Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Accidenti, non c'è mai un cecchino israeliano quando serve
Citazione:
Moloch
hai veramente delle tare importanti, mi dispiace per chi ti ha in carico
torna a scoparti i cazzi rovesciati dai
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Su su, boni, che questo thread fa già abbastanza schifo così com'è :asd:
Citazione:
MrVermont
sulle % paiono strane pure a me.
Mi piace però che sul fatto di cecchini idf che sparano a bambini nessun commento.
È legittimo cecchinare bambini?
Se avessi una macchina del tempo, uccideresti Hitler da bambino? :tsk:
Citazione:
BloodRaven
hamas considera """bambini""" anche i diciassettenni, che poi i suddetti siano addestrati a tattiche di guerriglia urbana armati di ak è una coincidenza, israele caccapupu che ucceede i pampini
Ma cosa cazzo c'entra hamas adesso? :rotfl:
Il tizio che ha fatto quelle dichiarazioni è un medico usa che ha lavorato per conto dell'oms, e la distinzione tra adulti e "bambini" è tendenzialmente standard
Poi certo, nella definizione standard di "bambini" ci sono anche adolescenti che sanno usare un fucile
Citazione:
BloodRaven
paragonare uno stato democratico a un territorio ostaggio di un gruppo terrorista, ok
Bah, in realtà parlava di bambini e di reazioni degli utenti del forum
Citazione:
LordOrion
Saranno 15 anni che gli vanno dietro senza sapere dove sia.. Più probabile che lo becchino a caso bombardando qualche quartiere :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Saranno 15 anni che gli vanno dietro senza sapere dove sia.. Più probabile che lo becchino a caso bombardando qualche quartiere :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Gli israeliani hanno molta pazienza quado si tratta di vendetta: sono un po' come i nani di Warhammer: hanno il libro delle offese e prima o poi si prendono la loro vendetta :sisi:.
Dai tempo al tempo: prima o poi fara una qualche minchiata e loro ne approfitteranno per spedirlo ad incontrare le vergini, possibilmente in tanti piccoli pezzi.
Fino ad ora è stato l'utile spauracchio. Il 7 ottobre ha cambiato tutto, e lui lo sa, e non ha alcuna voglia di diventare martire per Allah.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Magari il problema è esporre qualsiasi cosa in un luogo sacro per strumentalizzarlo a fini politici?
Poi "arrestata" :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
Magari il problema è esporre qualsiasi cosa in un luogo sacro per strumentalizzarlo a fini politici?
Poi "arrestata" :rotfl:
Ma possibile che non capisci mai il punto?
in Arabia Saudita non puoi manifestare a favore di Gaza e sventolare la bandiera palestinese da nessuna parte.
La tizia l'avrà sicuramente fatto alla Mecca per visibilità, ma il risultato sarebbe stato lo stesso ovunque.
Leggiti i commenti poi, illustrano bene il sentimento di solidarietà tra gli arabi, o quantomeno quello verso i palestinesi
Citazione:
Manu
Vabbè le proteste filo palestinesi in occidente sono solo l'ennesimo strumento usato dai paesi del terzo mond-ahem "paesi emergenti nel nuovo mondo multipolare" per destabilizzare la nostra società
Citazione:
Gilgamesh
Vabbè le proteste filo palestinesi in occidente sono solo l'ennesimo strumento usato dai paesi del terzo mond-ahem "paesi emergenti nel nuovo mondo multipolare" per destabilizzare la nostra società
Non ne sono sicuro, imho è tutto interno o quasi. Un misto tra white guilt ed il vecchio divide et impera, buono per far litigare i cittadini ed importare tsunami di manodopera a basso costo
in questo topic c'è un post di golem in cui viene spiegato perché i palestinesi piacciono solo a chi non ce li ha vicino :asd:
Citazione:
islandhermit
in questo topic c'è un post di golem in cui viene spiegato perché i palestinesi piacciono solo a chi non ce li ha vicino :asd:
Ma infatti Golem è chiaramente più intelligente ed informato dell'utonto medio
e più paziente, pure
Citazione:
Manu
Ma possibile che non capisci mai il punto?
in Arabia Saudita non puoi manifestare a favore di Gaza e sventolare la bandiera palestinese da nessuna parte.
La tizia l'avrà sicuramente fatto alla Mecca per visibilità, ma il risultato sarebbe stato lo stesso ovunque.
Leggiti i commenti poi, illustrano bene il sentimento di solidarietà tra gli arabi, o quantomeno quello verso i palestinesi
Puoi dire con certezza che ad essere vietate sono esclusivamente le proteste pro palestina?
Citazione:
megalomaniac
Puoi dire con certezza che ad essere vietate sono esclusivamente le proteste pro palestina?
Non mi pare che Israele abbia bisogno di proteste pro Israele. Se la cavano già bene da soli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Again filtro sociologggico
Citazione:
Manu
sono i fieri alleati di noi occidentali. Sono dei macellai di merda ma fanno affari con noi. Quindi dovrebbero piacerti certi metodi Manu.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Domanda: ma se i palestinesi stanno sul lazzo a tutti, e' per forza colpa del mondo occidentale (schiavo di israele e del suo sionismo) ed arabo (macellaio infame) o forse che forse il problema sono proprio i palestinesi?
Cioe', se sei vivi in un mondo di mostri forse devi iniziare a pensare che l'unico vero mostro sei tu (quasi-cit).
O anche: se sei in autostrada e vedi tutti andare contromano, forse sei tu quello in contromano...
be', anche gli ebrei storicamente sono stati sul quarzo un po' a tutti. quindi si puo' dire: ebrei e palestinesi una faza una raza :asd3: