Nelal foto abbracciata all'altra faggiana è proprio T H I C C![]()
In effetti è vestita a caso![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una delle foto migliori![]()
beato chi la fa ansimare
Si tutto bellissimo però sai cosa c è, che non me la bevo quando fa la felicissima o quando fa (in altre foto) la fatalissima navigata...
Lei dà il meglio di sé quando fa vedere che vuole tantissimo pene, come quel (ormai per niente recente) piccolo video in cui sgambetta mentre sta su un lettone (qualche photoshoot o non so che), cioè voglio vederle il viso solcato dal desiderio sincero di randellissimo... perché lo nasconde, perché è sicuramente una bo$$, ma sul fronte pene secondo me non è proprio SUPER comfort...non so.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Wwaaannngggg !! Madonna nel lago così struccata stile "esco da una session di pene" , moar!!
Si pero' le facciamo vedere ste tettee
Che vita noiosa che devono fa certe donne porco giuda xD sei ore de timelapse davanti allo specchio, ma mejo annà a magnasse na cosa