+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
I coloni di jas
Hamas è il peggiore nemico dei palestinesi come gli ultraortodossi lo sono per Israele
Comunque se non fosse tragico sarebbe da sbellicarsi dalle risate. La corte di giustizia internazionale intima lo stop all'operazione a Rafah e che fa Hamas? spara otto razzi dal centro della città.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 26-05-24 alle 17:43
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Vogliono dimostrare a tutti i costi di fare veramente schifo
Gli ultra<religione a caso> sono il peggior nemico della societa' civile in generale.
- - - Aggiornato - - -
- Hamas provoca israele.
- Israele bombarada e uccide civili.
- Hamas piange che Israele e brutta e catttiva e uccide i civili (e i propal si indignano)
- Ripeti dal punto 1 (almeno fino a che hai ancora civili palestinesi da mettere nel mirino delle bombe israeliane).
La strategia di hamas e' questa: far passare Israele come il cattivo (e direi che ci sta riuscendo).
Ultima modifica di LordOrion; 27-05-24 alle 00:13
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
l'essenza stessa di hamas (distruzione israele) e dei sionisti israeliani (creare la grande israele) richiede necessariamente la lotta contro il nemico. finché non avranno raggiunto il loro scopo, non è nei loro interessi cercare/volere una soluzione pacifica. è assolutamente normale che di fronte a una tale soluzione, per quanto remota possa essere, agiscano per sabotarla.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se si pensa da dove sono partiti e quante ne hanno passate, è incredibile il cortocircuito mentale in cui si trova sta gente.
Vero, ma diciamo che israele ci sta riuscendo pure da sola.
In Cirgiordania non mi pare ci sia hamas, eppure.
This
Si è malvagia. È una nazione di fottuti figli di mignotta. Sono la versione incravattata di Hamas.
Basta vedere le immagini di Rafah oggi. Bambini bruciati e decapitati.
Roba che se la fanno i Russi in Ucraina siete tutti a frignare.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
se la facessero i russi in ucraina perché gli ucraini 6 mesi fa sono entrati a belgorod a fare questo
https://publish.reddit.com/embed?url..._from_0_range/
starei tutt'altro che frignando.
https://www.ilgiornaleditalia.it/vid...lo-senato.html
e usando il metro israeliano di questi mesi (e come ha ribadito oggi Bibi sulla strage di Rafah): il 7 ottobre è stato un tragico incidente.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
alziamo ancora un po' l'asticella, coi soldati israeliani che ne hanno ucciso uno egiziano
Egyptian guard killed in shooting on Rafah border, Israel and Egypt investigating
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Rafah, orrore e condanna per il raid sui civili
Netanyahu: «È stato un tragico errore»
Ah, beh allora tutto a posto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Israele ha tutte le ragioni del mondo.
Certo che però un tragico errore alla volta li sta ammazzando uno per uno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit