mica c'ha il fake con l'avatar del prof di futurama?
No vi sbagliate e basta con queste illazioni
Ok
J4S user since 10/2001
No
J4S user since 10/2001
E' lui o non è lui?
ceeeeeeeeeeeeeerto che è lui!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Baddo, baddo....no, non mi dice nulla....chi era?
l'unico modo che ha baddo di tornare è di candidarsi alle europee e d'ottenere l'immunità parlamentare
così può fare DI TUTTO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Alla fine ha accettato il ban e per fortuna non è più tornato. Questo dimostra maturità
Baddo è adato a lavorare per il Governo, vi saluta caramente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si sta scavando troppo. Io, fossi in baddo eh, direi agli utenti di farsi i CAZZI PROPRI
Tanto qui i permaban sono per scherzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dai Baddo, tornatene affanculo