va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 367

Pagina 367 di 476 PrimaPrima ... 267317357365366367368369377417467 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.340 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrà pur farlo

Mica questo thread potrà essere solo un circolino delle seghe tra sionisti in cui ci si masturba a vicenda pensando a quanto sia bella e fantastica israele

Se volete qualcosa del genere dovreste chiedere alla moderazione un vostro safe space
    Pensa che sd nascevi in Libano o in palestina, ti lanciavano dal tetto di un palazzo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Pensa che sd nascevi in Libano o in palestina, ti lanciavano dal tetto di un palazzo.

Pensa che se nascevi in Israele avresti potuto succhiare solo cazzi circoncisi

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Pensa che se nascevi in Israele avresti potuto succhiare solo cazzi circoncisi
    E anche far esplodere hezbollini, non dimenticarlo.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Imbarazzante ci sia gente qui dentro che difenda quella feccia subumana.
    È imbarazzante che tu non abbia ancora capito che non lo difende nessuno, cioè sei proprio retard

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro arabs cercare col lanternino i danni collaterali in rateo uno su mille sulla più colossale operazione chirurgica di massa antiterroristica della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani nasistih"
    Rateo uno su mille che lingua sarebbe?
    Forse intendevi ratio

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io non sono certo un sostenitore di Israele, però in questa operazione, è difficile criticare israele...(per quanto le reale portata e numero di vittime collaterali sia ancora tutto da stabilire), ma stando alle prime parrebbe estremamente limitato (certo pare aver perso la vita una bambina, che visto che stava suonando stava portando il cercapersone al padre, cosa comunque tutta da verificare).

Detto questo abbiamo Hezbollah che a tutti gli effetti è un esercito regolare, che con la copertura del libano da mesi attacca Israele, costretto all'evacuazione diversi paesi...e fatto vittime civili.
    Alla fine per quanto tutta la campagna israeliana nella striscia di gaza sia altamente condannabile, qui trovo il tutto abbastanza legittimo.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io non sono certo un sostenitore di Israele, però in questa operazione, è difficile criticare israele...(per quanto le reale portata e numero di vittime collaterali sia ancora tutto da stabilire), ma stando alle prime parrebbe estremamente limitato (certo pare aver perso la vita una bambina, che visto che stava suonando stava portando il cercapersone al padre, cosa comunque tutta da verificare).

Detto questo abbiamo Hezbollah che a tutti gli effetti è un esercito regolare, che con la copertura del libano da mesi attacca Israele, costretto all'evacuazione diversi paesi...e fatto vittime civili.
    Alla fine per quanto tutta la campagna israeliana nella striscia di gaza sia altamente condannabile, qui trovo il tutto abbastanza legittimo.
    Sono sempre esecuzioni extra-giudiziarie, io stato uccido qualcuno in qualsiasi stato estero perché sì.
    Non ho ancora letto a che ora (locale) sia avvenuto il fatto però dai video mi pare durante il giorno. Per limitare i danni collaterali avrebbero dovuto farlo di sera/notte.
    Ripeto fino ad una decina di persone può direi che sono stati attacchi mirati, un migliaio no.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Hezbollah è paramilitare e di "regolare" (se possiamo chiamarlo così) ha solo il supporto militare dell'Iran, considerata terroristica da USA, EU e parte della Lega Araba
    Il fatto che abbia più potere militare dell'esercito regolare libanese non è che la eleva a forza militare "regolare" del Libano.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Hezbollah è paramilitare e di "regolare" (se possiamo chiamarlo così) ha solo il supporto militare dell'Iran, considerata terroristica da USA, EU e parte della Lega Araba
    Il fatto che abbia più potere militare dell'esercito regolare libanese non è che la eleva a forza militare "regolare" del Libano.
    Hezbollah in libano ha rappresentanti in parlamento e nel governo...dunque, non sono semplici "ribelli/paramilitari", gode dell'appoggio dell'Iran ma anche interno al Libano.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Gaaaaaah

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono sempre esecuzioni extra-giudiziarie, io stato uccido qualcuno in qualsiasi stato estero perché sì.
    Non ho ancora letto a che ora (locale) sia avvenuto il fatto però dai video mi pare durante il giorno. Per limitare i danni collaterali avrebbero dovuto farlo di sera/notte.
    Ripeto fino ad una decina di persone può direi che sono stati attacchi mirati, un migliaio no.
    è un'azione di guerra eseguita contro un esercito nemico che da mesi bombarda il territorio israeliano...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Inzomma.
    Proprio se vedi il video del supermercato al momento dell' esplosione sull'altro lato dell' espositore della verdura ci stava una sciura con la bimba.
    Fossero stati fianco a fianco a contendersi l'ultimo cetriolo la piccola si sarebbe beccata l'esplosione dritta nei denti.
    Dai come hai detto questo è ne più ne meno di un attacco terroristico, se fai una cosa così te ne sbatti proprio la ciolla di chi può rimanerci in mezzo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Vabbeh, nel complesso è un atto molto mirato.
    Poi è chiaro che se fai esplodere 1500 dispositivi (o quello che è) contemporaneamente, qualche danno collaterale ci sarà per forza.

