Ultima modifica di caesarx; 11-11-23 alle 18:40
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
premessa, è VICE, ma sono robe vere in questo caso. Anche perché sono ovvietà, ziocaro.
https://www.vice.com/en/article/v7bx...rael-hamas-war
Sai chi produce i missili per Iron Dome? Raytheon.
Gli F-35? Lockheed Martin.
Le JDAM lanciate in quantità industriale non possono essere tutte rimpiazzate dall'industria Israeliana.
etc etc.
Riguardo Bibi, ti ricordo che ha detto esplicitamente "Hitler non voleva uccidere gli ebrei all'inizio, gli è stato suggerito dai musulmani".
https://www.reuters.com/article/us-i...0SF15120151021
Non è che serva un genio della geopolitica per capire che Netanyahu stia buttando benzina sul fuoco da anni.
- - - Aggiornato - - -
Ok quindi se domani la Svizzera decide che gli italiani sono Untermensch e comincia a sterminarli, per poi annettere l'alto adige (ok a me degli altoatesini frega niente, cerchiano di sorpassare questo problema) va tutto bene perché non sta infrangendo norme in Calabria?
provaci a leggere, dai
ce la puoi fa
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"la Russia ha invaso l'Ucraina!"
- no no, ha invaso il Donbas
"ma il Donbas è Ucraina!"
- eh ma non è Kyiv
"ma scusa è comunque un'invasione"
- eh ma che leggi sta violando a Kyiv?
probabilmente tu nel 2014.jpg
poi non stupiamoci se non capisci un cazzo del perché la situazione a Gaza sia sfociato a questo eh maronn mia le basi
apriti quei link e studia ti prego
- - - Aggiornato - - -
Certo, quindi è Israele e non ci sono palestinesi
Guarda che anche se metti le faccine non è che ci fai una figura migliore.
Per la quarta volta ti chiedo: a Gaza, Israele, che crimini sta commettendo?
Sei in grado di rispondere o no?
Mica mi offendo se non rispondi...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Così, giusto per gradire, per quelli che non sono studiati, come non sono io.
https://www.questionegiustizia.it/ar...re-dal-diritto
Le "violazioni" contestate ad Israele, secondo me legittime e condivisibili, riguardano tutte la Cisgiordania, ma purtroppo sono tutte pronunce non vincolanti, di cui ogni stato si può bellamente pulire il culo.
Nel 2021 la corte penale internazionale ha aperto la prima istruttoria, che speriamo porterà a qualcosa di concreto.
Il non essere uno stato dei "territori palestinesi" è purtroppo un ostacolo quasi insormontabile alle loro giuste rivendicazioni.
Il problema è che loro non sono uno stato perché non lo hanno voluto.
Ultima modifica di caesarx; 11-11-23 alle 19:06
"Caesar, il problema è che questa situazione è alimentata da decenni di infrazioni del diritto internazionale, con veri e propri crimini contro il popolo palestinese riconosciuti da UN, EU, Croce Rossa Internazionale, praticamente ogni paese..."
Caesarx: eh ma a Gaza che che hanno fatto!?
"Ma sono palestinesi"
Caesarx: SI MA A GAZA CHE HANNO FATTO!?
Ok va bene altissimi livelli
"sei in grado di rispondere"
ti ho rispostoooo non ci arrivi
sì ma non è che lo rende meno stupido
"la gente di Gaza non è la gente della West Bank quindi non vale niente gnegnegne specchio riflesso"
Quello che sto dicendo non lo dico IO, lo dicono le NAZIONI UNITE. Quindi Caesar finché non è il presidente delle fottute UN può pure tornare a sniffare la vernice, cosa che penso faccia molto assiduamente visto che è incapace di concepire che qualcosa che dista 40km, con lo stesso popolo coinvolto, sia la radice del problema.
Se qui c'è gente che fa "ehhh signora mia ma questo problema di Hamas come si risolve" e poi non sa della questione nella West Bank e continua ad urlare "sì MA A GAZA?" tipo ALLORA LE FOIBE il problema non penso di essere io.
Poi ripeto se non volete credere alle UN ma preferite credere ad un utente random su un forum, accomodatevi, è grande intrattenimento per me
Io vorrei anche smettere di postare, ma onestamente non c'ho un cazzo da fare che sto alla festa di compleanno di una compagna di classe di mia figlia e mi sto spaccando i coglioni...
Tu mi dici che continuo a chiederti "si ma a Gaza!"...
...scusa, pensavo fossimo nel topic in cui si parlava dell'attacco terroristico partito da GAZA e della successiva operazione militare israeliana a GAZA.
Evidentemente devo essermi sbagliato, ci deve essere un altro topic su Gaza in cui si parla della Cisgiordania.