Adesso le eliche sopra il cappellino stanno girando e mi sto alzando in aria
Adesso le eliche sopra il cappellino stanno girando e mi sto alzando in aria
vanno tutti alla casina del bosco
personalmente mai andato
cmq piada a 10 euro
di solito avrebbe già chiuso in questo periodo, ma c'è aria di fare i big money e poi andare a dire sui giornali che è stata un'estate difficile dove si è guadagnato poco
i riminesi la piada se la mangiano a casa
Il costo peggiore del fatto è mangiare in compagnia di given
La casina è peggiorata negli ultimi anni, preferisco la lella.
Per la carne vai all'osteria de borg, non è troppo lontana dalla stazione e ti fai un giretto a borgo san giuliano che è carino.
Per il pesce non saprei dove andare in quella zona, mi hanno parlato bene del pescato di canevone ma non ho mai avuto l'occasione di andarci
Ho letto l'ultimo post ad alta voce e i camerieri mi hanno sbattuto fuori
<3
di posti interessanti li in zona centro ce ne sono pochi..C'è il Birgo Burger zona porto, molto buono, poi l'Officina del Panino davanti al castello, c'è la Salumarina in centro che fa la piada però con gli affettati di pesce molto buoni e particolari, se piace il Ramen parlano molto bene di "Yume Ramen" sempre in centro, come ristorante in centro c'è "Chēsa de Vēin" molto buona anche se un pò legna di prezzi
ma in generale il centro io lo evito, troppa gente, vanno tutti li, bestemmi a trovare parcheggio o posto per mangiare, a parte il fatto che è molto turistico e legnano con i prezzi tutti visto che si sono tutti convertiti a bar/ristoranti ecc di CLASSE, quindi porzioni piccole a prezzi alti per inculare il più possibile
Bravo bicio domani vedo se posso provare qualcosa e segnalerò il best advisor user 2023
A letto alle 2
Sveglio dalle 7 per cazzabitudine
In centro come ristorante c'è anche "La mi mama" o anche il 365 che ho mangiato bene
Come pizzerie in centro , ce ne sono un paio che le fanno gourmet, "Osteria Pizzeria Montecavallo" e "il. Cortile in centro". Giù al mare, ma ha un chiosco anche in centro di fianco al castello se è ancora aperto, c'è Rinaldini che fa le spianate farcite (al mare è vicino alla casina del bosco)
Per bere c'è il Fob che ha una sfilza di spillatrici in centro vicino all'arco (e fa anche panini ecc), o Stories19 in una galleria di piazza tre martiri che ha un bel look / design e anche li si beve o anche fa panini ecc..
stai in hotel e guarda rimini rimini e rimini rimini - un anno dopo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
la miglior rimini di sempre
Quando c'era lui
LVI
Raga troppi consigli fermatevi
secondo me sei al meeting di CL