sono sicuro che lanciare una bomba atomica su una città immediatamente farebbe dire ad Hamas "nooo dai broo esagerato facciamoci un panino"
come pensate che possa finire un conflitto di questo tipo con un'arma nucleare? No davvero, non ho capito come sia possibile arrivare a questo ragionamento.
Se una non basta, tiriamone due
- - - Aggiornato - - -
Il problema è distinguere giornalista da un propagandista. Una cosa è la cronaca, un'altra è l'incitazione all'odio.
Prima di dispiacersi per le vittime, poi, bisogna chiedersi come mai uno degli eserciti più avanzati al mondo le abbia considerate dei bersagli.
In assenza di ulteriori elementi sarebbe meglio non sbilanciarsi
a parte le trollate di balmung... rendiamoci conto che quel commento è in pratica l'ammissione che Israele ha le bombe nucleari.
Segreto di Pulcinella eh, ma tant'è. Detto questo, anche solo pensare di tirarla è roba criminale che qualifica chi la pensa.
3000 anni fa gli ebrei sterminavano intere popolazioni, oggi qualcuno lo salvano. diamogli altri 3000 anni e saranno dei modelli di moderazione
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Netacoso e la sua cricca almeno ha provato a dire "cicci, levatevi di culo che qui spianiamo a zero a suon di bombe", mai i tuoi eroi di Hamas hanno impedito loro di farlo, assieme ai loro fratelli mussulmani in Egitto.
Se avranno la possibilita' di continuare a crescere... con gli eroici (per Mr Vermont) combattenti per la liberta' di Hamas la cosa non e' scontata
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma quindi ebrei = sionisti? sono varie pagine che si parla solo di quanto sono cattivi gli ebrei, normalmente ci si spella le mani a distinguere sionisti/ebrei.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si beh anche solo l'accostamento sionismo a jihad fa rabbrividire però.
edit ho capito che non è quello che vuoi dire, ma sembra voler dare al sionismo una collocazione negativa.
Ultima modifica di LordOrion; 06-11-23 alle 01:14
https://twitter.com/ilmondoeditutti/...00175052370121
- - - Aggiornato - - -
Ma guardate che nel mondo Arabo Hamas è una pigna in culo, e i palestinesi solo un po' meno.
Guarda caso Hamas è appoggiato dall'Iran, che è il primo nemico degli arabi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
non è che se il Mossad lo secca piango eh.
Trovo assurdo spianare Gaza, ammazzare 40000 persone e poi lasciare questo bello pacioso a Doha a sproloquiare e a pasteggiare con coca, champagne e mignotte.
Io, se ero Netanyahu chiamavo il Qatar e gli dicevo: o ce lo mandi in 3 giorni o dei misteriosi missili colpiranno il suo quartiere.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ROTFL, gli USA che schierano pure il sottomarino nucleare per stanare su delega un branco di teste di stracci, che paese di cuckold
Tra poco useranno l'Ion cannon satellitare per ammazzare il figlio neonato di qualche jihadista.
Sono tipo gli Uruk-hai, un orrendo melting pot controllato e diretto dallo Stregone bianco.