https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Questa storia ci insegna quindi che non è mai bene accogliere i profughi
Ad ogni modo la storia dei cerca persone esplosivi si aggiunge all'elenco degli eventi reali che a partire dal covid hanno superato di parecchie lunghezze qunato si credeva realmente possibile e quanto relegato alla fantapolitica/fiction...
anche i walkie-talkie
vado a buttare nella monnezza il mio vecchio Gameboy Advance sp, non si sa mai che...
tecnicamente il ritorno in terra santa del popolo ebraico iniziò negli ultimi 20 anni dell'Ottocento, sotto spinta inglese quando c'era ancora l'impero Ottomano
Poi succedono i vari casini tra gli anni '20 e '30 durante il protettorato inglese della Palestina, dove gli inglesi menavano spesso pesantemente ambo le parti.
Nel '40 non è che il protettorato accoglieva, è che c'era in atto un azione di immigrazione clandestina per ovvie ragioni storiche, con in mezzo gruppi estremisti sionisti che accoppavano militari inglesi
A causa di questa gestione divenuta incontrollabile per gli inglesi, fu nel '47 l'UNSCOP sotto votazione ad optare per una situazione a due stati. Soluzione che portò al caos del 1948, con gli inglesi che decisero che era tempo che le due fazioni si arrangiassero da sole
quella landa è storicamente un fottuto ginepraio dove non si dovrebbe mai entrare
pazzesco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Altra ondata di dispositivi elettronici che esplodono e per non farsi mancare nulla gli israeliani stanno pure bombardando obiettivi di Hezbollah con gli aerei
ormai son senza limiti, avete fatto caso che nessuno li sta condannando, sanzionando, niente di niente?
Non posso usare i telefoni perché vengono geolocalizzati.
I cercapersone esplodono.
I walkie talkie esplodono.
Sabotaggio delle comunicazioni significa una cosa sola
INVASIONE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già vedo Beirut come Napoli a capodanno, con la gente che lancia tutti gli elettrodomestici dalla finestra.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Che poi al di là del concertone cosa colpirono?
No perché quelli che abbiano visto morti/rapiti nelle foto non mi sembravano esattamente dei supporter dei "falchi", sembravano più dei fricchettoni da primo maggio.
Non vorrei che qualcuno avesse pensato di cogliere due piccioni con una fava, se capite cosa intendo.
Ultima modifica di Biocane; 18-09-24 alle 17:26
A questi gli deve venire la cacarella ad accendere il tostapaneOriginariamente Scritto da Gilgamesh;[emoji[emoji[emoji638
EDIT
Maremma cane, ma hanno ackerato pure Tapatalk ???
Ho quotato Gilga e mi esce stammerda.
Ci sto pensando da ieri... L'attacco di per sé, senza un seguito, pare un po fine a se stesso.
Si qualche morto, si qualche ferito più o meno grave, ma probabilmente qualcosa che avresti potuto ottenere con qualche raid ben piazzato ed i feriti non permanenti poi torneranno operativi.
Certo c'è il messaggio, ma mi pare più una cosa utile come preparazione per uno step successivo (quando il nemico è ferito, spaventato e nel caos) che non come roba da lasciare così.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono totalmente pazzi questi qua