Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
una domanda sul perchè nessuno vuole i profughi palestinesi compresi i fratelli arabi sul proprio suolo io me la farei,sarà mica perchè ovunque siano stati accolti dagli anni 70 ad oggi hanno fatto casini e tentativi di ribaltare governi che li ospitavano? libano giordania egitto etc etc
cosìla servi su un piatto d'argento.
una domanda sul perchè da 2000 anni gli ebrei stan sul cazzo a tutti, io me la farei.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Quindi ogni ambulanza che si muove è un bersaglio valido.
Secondo me non vi rendete nemmeno conto della vostra faziosità, giustificate Israele per ogni cosa faccia.
Credo che praticamente chiunque qua dentro dopo il 7 ottobre fosse a favore di una operazione militare nel nord della striscia di Gaza, ma giustificare il massacro che è diventato negli ultimi mesi è veramente una roba da NAZISTI DI MERDA
fixed
Citazione:
MrVermont
cosìla servi su un piatto d'argento.
una domanda sul perchè da 2000 anni gli ebrei stan sul cazzo a tutti, io me la farei.
la chiesa li ha perseguitati per la crocifissione di cristo, dimenticandosi che pure lui era ebreo eppure i credenti lo adorano anche se gli stanno sul cazzo gli ebrei,
, fu papa giovanni a redimerli dichiarandoli nostri fratelli maggiori, poi ci sono ragioni storiche per cui molti dei difetti di cui vengono accusati sono la diretta conseguenza delle leggi razziali applicate nei secoli nei loro confronti , tutti i pregiudizi riguardanti gli ebrei nel corso della storia sono frutto e conseguenza delle leggi applicati dall'impero romano d'oriente in primis e dai regni e regnetti e feudi medievali occidentali in secundis
ti faccio una domanda pure io, perchè gli ebrei stanno sul cazzo a tutti ?
rispondi il tuo perchè poi ti rispondo io
comunque se ti va dagli una letta
https://www.giornalismoestoria.it/gl...eggi-razziali/
Citazione:
megalomaniac
Secondo me non vi rendete nemmeno conto della vostra faziosità, giustificate Israele per ogni cosa faccia.
Credo che praticamente chiunque qua dentro dopo il 7 ottobre fosse a favore di una operazione militare nel nord della striscia di Gaza, ma giustificare il massacro che è diventato negli ultimi mesi è veramente una roba da sionisti faziosi senza coscienza.
1,7 milioni di sfollati evacuati e spinti sempre più a sud, ammassati a Rafah in condizioni disumane.
E adesso devono evacuare pure questa città non si sa per andare dove. A sud c'è il confine con l'Egitto con l'esercito a controllare. Ad Ovest il mare. Ad Est Israele. A nord la guerra.
lamentati con la convenzione di ginevra
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/Tatarigami_UA/st...lHNMM8qcA&s=19
not surprised
data center di che cosa? :bua:
Citazione:
megalomaniac
Interrompere questa follia no?
Ancora un po' e siamo a livelli da Rwanda.
Bravissimo, concordo, anche io voglio la pace nel mondo!
Però così non hai risposto alla mia domanda: cosa proponi di fare?
A leggere qui sembra che il 6 ottobre si vivesse in amore e armonia in quelle zone
gli ebrei sono storicamente stati sul quarzo a tutti per un semplice motivo: sono l'unico popolo della storia che non si mescola con le altre popolazioni. tutti gli altri popoli della terra si sono "fusi" con chi li ha succeduti, loro no.la tendenza dell'uomo a unirsi con chi considera simile e vedere l'altro come potenziale minaccia ha fatto il resto.
Citazione:
-jolly-
mi pare che il sequestro dell'achille lauro nell85 sia stato fatto da terroristi palestinesi, hamas o meno che fossero, uccisero un cittadino americano di origine ebrea ma la nave era nostra
Ti sto parlando di ora e te tiri fuori una roba di 40 anni fa?
Citazione:
ghiaccionove
Come fai a scrivere che chi ha iniziato prima non conta?
Ma stai scherzando?
Stiamo parlando di un attacco terroristico fine a se stesso con l'obiettivo di sterminare e torturare persone innocenti. Quello che hanno fatto è peggio anche di una guerra di invasione come quella della Russia in Ucraina. Quantificare i morti per dire che Hamas sia meglio di Israele è ancora più stupido perché i primi si sono fermati solo perché non hanno la possibilità di farlo e non perché non vogliono. E non mi risulta che lo abbiamo mai nascosto.
Se poi vuoi parlare che dall'altro lato c'è Netanyahu che sta conducendo una campagna sanguinosa e temo anche inutile, ben venga.
Ma non è difficile capire di chi è la colpa di questo disastro ed è di Hamas... Gli errori di Israele sono solo conseguenze di quell'attacco.
Ma che ti ha fatto l'italiano? :bua:
Hai letto quello che ho scritto?
Rileggi il post, e vedi se sta risposta ha senso.
Citazione:
megalomaniac
Credo che praticamente chiunque qua dentro dopo il 7 ottobre fosse a favore di una operazione militare nel nord della striscia di Gaza, ma giustificare il massacro che è diventato negli ultimi mesi è veramente una roba da sionisti faziosi senza coscienza.
1,7 milioni di sfollati evacuati e spinti sempre più a sud, ammassati a Rafah in condizioni disumane.
E adesso devono evacuare pure questa città non si sa per andare dove. A sud c'è il confine con l'Egitto con l'esercito a controllare. Ad Ovest il mare. Ad Est Israele. A nord la guerra.
This
Citazione:
Bobo
Cmq faccio notare che ad oggi la unrwa è stata sostanzialmente quasi messa in condizioni di non poter più operare (con inevitabili conseguenze sulla popolazione civile) perchè 12 dipendenti (su 30 mila) sono accusati di aver collaborato con hamas nelle azioni del 7 Ottobre.
Che fastidio questo buonismo esasperato: più di 10k dipendenti su una popolazione circa quanto quella di Roma, 1,17 miliardi di finanziamenti, prove che è un organizzazione in mano ad Haman da tutte le parti, compresi tunnel sotto la loro sede, festeggiamenti da parte di dipendenti dopo il 7 ottobre (oltre la partecipazione diretta dei famosi 12), e ancora ci dobbiamo beccare il commento di un italiano che fa il tifo per loro, vai a capire.
Minchia 30.000 dipendenti, saranno una roba tipo i nostri navigator solo pagati molto di più.
Citazione:
Nightgaunt
Minchia 30.000 dipendenti, saranno una roba tipo i nostri navigator solo pagati molto di più.
Sono praticamente i dipendenti che McDonald ha in tutta Italia :rotfl:
A questo punto mi sa che l’UNRWA è di gran lunga la prima azienda a Gaza.
30 mila sono in tutto il mondo (immagino anche in giro per i vari Paesi per coordinare le robe), ed a quanto ho capito ce ne sono diversi nell'area anche al di fuori di Gaza.
Dentro Gaza sono la metà, e di fatto buona parte del sistema scolastico, ospedaliero e del welfare passa da lì.
Citazione:
Bobo
Dentro Gaza sono la metà, e di fatto buona parte del sistema scolastico, ospedaliero e del welfare passa da lì.
Se il sistema scolastico è in mano loro non ho neanche bisogno delle prove di Israele per sapere che sono collusi con la feccia. L’odio genocida che emerge dalle interviste di molti ragazzini di Gaza lancia lunghe ombre sulla scuola in quel paese.
è un disastro sociale come pochi.
Citazione:
alastor
A leggere qui sembra che il 6 ottobre si vivesse in amore e armonia in quelle zone
A leggere qui sembra che l'amore ed armonia che c'era il 6 ottobre giustifichi il 7.
Citazione:
Bobo
30 mila sono in tutto il mondo (immagino anche in giro per i vari Paesi per coordinare le robe), ed a quanto ho capito ce ne sono diversi nell'area anche al di fuori di Gaza.
Immagino come e cosa hanno insegnato.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk