va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 350

Pagina 350 di 476 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 6.981 a 7.000 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mannaggia al cristianesimo e al tuo dio, ma dove ho sostenuto questa cosa? Ma la pianti di rantare da solo infilando roba in bocca alle persone non sei davvero capace di argomentare. Nessuno sta dicendo che fanno bene, solo che se i tuoi beniamini di Hamas si fanno scudo con donne e bambini allora i danni collaterali sono ahimè una variabile da tenere in considerazione. Ogni volta l'argomentazione "e allora quelli", madonna cristo che rabbia mi fate non si può esprimere un biocane di parere che "eh però gli ebbbrei"
    "E allora l'IDF!!!" e' il nuovo "E allora il Piddi"!!!"

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Mannaggia al cristianesimo e al tuo dio, ma dove ho sostenuto questa cosa? Ma la pianti di rantare da solo infilando roba in bocca alle persone non sei davvero capace di argomentare. Nessuno sta dicendo che fanno bene, solo che se i tuoi beniamini di Hamas si fanno scudo con donne e bambini allora i danni collaterali sono ahimè una variabile da tenere in considerazione. Ogni volta l'argomentazione "e allora quelli", madonna cristo che rabbia mi fate non si può esprimere un biocane di parere che "eh però gli ebbbrei"
    uno potrebbe semplicemente dire che entrambe le parti in causa si puliscono il culo coi danni collaterali, con la differenza che quelli in teoria sarebbero cittadini "di Hamas" e non degli israeliani

Senior Member

ma veramente quelli permalosi sono gli ebrei

che morissero tutti

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    ma veramente quelli permalosi sono gli ebrei

che morissero tutti
    “Guardatemi guardatemi,sono ritardato!”

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ed ok, ma stai scrivendo dentro un topic che è letteralmente tappezzato di EH ALLORA HAMAS eppure la cosa non mi pare ti abbia mai infastidito particolarmente.

E quando è stato messo qui quell'articolo, nessuno ha scritto "fanno bene", e ci mancherebbe pure, ma nessuno ha scritto neanche "ammazza che stronzi".

Semplicemente nessuno ha scritto nulla.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Qualcuno qui ha dimenticato di prendere le medicine, mi sa

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha dimenticato di prendere le medicine, mi sa
    tipo te?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo te?

Torna a ripetere le solite tre stronzate, su.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed ok, ma stai scrivendo dentro un topic che è letteralmente tappezzato di EH ALLORA HAMAS eppure la cosa non mi pare ti abbia mai infastidito particolarmente.
    E quando è stato messo qui quell'articolo, nessuno ha scritto "fanno bene", e ci mancherebbe pure, ma nessuno ha scritto neanche "ammazza che stronzi".
    Semplicemente nessuno ha scritto nulla.
    E ok ma non siamo giornalisti di cronaca con il dovere di riportare o anche commentare ogni cosa per ragioni diverse a me fanno schifo entrambi gli schieramenti, ma non è che si ci dimentica o si omette di criticare la porcata di X allora si legittima quella di Y. Di realmente schierati e faziosi, tutto sommato, mi pare che qui ce ne siano pochi (diverso è il discorso lato Russia/Ucraina, di una complessità enne volte inferiore alla questione palestinese).
    Sul fatto che Hamas abbia comportamenti deplorevoli e sfocianti nel terrorismo puro c'è poco da sindacare, ed è anche la principale motivazione (oltre agli sghei) che usano in quel di Israele per fare quel che fanno

E ok ma non siamo giornalisti di cronaca con il dovere di riportare o anche commentare ogni cosa per ragioni diverse a me fanno schifo entrambi gli schieramenti, ma non è che si ci dimentica o si omette di criticare la porcata di X allora si legittima quella di Y. Di realmente schierati e faziosi, tutto sommato, mi pare che qui ce ne siano pochi (diverso è il discorso lato Russia/Ucraina, di una complessità enne volte inferiore alla questione palestinese).
    Sul fatto che Hamas abbia comportamenti deplorevoli e sfocianti nel terrorismo puro c'è poco da sindacare, ed è anche la principale motivazione (oltre agli sghei) che usano in quel di Israele per fare quel che fanno
    Dai su, se un'inchiesta simile fosse stata postata dall'altra parte, avente per oggetto "soldati russi che usano prigionieri di guerra ucraini come scudi umani" sappiamo benissimo che le stesse persone che qui non hanno scritto mezzo carattere avrebbero avuto ben altra reazione.. Eppure neanche li ci sono giornalisti.

Sul resto mi trovi pienamente d'accordo, ma occhio che quello che dici viene sistematicamente applicato anche all'altra parte.. Con gente che solo perché denuncia Israele senza ripetere ogni volta che hamas è una merda, allora diventa magicamente "amichetto di hamas"

Gaza, il medico Usa: “Ho visto bimbi con due proiettili in pieno torace”

Chirurgo Usa a Gaza - "Spesso colpiti anche alla testa, per questo l’Idf si vanta di avere i migliori cecchini del mondo..."

Di Alessio Marri

21 Agosto 2024

[https://st]

“Il 90% dei pazienti che a Gaza arrivavano al pronto soccorso dove ho prestato servizio erano bambini, l’80% dei pazienti che ho portato in sala operatoria per ferite acute erano bambini. Ho trovato proiettili di cecchini conficcati nel loro petto… In alcuni casi sono stati colpiti due volte, entrambi al centro del petto e in altri casi al lato della testa. Israele si vanta di avere i migliori cecchini al mondo. Tiratori così abili non colpiscono per errore un bambino piccolo due volte”. Il chirurgo ebreo americano Mark Perlmutter ha prestato servizio al Gaza European Hospital per conto dell’Oms tra marzo e aprile, da volontario in uno dei tanti ospedali ormai oggi non più operativi. Ha portato la sua testimonianza anche al Congresso degli Stati Uniti. “Il massacro è accuratamente incentrato su bambini, operatori sanitari e giornalisti – ha dichiarato alla Cnn – ovvero i cittadini più vulnerabili tra gli innocenti, chi può prendersi cura di loro, e chi può denunciare al mondo questo deliberato eccidio di massa”.

La guerra a Gaza è una legittima risposta alla strage del 7 ottobre?

Ciò che Hamas ha fatto il 7 ottobre è terribile. Ma per me Israele sta compiendo un genocidio. Con l’uso sistematico delle bombe a frammentazione su aree prettamente civili. Lo scopo di questa guerra è uccidere la cittadinanza palestinese, con il pretesto di colpire Hamas. I cittadini palestinesi non sono danni collaterali sfortunati di questa guerra, ma sono il bersaglio principale della guerra. Perché altrimenti Israele sgancerebbe bombe bunker buster da duemila libbre su case e tendopoli? Perché concentrare in maniera sistematica i bombardamenti all’ora della preghiera serale, quando il cittadino comune è radunato in massa, se non per aumentare l’efficacia letale indiscriminata di un attacco? Sono stati distrutti il 100% dei musei, scuole, università, ogni ospedale, sistemi di stoccaggio e distribuzione alimentare, rete elettrica, impianti di trattamento delle acque reflue, impianti di purificazione dell’acqua. Tutti obiettivi non militari. Perché negare quasi il 100% dell’assistenza sanitaria e degli aiuti alimentari, tra cui cibi deperibili e forniture mediche salvavita a una popolazione affamata? Perché negare l’ingresso o assassinare giornalisti indipendenti se non per coprire queste atrocità?

L’Onu ha denunciato anche la strage degli operatori umanitari a Gaza: oltre duecento vittime…

Ho visto migliaia di camion fermi di Oxfam, World Central Kitchen, Croce Rossa, Mezzaluna Rossa, Unhcr, Care, Feed the Children, e molti altri ancora. Altri trasportavano patate, verdure, sacchi di farina con il marchio “Un” sul lato, cisterne d’acqua, altri generi di prima necessità. Questo mentre il Valico di Rafah era ancora aperto. Ma gli israeliani negavano l’accesso. E quando i veicoli erano autorizzati, sono stati comunque deliberatamente bersagliati dall’Idf, come i tre furgoni della World Central Kitchen inseguiti e colpiti da un drone che ha ucciso i 7 operatori.

Il sistema sanitario reggerà?

No, perché la distruzione totale del sistema sanitario è uno degli obiettivi dell’Idf. Non si doveva chiudere nessun ospedale! Avrebbero potuto occuparli, valutando ogni eventuale legame con Hamas rispettando la Convenzione di Ginevra. Invece, scelgono, di bruciare gli ospedali e torturare gli operatori sanitari: ho assistito personalmente un infermiere colpito ad una gamba in sala operatoria, arrestato e torturato per 45 giorni.
    Sono accuse molto pesanti, da capire se sono fondate

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

che il 90% degli accessi in ps siano bambini mi sembra un po' improbabile

- - - Aggiornato - - -

a meno che non sia un ps pediatrico, ma a quel punto mi stupirei del 10% di adulti

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

sulle % paiono strane pure a me.
    Mi piace però che sul fatto di cecchini idf che sparano a bambini nessun commento.
    È legittimo cecchinare bambini?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Mi piace però che sul fatto di cecchini idf che sparano a bambini nessun commento.

Ma sei coglione? È una domanda legittima.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se i bambini sono in scuole o ospedali utilizzati da Hamas come nascondiglio sì :j4s:

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma sei coglione?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Cioè quello dice che Israele sta sistematicamente e deliberatamente sterminando i palestinesi privilegiando l'uccisione di bambini, direi che "accuse pesanti" è un eufemismo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su