L'attivista filo palestinese lancia topi vivi in un McDonald's: il video della protesta
31/10/2023
Un episodio ha scosso un ristoranteMcDonald's a Birmingham, nel Regno Unito, quando un attivista filo-palestinese ha effettuato una protesta inusuale. L'attivista ha lanciato topi vivi all'interno del ristorante come segno di protesta contro il "sostegno a Israele" da parte dell’azienda.L'attivista è stato arrestato
L'attivista ha dichiarato che il suo gesto era un modo di esprimere la sua opposizione alle politiche e alle azioni di Israele. Le autorità sono state allertate e l'attivista è stato successivamente arrestato per il suo comportamento.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Geniale, colpisce aree densamente abitate ergo non fa nulla per limitare i morti civili, sembra un sillogismo aristotelico per quanto è cristallino
Magari il fatto che il nemico operi per l'appunto in zone densamente abitate e dentro edifici civili andrebbe tenuto in considerazione nel "ragionamento", ma poi rovina la bellezza del sillogismo.
Poi se lo dici tu che non si può parteggiare per nessuno, quando una delle due parti è un'organizzazione terroristica che compie continui crimini contro l'umanità / crimini di guerra (fra i quali appunto l'utilizzo dei civili in modo tale che i Frosinoniculoni della situazione si possano indinniare), allora mi fido.
Ultima modifica di Diabolik; 01-11-23 alle 11:44
DK
Ma dove eravate voi quando lo facevano gli americani sta roba in Afghanistan/Iraq/paese random ?
Ma che vi aspettate dai bombardamenti in città? Soprattutto se c'è roba sotto devono usare roba che va sotto e pialla bunker/tunnel.
Chirurgici non vuol dire esenti da danni collaterali.
Anzi ci vanno anche leggeri.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
credo che qui ci sia una lettura importante: è la lettera di dimissioni del direttore dell’ufficio di New York dell’alto commissario per i diritti umani delle Nazioni Unite. Un avvocato dei diritti umani con trent’anni di esperienza, che condanna senza mezzi termini non solo quello che sta succedendo in Israele (che viene descritto come basato su “un’ideologia colonizzatrice etnonazionalista”) ma anche la reazione da parte dei Paesi occidentali.
https://twitter.com/artan_ayan/statu...rCArVKakQ&s=19
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma intanto si continua a bombardare la striscia di Gaza e i palestinesi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quindi in base alla figa da penetrare si diventa sionisti o seguaci di hamas
ma la cosa di strappare i volantini con le foto dei rapiti da hamas che minchia dovrebbe significare?
Ritenta, sarai più fortunato.
dopo mi devo far bannare perché inizio a dare del ritardato a destra e a manca, come si fa a ragionare con gente che non sa nemmeno leggere, stravolge completamente un discorso e sullo stravolgimento ci costruisce un suo ragionamento?
Molto semplice.
Hamas si rivolge soprattutto a noi, in Occidente, comodi sul divano e impressionati dagli orrori della guerra.
Il loro obiettivo è influenzare l’opinione pubblica occidentale per fare in modo che cali il sostegno a Israele.
É lo stesso identico motivo per cui fanno un uso mostruoso di scudi umani: é a noi che sono destinate quelle immagini e quei dati sui morti civili.
Ognuno decida se è il caso di essere uno strumento di Hamas, volontariamente o no.
Senza gli utili idioti occidentali probabilmente 9 scudi umani su 10 non avrebbero motivo di esistere.
Ultima modifica di hoffmann; 01-11-23 alle 12:13