ce l'ho in avatar perchè ho avuto la coppia maschio e femmina ed erano eccezionali buoni come il pane ,è vero dormono molto ,ma hanno comunque bisogno di essere stancati io a turno gli facevo fare 5-6 km giornalieri in bicicletta con loro che mi trainavano e tiravano di brutto
adesso ho una femmina incrocio dogo e pitbull americano, dorme 20 ore al giorno ma le 4 che sta sveglia è un ciclone in estate la porto nel fiume a sfogarsi in acqua che ama alla follia e l'inverno bici a palla
Ultima modifica di -jolly-; 19-07-24 alle 14:27
cane adottato, arriverà a metà settembre perché devono fare i controlli, è un meticcio toporagno terrone scuro, non vedo l'ora che arrivi
Ultima modifica di Biocane; 17-08-24 alle 18:13
perché cazz non si vede? ho fatto imgur...forse da smartphone non va
Ultima modifica di Biocane; 17-08-24 alle 18:11
Devi mettere l'immagine, non la pagina: https://i.imgur.com/cKKbKzU.jpeg
ah ok grazie
Auguri col pelo
Bello! Però se sei tu in foto hai skippato il leg day
Il cane di biocane
Adulto e problematico
Have fun
- - - Aggiornato - - -
ma tu sarai problematico!non certo Max! è intelligente e tranquillo: i volontari mi hanno pregato di cambiargli il nome che gli avevano affibiato i precedenti proprietari,ma mio figlio non vuole assolutamente, e quindi Max sia...Max Power!
Io parlavo di te
Questa è la nostra. Arrivata con una staffetta da latina da cucciola, fra poco compie un anno
Ultima modifica di Sinex/; 18-08-24 alle 09:32 Motivo: Questa � la nostra. Arrivata con una staffetta da latina da cucciola, fra poco compie un anno
Patatina
La mia, 11 anni. Arrivata da Messina 9 anni fa
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Questa pagina
Io vi stimo, ma non prenderei mai un trovatello.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip