io ce l'ho contro criminali per esperienze vissute, terroristi e dittatori che invadono paesi democratici o pseudotali bombardando asili scuole e chiese li odio per cultura,
mi sembra che tu invece hai proprio inculcata dentro una certa propaganda,ti ho chiesto rispondendo alla tua domanda perchè c'è l'antisemitismo da 2000 anni non hai risposto, perchè hanno crocifisso il cristo? frega sega io sono politeista, adoro era afrodite ed atena zeus un po meno ma non mi da fastidio
quando israele metterà bombe in metropolitana e lancerà camion contro i civili che frequentano i mercati natalizi auspicherò il loro sterminio sino ad allora non mi danno fastidio
Ma forse editare qualcosa qualcuno (cit.), qui, no eh? Va bene che siamo su j4s, va bene che non è indicizzato, va bene tutto ma ci sarebbero anche dei limiti...
DK
Mi pare di ricordare che son due mesi che alcuni dei familiari dei rapiti protestano contro Bibi ed il governo chiedendo di fermarsi e trattare per la liberazione dei propri cari
Anche perchè ad andare avanti come un rullo magari ne liberi qualcuno, magari ne ammazzi qualcun altro e magari spingi gli altri a tagliare qualche gola.
E' un obiettivo (la liberazione degli ostaggi) per il quale non è che ci sia una ricetta necessariamente giusta ed una necessariamente sbagliata.
mi pare che è già stato detto che hamas ha fatto richieste assurde e che israele le ha respinte
Hamas chiede, oltre alla liberazione di 1.500 detenuti palestinesi (di cui 500 condannati all'ergastolo), anche il rilascio di "tutti i prigionieri palestinesi in Israele che sono più giovani di 19 anni o più anziani di 50 anni, e queste non sono le più assurde
Succede che, giustamente, le si respinge.
Bisogna anche però vedere cosa ha proposto la controparte, perchè io posso sparare eccessivamente in alto perchè di fatto non voglio un accordo, o perchè te hai fatto altrettanto dall'altra parte.
Il punto però era un altro: è tutt'altro che vero che tutti i parenti dei rapiti vogliano che continui la campagna, anzi... perchè se quello che ti preme è la vita di un tuo caro, a te va pure bene che liberino 500 figli di puttana pur di riaverlo indietro.
così 500 figli di puttana saranno liberi di ammazzarne altri 1300 anche loro figli .mariti e mogli la prossima volta o piazzare bombe alla do cojo cojo
e cosa diranno questi la prossima volta? per salvare 50 persone hai acconsentito che ne uccidessero 10 volte tanti
non c'è mai una soluzione equa o giusta a questi eventi
Ultima modifica di -jolly-; 12-02-24 alle 18:08
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.