+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
un fatto circostanziato è che hamas falsifica platealmente i dati sui morti "civili" inserendo nelle liste dei PAMPINI uccisi miliziani minorenni che vengono indottrinati sin dalla più tenera età al martirio
altro fatto circostanziato è il coinvolgimento dell'UNRWA nelle attività terroristiche di hamas
non vedere questi fatti è cecità, tacciare di trollaggio che espone questi fatti è puramente ridicolo ma ognuno ha i suoi limiti
i terroristi li elimini andandoli a prendere
(o mandandogli un messaggino )
perché chiaramente tra civili bombardati con iskander e terroristi eliminati per alcuni non c'è differenza
cecità, ripeto
PS: ecco chi stanno difendendo i propal
https://www.reddit.com/r/CombatFoota...wned_militant/
ah se non avessero fatto sciò allo scià
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo è un modo di argomentare davvero disonesto. Ti si fa presente X (= la semplificazione assolutamente ingiustificata, derisoria e ideologica dello "straccio quadricolore") e tu rispondi con Y e Z (= in numeri inventati di Hamas e il coinvolgimento dell'UNRWA) (prima fallacia detected: red herring), assumendo per di più che il tuo interlocutore neghi Y e Z (seconda fallacia: strawman) e quindi tacciandolo, con grande sfoggio di sicumera, di "cecità" (terza fallacia: ad hominem). Quello che mi pare "fatto circonstanziato" è che non vuoi o non sai argomentare.
- - - Updated - - -
Anche tu, però... L'autore del post si riferiva (credo ovviamente) ai civili di Gaza. Che senso ha mettere nello stesso paniere civili ucraini e terroristi / guerriglieri?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
No, spe:
Ho fatto solo notare che qui si gode della eliminazione dei terroristi (non dei civili), come dila' si gode della eliminazione dei soldati ruzzi, (sebbene personalmente provo anche un po' di pena per i coscritti).
A nessuno, ne di qui e di la, fa piacere veder morire dei civili
Ultima modifica di LordOrion; 21-09-24 alle 14:49
Sinceramente a me dispiace di più che schiattano i soldati russi, perché i miliziani di hamas (e brodaglia simile, pure la maggioranza dei civili), sono fanatici indottrinati, mentre la maggioranza dei soldati russi starebbero volentieri ad ubriacarsi da qualche parte, ma gli tocca partire per campare.
Un soldato russo in europa al massimo si metterebbe a molestare qualche biondina, quello di hamas se potesse ci farebbe fuori tutti...
Il russo medio aspira alla ferrari e all'iphone...potenzialmente sarebbe un buon amico...il sabbipode medio no...è altra razza da purgare col fuoco.
(il primo che rompe i coglioni pazienza...non replicherò)
Al di là di amnesty, mi pare che sia dall'onu che dalla UE siano arrivate dichiarazioni preoccupate sul modus dell'attacco israeliano.
Non parliamo di fat esplodere le radio di una specifica base militare magari poco prima di un attacco, parliamo di far esplodere migliaia di dispositivi indossati presumibilmente da soldati nemici, contemporaneamente, mentre questi erano in gran parte in giro come civili tra civili.
Continuo a pensare che come operazione di intelligence sia un mezzo capolavoro, ma dal punto di vista del diritto internazionale ci sono parecchi lati grigi.
Lord su, non ci prendiamo per il culo dai
Sai benissimo da solo che non è un discorso così lineare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Per fortuna Israele ci si pulisce il buco del culo con le dichiarazioni di quattro cazzari ben lontani dai loro problemi.
mi sembra chiaro che per Bloodraven tutti i palestinesi sono terroristi di Hamas, e tutti i libanesi sono affiliati o sostenitori di Hezbollah, dunque se per fare fuori due miliziani tiri giù un quartiere di civili...
o spari con un carro armato a due palestinesi che camminano a centinaia di metri di distanza, perché si...o bruci e demolisci case solo perché puoi farlo, beh se lo meritano...
per inciso se gli ucraini cominciassero a fare lo stesso con i russi non starei certo a dire che fanno bene