per un PdR
non lo leggete il giornale??
manco io.
ma giÃ* dai titoli si capisce che tipo di narrazione propongono
Napolitano e quel novembre 2011: chi orchestrò il "golpe" anti-Berlusconi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
oppure quando rifiutó la nomina di gratteri alla giustizia nel governo renzi
non festeggio, ma neppure mi dispero.
diciamo così
-
io sono contento solo perchè ho fatto punto al totomorti sennò fottesega
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
vabbè son frasi di circostanza rilasciate dallo staff, putin manco saprà che è morto
amichetto di merengue