mm ci può stare
mm ci può stare
Tu ci scherzi,ma un gioco di guida con un setting criminale (però realmente criminoso, più vicino a un GTA che a robe tipo "i graffiti nella metro, uuuh, aaah" ) , sarebbe fico
Cmq per me l elemento forse più essenziale per una modalità carriera/singleplayer soddisfacente, é l impossibilitá di accedere a macchine forti fin da subito.
Voglio DOVER correre con macchinazze, per poi man mano accedere a macchine migliori/più veloci.
Mi sono imbattuto in questo video.
Sembra davvero bello, specie se consideriamo che è realizzato da un piccolo studio...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
video stoppato dopo 15 secondi
chi ha fatto di più?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sia a Forza che a GT serve una carriera con un attimo di filo logico.. non ci si può nel 2023 accontentare di una serie di eventi messi lì a casaccio
Non gioco un videogioco di macchine dai tempi di Screamer Rally
console war, computer war, ecc..già mi rompeva il caz ai tempi di commodore 64 vs spectrum
quando ho avuto un po' di soldi, all'epoca dei 32 e delle 128 bit, mi sono preso tutte le console e poi prendevo i giochi che volevo
ai forza motorsport ho giocato solo i primi 2 e l'unico horizon giocato è stato i 4. Son sempre stati pensati per il pad
In ogni caso pur con certe limitazioni l'ffb di H4 è meglio di quello che si pensa. Il problema è il range ridicolo di sterzata del gioco
immagino che come sin da Horizon 3 puntino ad un sistema da gaas con 2 vetture nuove ad ogni stagione mensile, soddisfacendo una lista di compiti.
Se devo trovare un pregio in FH4, è il parco macchine che hanno aggiunto in 40 mesi di supporto del gioco, per un totale di 119 vetture su licenza aggiunte gratuitamente per tutti. Ben più del numero medio complessivo di vetture di tanti altri giochi di corsa.
edit: anche se la Bugatti Lego era solo per chi possedeva il DLC dei Lego
A me non frega nulla di avere mille macchine...
Voglio un senso di progressione, di scoperta, di sorpresa e di sfida.
Forza Horizon 5 e gg
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Cavolo serve avere mille macchine, di cui il 70% non serve a nulla.
Fai bene quel 30%
il dlc a prezzo pieno di FH4 con poche aggiunte e molte cose tolte?
avessi detto il primo TDU ti avrei dato ragione
peccato che dal lato della fisica arcade sia invecchiato malissimo
era così anche per FH4
Forse i primi Horizon (mai arrivati su PC erano meglio) erano più progressivi.
vabbè, la serie Forza sin dagli esordi ha sempre avuto auto META veramente sgrave (tanto che alcune son state bannate dalle leaderbord e competitive) Son 18 anni che il sistema di classi della auto non è mai cambiato
però ogni tanto se ti gira strano, prendi un underdog giusto per cambiare.
Fh5 l ho giocato per un po', come anche il 4.
Peccato davvero perché mi diverte molto come si guida etc. Ma dopo un po' due PALLE così, specialmente per il costante "ehyy yoo yeaah you re the best oh damn bro" , ma aaanche molto per il fatto che fin da SUBITO ho abbastanza macchine per un gioco e mezzo
strano, avrei detto che fosse il tuo gioco preferito di sempre yeah yeah fuck brah