Quindi la tizia non ha rispettato lo stop su un auto senza assicurazione tentando anche di filarsela per poi ritornare, e la colpa è sicuramente del tizio che stava solo filmando. Un altro giorno, un'altra perla da J4S
Quindi la tizia non ha rispettato lo stop su un auto senza assicurazione tentando anche di filarsela per poi ritornare, e la colpa è sicuramente del tizio che stava solo filmando. Un altro giorno, un'altra perla da J4S
Ultima modifica di Given; 04-10-23 alle 10:52
Restarting
Mai detto questo, però se hai la patente lo sai che se vai ad 80 in una strada cittadina in Italia, dove hai un 50% che chi arriva allo stop si sporge per vedere oltre, il patatrac succede
ho parlato di colpa nel senso che guidava in maniera pericolosa e se non guidava così non succedeva, ma non ho detto che non è colpa della golf
semplicemente colpa di entrambi
ma guidate in Italia o tutti in svizzera?
Sono certo che qui nessuno ha mai superato i limiti di velocità
Ha calcolato la velocità dal video, non è difficile
Quale? Perchè non lo sto trovando In tutti gli articoli che ho trovato, anche sul corriere, parlano di dinamica di indagare e nessuno fa accenno alla velocità
Edit: forse questo, ho intravisto un 78 prima del paywall
Anthony e la morte in diretta a 17 anni: la moto a 78 km orari, i conducenti delle due auto positivi a cannabis e cocaina
titolo del CdS