forse c'è un typo, intendeva morTalità
forse c'è un typo, intendeva morTalità
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Necro, io non ho bisogno di sottointendere nulla, ok?
Se voglio dire una cosa, la dico chiaramente.
E se avessi voluto intendere che Israele abbia invitato i civili a concentrarsi in un posto per ammazzarli meglio, lo avrei scritto.
Ed invece mi pare di aver scritto il contrario.
Beh, però non specifica se in positivo o in negativo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo, se dici che Israele non ha bombardato quelle zone con l'intento di uccidere i civili, significa che hanno attaccato obiettivi militari. Cioè Hamas ha usato le zone "sicure" come rifugio. Ora, nessuno in guerra annuncia delle zone sicure che al 100% non saranno mai bombardate, e in ogni caso questa protezione viene meno nel momento in cui il nemico le usa a scopi militari. Israele aveva indicato le zone che avrebbe attaccato a Gaza e invitato i civili a spostarsi altrove dove non ci sarebbero stati attacchi, questo settimane fa. E anche adesso ha comunque avvertito di evacuare prima dei bombardamenti. Tutte cose scritte nell'articolo.
https://youtu.be/BUi_rx8DPtA?si=dP90Fz6nkrBcj3VU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#ISRAELEMERDA
Rotfl ma certamente
Le parole sono importanti, diceva uno
"Cessate il fuoco" vuol dire che io e te smettiamo di spararci per un po.
Ma se io smetto di sparare solo a fronte della tua resa, non è mica un cessate il fuoco.
E' una resa.
Che poi oramai siamo al punto che hamas non ha praticamente più i mezzi per effettuare realmente attacchi sul territorio di israele, quindi sulla base di cosa uno stop temporaneo alle operazioni (invocato dall'ONU ad esempio, e da diversi leader occidentali alleati di israele... tutti "anti-occidentalisti"?) magari per dare modo di intervenire a livello umanitario a favore della popolazione sia "una resa di Israele" lo sai solo tu.
ma nelle zone di gaza controllate da israele ci sono forme di sostegno alimentare e medico per la popolazione o semplicemente radono tutto al suolo e cazzi della gente? io temo la seconda. purtroppo mi pare che si stia solo continuando il ciclo di odio, solo con una parte riportata all'età della pietra in modo che non possa più dare problemi. poi, eh, magari sbaglio.
Ultima modifica di gmork; 01-01-24 alle 11:32
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh colpirli mentre si spostano è più difficile, questo va detto
Mi ha ricordato la scena di Apocalypto con frecce e lance
i pacifisti free palestine negano persino che ci sia stata una dichiarazione di guerra di Hamas e che quella di israele è un'invasione.
Pertanto chiedono un cessate il fuoco permanente.
Per me fin quando non si arrendono o non sono morti tutti i terroristi, devono continuare.
E se il prossimo attentato lo fanno a Roma mentre sto in città?
O sotto casa tua?
- - - Aggiornato - - -
e qual è la ragione per cui israele dovrebbe colpire civili sapendo che dovrà poi fare i conti con l'opinione pubblica mondiale e con i free palestine occidentali?
Forza, sforziamo questo cervello.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
hanno praticamente tutta l'opinione pubblica occidentale contro, laureati e non. Docenti e Studenti...
ovunque se chiedi di condannare Hamas è come se stessi chiedendo di condannare la mafia a corleone.
Credo che ad Israele interessi e non avrebbe nessun motivo per uccidere volontariamente civili.
Non tutti i docenti
Io, per esempio, sono d’accordo che prima di fermarsi spazzino via tutta la feccia terrorista e quelli che si mettono in mezzo.
Comunque finora in aula insegnanti non ho sentito tentennamenti nel sostegno a Israele. Però naturalmente la mia esperienza non può far statistica.
Quello che mi dici alimenta un po' di fiducia nel genere umano, ma i colleghi di cui sopra erano tutti docenti in quanto ho avuto una parentesi come insegnante per tre anni.
Nella mia chat di docenti, il 100%, al di fuori di me, era anti Israele (e anti usa, negandolo al contempo) e alla mia perplessità sul perché Hamas non venisse mai citato e condannato ho ricevuto risposte che non sto nemmeno a ripetere.
È come sei avessi chiesto di parlare di Mafia a Corleone o a Casal di Principe.
In questa chat, per giunta, c'erano diversi docenti di storia che chiedendo il cessate il fuoco immediato hanno dimostrato di non aver capito nemmeno perché tutti i centinaia di conflitti storici studiati sono sempre finiti con un accordo.
Chissà quante bombe atomiche sarebbero state lanciate durante la guerra mondiale se all'arrivo degli alleati si fosse optato per un cessate il fuoco.
Ultima modifica di ghiaccionove; 02-01-24 alle 03:55