Re: va tutto bene in israele oppure...
se questo è il massimo contenuto delle tue argomentazioni direi che non devo aggiungere altro
Bene, la mia argomentazione è che sei islamofobo e anche un po' paraculo
non mi occorrevano conferme che il vuoto argomentativo ti spinge ad usare ad hominem nel tentativo di rimanere a galla, ora fuori dalle bolas in ignore, dai
E riecco la minchiata dell' ad hominem
Confermata la paraculaggine
Il problema risiede nello scarso coraggio di ammettere, per gli schierati, che l'altra parte gli sta sul cazzo. Se caesaex dicesse che i palestinesi gli stanno sul cazzo e mrvermont che gli ebrei lo hanno toccato da piccolo in posti speciali, ecco che la discussione sarebbe molto più lineare :sisi:
Ad esempio, discutendo di decoro della città di Roma, io mi trovo a mio agio con chiunque perché sono consapevole della mia volontà di bruciare tutti gli zingari :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Il problema risiede nello scarso coraggio di ammettere, per gli schierati, che l'altra parte gli sta sul cazzo. Se caesaex dicesse che i palestinesi gli stanno sul cazzo e mrvermont che gli ebrei lo hanno toccato da piccolo in posti speciali, ecco che la discussione sarebbe molto più lineare :sisi:
Ad esempio, discutendo di decoro della città di Roma, io mi trovo a mio agio con chiunque perché sono consapevole della mia volontà di bruciare tutti gli zingari :sisi:
:look:
In realtà mi stanno più sul cazzo gli Ebrei che i Palestinesi...
:bua:
..tranne Hamas, ma quello non fa testo.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ma sì dai, facciamo outing: a me stanno sul cazzo i fondamentalisti islamici che si puliscono il culo coi diritti umani, murano vive (a volte anche non vive) le donne in casa e istigano poveri ritardati a tagliare teste e a farsi esplodere a casa nostra nel nome di allà :fag:
E già che ci siamo, stanno ancora più sul cazzo gli occidentali che saltan su come checche isteriche (cit.) col sessismo e il patriarcatoh e la culturah dello stuproh appena uno dice "che bocce che ha la Leotta", però amoreggiano lingua in bocca con quelli del primo paragrafo :tsk:
Citazione:
Diabolik
Ma sì dai, facciamo outing: a me stanno sul cazzo i fondamentalisti islamici che si puliscono il culo coi diritti umani, murano vive (a volte anche non vive) le donne in casa e istigano poveri ritardati a tagliare teste e a farsi esplodere a casa nostra nel nome di allà :fag:
E già che ci siamo, stanno ancora più sul cazzo gli occidentali che saltan su come checche isteriche (cit.) col sessismo e il patriarcatoh e la culturah dello stuproh appena uno dice "che bocce che ha la Leotta", però amoreggiano lingua in bocca con quelli del primo paragrafo :tsk:
ricordiamo che i paesi islamici in blocco si sono sempre rifiutati di sottoscrivere la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, tanto da stilarne una propria :fag:
non esiste un islam moderato, ma solo vare gradazioni di taqiyya
Citazione:
Moloch
ricordiamo che i paesi islamici in blocco si sono sempre rifiutati di sottoscrivere la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, tanto da stilarne una propria :fag:
Si ma non hai fatto outing, dicci cosa odii (sono ammessi anche utenti)
Citazione:
Diabolik
Citazione:
Moloch
gnoooo islamofobiiih
Che soluzione consigliate per risolvere il problema islam?
Avete proposte per qualcosa di finale?
Citazione:
megalomaniac
convertirci tutti?
Citazione:
megalomaniac
Andare in un paese dove le religioni sono vietate e l'unico dio è lo Stato.
Citazione:
Questa cosa è moralmente giusta?
Per me, te, stocazzo, tizio, caio e sempronio, i Palestinesi, i popoli Arabi no.
Per la maggioranza della popolazione israeliana si.
:boh2:
E quindi? Questa percepita parziale assenza di moralità in cosa sposta la capacità di intervento palestinese?
:uhm:
In nulla, ma siamo due stronzi che parlano su un forum di videogiochi e mi interessa sapere la tua opinione. :sisi:
D'altra parte, credo che qui nessuno di noi abbia le competenze per iniziare davvero una discussione in punta di diritto internazionale sulla questione... questione che tra l'altro mi pare anche piuttosto dibattuta a livelli ben superiori al nostro, no?
Perchè mi pare che l'ONU ne dica di cose in merito... e dall'ONU non escono risoluzioni "vincolanti" sull'argomento esclusivamente per i regolari veti USA, mica per altro.
Citazione:
Zhuge
convertirci tutti?
Ma no, basta deportare in Iran quel gruppo di occidentali di cui parlavo, secondo me si risolverebbero due problemi in un colpo solo :fag:
Citazione:
megalomaniac
mcbacon a tutto spiano
Citazione:
megalomaniac
Potremo organizzare il "Maiale day", ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica.
Citazione:
Andrea Sperelli
Andare in un paese dove le religioni sono vietate e l'unico dio è lo Stato.
https://www.youtube.com/watch?v=GezN...mbrenedettoxvi