Warmonitors è praticamente un canale di Hamas che chiama Israele Zionist Regime o Jewish Terror State
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...399c6ba037.jpg
Visualizzazione Stampabile
Warmonitors è praticamente un canale di Hamas che chiama Israele Zionist Regime o Jewish Terror State
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...399c6ba037.jpg
:rotfl:
Certo che per farti tentennare anche davanti alla peggior specie di associazione criminale, devi avere davvero un passato glorioso alle spalle :asd:
Israele lawful evil, Hamas chaotic evil :snob:
per i due turisti israeliani uccisi in Egitto il responsabile è un poliziotto, portaerei usa nel Mediterraneo (credevo ci fosse già ma dirlo fa fico) razzi Hezbollah dal Libano...io avevo in mente un viaggio in Giordania a marzo per vedere Petra e la scorsa settimana stavo guardando i prezzi, ora penso che scenderanno ma non mi sembra più una buona idea
Meglio stare a casuccia a giocare a GT7 e aspettare GT8
ehh ormai la Russia ha messo il cappello di quella che deve fare la cattiva con tutti e non se lo toglie :nono:Citazione:
Israele, i morti sono più di 700, i feriti 2.315. Dall’Onu arriva la condanna ad Hamas, ma senza unanimità
La maggioranza dei membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, la sera dell’8 ottobre, avrebbe condannato l’attacco di Hamas contro Israele. Tuttavia, nella riunione di emergenza, è mancata l’unanimità. «Ci sono un buon numero di Paesi che hanno condannato gli attacchi di Hamas. Ovviamente non sono tutti», ha riferito ai cronisti il diplomatico americano Robert Wood, dopo la sessione a porte chiuse. Poi, alludendo alla Russia, ha dichiarato: «Probabilmente potreste indovinare un Paese contrario alla condanna di Hamas senza che io dica nulla». Il Consiglio di sicurezza non avrebbe nemmeno preso in considerazione l’ipotesi di emettere un comunicato congiunto tra tutti i membri, tantomeno una risoluzione vincolante. Lato russo, l’ambasciatore di Mosca alle Nazioni Unite, Vassily Nebenzia, ha affermato: «Quello che è successo è in parte il risultato di questioni irrisolte. Il mio messaggio è quello di fermare immediatamente i combattimenti e di procedere a un cessate il fuoco e a negoziati significativi, come è stato detto per decenni dal Consiglio di Sicurezza».
https://www.open.online/2023/10/08/i...amas-8-ott-23/
poi vediamo se Istrale fa qualcosa in Iran e la Russia fa qualcosa oltre a battere i piedi per terra :sisi:
Questo è a tutti gli effetti l'11 Settembre Israeliano e penso avrà conseguenze di portata simile.
Da stringere le chiappe. A lungo.
Come quando hai la sciolta ma sei a mezz'ora dal bagno più vicino
https://twitter.com/Osinttechnical/s...T4YmQqzaw&s=19
Figli
della
merda.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Adesso benzina a 2.7, così for the lulz.