Poi, come già detto da altri, non è che Israele sia proprio famosa per andarci su con i guanti di velluto.... per i loro standard è una roba chirurgica.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Questo aprirebbe scenari che qualsiasi device elettronico potrebbe diventare una bomba a distanza alla portata di chiunque entro X anni. Quindi per fortuna non è questo il caso.
    Perdonami ma quello che ho scritto (e tu quotato) non apre un belino di nulla: quei due attacchi sono stati portati a termine perche' l'hardware in questione poteva a) effettivamente esplodere in determinate condizioni e b) tali condizioni potevano essere indotte da remoto tramite un virus o software modifcato.

Quindi si, un hacker puo' potenzialmente far esplodere un device da remoto, e no, non puoi farlo con qualsiasi device: dipende dall'hardware (e dal software) dello stesso.
    Watch_Dogs e Cyberpunk 2077 sono ancora lontani

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ancora devo capire come abbiano fatto. Cioè le ipotesi sono 2 (più una terza che per me è quella su cui punto le fiches)

- A: si sono fatti dare dalla ditta produttrice dei cercapersona (hanno collaboratori all'interno della ditta) le specifiche tecniche, le hanno studiate, e hanno capito come sovraccaricare l'apparecchio, mandarlo in corto, e studiato l'effetto delle batterie che scoppiano.
    Io dico difficile perché le batterie non esplodono come bombe, al massimo scoppiano e bruciano

-B: si sono infiltrati nella filiera di distribuzione di quello specifico lotto, ci hanno messo delle microcariche esplosive e boom....
    Il Mossad ha uomini e collaboratori ovunque, questa tipologia di operazione l'hanno già fatta con vecchi cellulari, però piazzare cariche esplosive + meccanismo di innesco la vedo difficile dentro quei cosi

Quindi io punto tutto sulla C
    - C = A+B: hanno recuperato le specifiche tecniche di quegli apparecchi, hanno capito come mandare in corto l'aggeggio, poi intercettata la filiera hanno piazzato SOLO microcariche. Poi hanno li hanno mandati in corto, batteria surriscaldata e questa ha fatto da innesco per le microcariche

Come avete festeggiato il successo dell'operazione in sinagoga?
    Avete fatto il balletto con le sedie?

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ancora devo capire come abbiano fatto. Cioè le ipotesi sono 2 (più una terza che per me è quella su cui punto le fiches)

- A: si sono fatti dare dalla ditta produttrice dei cercapersona (hanno collaboratori all'interno della ditta) le specifiche tecniche, le hanno studiate, e hanno capito come sovraccaricare l'apparecchio, mandarlo in corto, e studiato l'effetto delle batterie che scoppiano.
    Io dico difficile perché le batterie non esplodono come bombe, al massimo scoppiano e bruciano

-B: si sono infiltrati nella filiera di distribuzione di quello specifico lotto, ci hanno messo delle microcariche esplosive e boom....
    Il Mossad ha uomini e collaboratori ovunque, questa tipologia di operazione l'hanno già fatta con vecchi cellulari, però piazzare cariche esplosive + meccanismo di innesco la vedo difficile dentro quei cosi

Quindi io punto tutto sulla C
    - C = A+B: hanno recuperato le specifiche tecniche di quegli apparecchi, hanno capito come mandare in corto l'aggeggio, poi intercettata la filiera hanno piazzato SOLO microcariche. Poi hanno li hanno mandati in corto, batteria surriscaldata e questa ha fatto da innesco per le microcariche
    Fondamentalmente la B, una volta che intercetti il prodotto credo che come manometterlo sia relativamente facile, specie perchè non parliamo di prodotti di chissà che alta tecnologia e per di più prodotti perennemente collegati alla rete...
    Hezbollah sono stati abbastanza fessi da non rendersi conto di chi gli stava fornendo il materiale.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Comunque un abbraccio all'azienda produttrice dei cercapersone che da oggi può pure mettersi a intrecciare cesti di vimini :ASD:

La Nonna L'avatar di Lux !

Notoriamente in guerra è pieno di ufficiali giudiziari che consegnano alla parte avversa i decreti di comparizione saltando di trincea in trincea

Senior Member

Penso sia da un po' che gli Hezbollah cercano di abbassare i toni, se non nelle apparenze almeno nella sostanza, hanno capito che appena Netanyau ha finito a Gaza passa a loro, Iran e Hez probabilmente vorrebbero trovare una soluzione che permetta a loro di salvare la faccia e faccia allo stesso tempo "felici" gli israeliani, per questo Gallant vuole provare la via diplomatica...
    Netanyau e quelli di estrema destra sono contrari perchè se finisce la guerra finisce anche il governo, l'obiettivo a breve termine è tenere salva la sedia è tirare avanti almeno altri 2 mesi nella speranza che vinca trump...
    Io penso invece che i toni si alzeranno

tipo coro delle voci bianche

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Comunque un abbraccio all'azienda produttrice dei cercapersone che da oggi può pure mettersi a intrecciare cesti di vimini :ASD:

https://www.gapollo.com.tw/announcement/

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Basta (in teoria, poi dipende dall'hardware specifico del device) lanciare un processo che tiene la CPU a macinare a paletta.
    CPU e batteria si surriscaldano e questa poi esplode.

O molto piu' semplicemente metti un po di C4 nel device e con il software modificato lo fai detonare.
    direi la seconda, mi sembra più credibile

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su