...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
È vietato creare apolidi.
La situazione dei palestinesi è gran parte colpa della loro classe dirigente, ma non è esattamente un motivo per sterminarli...
... bisognerebbe cambiare politica. Basta aiuti a cazzo, ma vallo a fare capire al popolo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Beh si, il presupposto è che a quelli interessi quella terra lì...
Ma credo che non gli interessi essenzialmente perchè non vogliono assorbirne la popolazione (con tutti i casini che ne consegue)... se l'alternativa fosse Israele che si prende quella terra, ed i profughi che vengono respinti verso l'Egitto e la Giordania credo che le due nazioni ne sarebbero ancora meno contente.
Mi riferisco agli islamici. L'astensionismo alle elezioni è in crescita costante, prendiamo un'elezione a cui non va a votare nessuno come le europee, quanto farebbe un partito islamista ben organizzato? A livello locale stanno già arrivando, a Monfalcone la lista islamica è in consiglio comunale. E basta googlare per vedere con quali risultati.
Gli islamici in Italia sono circa 2mln.
Su 60mln.
E' un discorso su cui non si può dire "eh ok, cambiano i numeri ma bon".
Perchè i numeri sono tutto.... insieme alla velocità con cui cambiano.
Se tra 100 anni avremo il 50% della popolazione composta da islamici, vorrà dire che la società è cambiata ma lo ha fatto normalmente, col suo tempo e con le trasformazioni che ci sono sempre in ogni società.
Se viceversa il ci trovassimo tra un anno con il 50% della popolazione islamica, allora scoppierebbe un casino.
Ma chi lo dice che deve succedere dall'oggi al domani? Se Israele lo vuole, può essere una cosa graduale con i tempi che servono. Ma hai tirato fuori tu il discorso che gli arabi si riproducono più velocemente e che la cosa "va vista anche in prospettiva", da cui deduco che secondo te se gli islamici diventano maggioranza in Israele, indipendentemente dai tempi, questo potrebbe avere conseguenze negative per gli ebrei. Ma la democrazia funziona così.
Troviamo il coraggio di ammettere che l'islam deve stare il più lontano possibile da qualsiasi posizione di governo, fine.
I "palestinesi" non hanno un problema "solo" di classe dirigente, quasi il 90% vuole la morte di qualsiasi ebreo, uomo/donna/bambino a prescindere da tutto.
Sterminarli sarebbe esattamente la cosa migliore per risolvere alla radice il problema ma appunto bisogna considerare il restante 10% e l'essere migliori di loro.
Quindi al 10% dai la possibilità di restare, gli altri fuori.
Se questo vuol dire che sono apolidi son cazzi loro, chi verrebbe a cacare il cazzo su sta roba? L'onu?
Il loro stato già lo avevano, gaza è indipendente da anni, potevano fare come ogni stato civile ed investire i miliardi che ricevevano nel creare uno stato decente e poi cagare il cazzo diplomaticamente ad israele su tutte le altre questioni, visto il sostegno che hanno anche ora dopo i fatti del 7 ottobre avrebbero vinto facile.
Ed invece no, meglio mandare i bambini a farsi esplodere al confine.
Il perchè di ciò è semplice: non gli interessa avere uno stato, il loro scopo è solo sterminare gli ebrei.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Fotte una ricchissima sega delle statistiche.
Non è che se è un 11% o 15% o altra proporzione cambia qualcosa.
Se le proporzioni fossero invertite allora sarebbe diverso.
La realtà se ne sbatte dei punti statistici, la realtà è che c'è un intero popolo che vuole sterminarne un altro ed usa i propri figli come armi/scudi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Abbi pazienza, ma che sequela di cazzate
Secondo un sondaggio fatto nella striscia il 6 di ottobre, il 67% degli abitanti della striscia non si fidava più di Hamas, ed il 73% voleva un accordo di pacificazione con Israele.
Ma si, il 90% vuole la morte di qualsiasi ebreo e vive solo per quello.
Quindi cacciamo tutti dalle loro case, sterminiamo chi non vuole andar via, rendiamo apolidi come nulla fosse... poi però i nazisti sono gli altri eh.
Vorrei vedere un sondaggio dove la domanda è "ti sembra giusto sterminare tutti gli ebrei?".
Perchè chiedere se si ha "fiducia" in hamas non vuol dire un cazzo, come quel 67%.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma i numeri li dai a caso o hai un minimo di dati?
Nessuno cacherebbe il cazzo per la creazione di Apolidi, solo che lo stato di Israele si troverebbe all'interno dei suoi confini milioni di persone senza documenti, senza possibilità di viaggiare, lavorare, guadagnarsi da vivere onestamente, e incazzate con il governo.
Ma che può succedere di male.
Se la comunità internazionale, anziché dare soldi a cazzo avesse tagliato i fondi nel 2001, al rifiuto di Arafat di accondiscendere a un piano che - di fatto - accontentava il 90% delle richieste palestinesi, Gaza non sarebbe il merdaio che è adesso, perché, banalmente, se non puoi mangiare i razzi non li costruisci.
Invece abbiamo deciso di aiutare i poveri palestinesi, e questo è il risultato, ma la colpa non è del popolo, che letteralmente è imbevuto di propaganda dalla nascita alla morte per martirio. La colpa e dei loro dirigenti e di quelli, come noi, che gli consentono di prosperare. È ora di finirla.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Diciamo che i numeri del sondaggio, fatto a metà novembre dall'istituto per la ricerca e sviluppo delle teste di tovaglia (AWRAD), che avevo riportato a suo tempo, mostrava numeri un tantino diversi, tipo questi per un paio di questioncelle importanti:
DK