Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Dai, "pareggiamo" un altro po' :fag:
Come quando i tg italiani si sentono in dovere di pareggiare le notizie dei bombardamenti su Gaza riportando le notizie dei massacri di hamas del... 7 ottobre :fag:
ah bei furbetti insomma vista l'idea di lanciare in tandem due rpg :uhm: da chi se l'è studiata :sisi:
Citazione:
LordOrion
Non sto cercando di pareggiare un lazzo Bobo, ho fatto solo notare a Mrcosoli' che ci sono vittime innocenti da entrambe le parti.
Se vuole stracciarsi le vesti allora lo faccia per tutti, come e'giusto che sia, altrimenti non e' migliore di quei pirla che vanno in giro a staccare i manifestini degli ostaggi.
E ti ripeto che a me pare che qui dentro in molti si "stracciano le vesti" da una parte sola, eppure le puntualizzazioni mi pare che te le faccia solo a Vermont.
Ma sarà un'impressione mia, sicuramente :sisi:
Citazione:
Bobo
E ti ripeto che a me pare che qui dentro in molti si "stracciano le vesti" da una parte sola, eppure le puntualizzazioni mi pare che te le faccia solo a Vermont.
Ma sarà un'impressione mia, sicuramente :sisi:
Non ho letto tutti i post del thread, ma da quel che ne so e' l'unico che posta esordendo con "ehhhh ma anche questi erano terroristi!1!1!1!", cosa che converrai con me salta decisamente piu' all'occhio (e per la quale alla fine ho risposto).
Se ho dimenticato qualcuno dimmelo che edito il primo post e aggiungo in quote anche tutti gli altri :sisi:
Come si fa a dire che Hamas e Israele sono sullo stesso livello? Avete mai visto tanta simpatia tra soldati israeliani e prigionieri palestinesi?
https://twitter.com/DrKarimWafa/stat...YPFJB7APA&s=19
Citazione:
Bobo
Ma sarÃ* un'impressione mia, sicuramente :sisi:
stai citando uno che non e' in grado di sostenere nemmeno una conversazione civile per iscritto, fai te.( e no, non mi riferisco a LordOrion)
@Bobo, forse questo puo' interessarti:
https://twitter.com/visegrad24/statu...12995548021003
La taduzione (via google) dice sostanzialemente "evacuate immediatamente, questa e' una pericolosa zona di combattimento".
Convenzione di Ginevra: rispettata
Citazione:
mann
stai citando uno che non e' in grado di sostenere nemmeno una conversazione civile per iscritto, fai te.( e no, non mi riferisco a LordOrion)
oh mio dio, ora vado a piangere in un angolino :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Ah meno male che hanno fatto spesa
Si vede che l'altra volta (quando gli hanno detto "allontanatevi da qui, andate là"... E poi hanno lanciato bombe qui e pure là) avevano finito il toner della stampante :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
I coraggiosi eroi nel nome di allà al bar :snob:
l'ha pure scritto l'Annunziata :bua:
C'era un T45 distaccato in zona (il Diamond) appunto per cosine come queste :bua:
Citazione:
Lux !
pensavo mettessi il link alla notizia che in franza c'è stato l'ennesimo accoltellamento di pace :chebotta:
https://www.euronews.com/2023/12/03/...rrorist-attack
Citazione:
megalomaniac
Come quando i tg italiani si sentono in dovere di pareggiare le notizie dei bombardamenti su Gaza riportando le notizie dei massacri di hamas del... 7 ottobre :fag:
Bhe...no dai...i nostri TG sono sostanzialmente contro all'attacco israeliano, basti pensare che ogni giorno ci dicono che viene bombardata una chiesa o una scuola cattolica...praticamente a sentire loro ci sono più strutture cristiane a Gaza che in Vaticano...
Da Washington è arrivato l’ordine di andarci cauti contro i palestinesi, anzi cercare di dire che insomma sti scappellati sono un pò birichini
I media italiani obbediscono
L’importante è non far incazzare gli amici sauditi
La puntata di ieri sera di Report spiega tante cose sull'attuale stato della dirigenza di Israele ......
... l'uomo di punta del Mossad in Italia era Gasparri ........