https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma nel 2024 esistono ancora i cercapersone?
#ISRAELEMERDA
ciao mi trovi il post dove l'ho scritto?
no perché altrimenti è una deduzione personale tua di ciò che ho scritto in modo alquanto diverso
anche perché è semplice ed elementare logica che "appoggiare" o tollerare comportamenti e atti terroristici non significa far parte dei terroristi stessi, per quanto la complicità può essere in certi casi implicita
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nessuna novità dal 1948 ad oggi su questo fronte vedo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bah, I paesi arabi ospitano milioni di palestinesi perfettamente integrati
La questione è molto più complicata, ma long story short, lo scopo primario è non togliere la spina da fianco di Israele.
Io vorrei sapere quanto sta costando sta escalation di minchiate da una parte e dall'altra.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quando scrivi:
ignori volutamente che moltissime vittime sono civili per quanto Hamas gonfi i numeri, sono accertate numerosissime vittime civili con azioni che non tengono minimamente in conto i danni "collaterali" e non fanno nulla per minimizzarli...
Sono anche accertare numerose azioni di palesi crimini di guerra con civili palestinesi eliminati perchè si, come semplice vendetta, ritorsione o divertimento.
Dunque una frase così categorica i casi sono due:
o stai facendo finta non ci siano vittime civili di cui molte del tutto evitabili, o consideri tutti i palestinesi di gaza terroristi o affiliati ad hamas.
Pure ai russi ogni tanto capita di colpire qualche obiettivo militare fra un bombardamento ad un ospedale e uno ad una scuola.
Perché avere milioni di sfollati da comodo a tutti. Ai paesi arabi per rompere le scatole ad Israele, ad Hamas per continuare ad avere supporto, alla destra israeliana per continuare ad avere una minaccia a cui fare fronte. Ed i palestinesi continueranno ad essere usati come é sempre stato
La memoria da pesce rosso del sionista j4siano medio
Adesso per loro c'è stata solamente l'operazione chirurgicah dei cercapersone, poi alla macelleria fatta a Gaza nel corso dell'ultimo anno non pensiamoci
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È già stato spiegato varie volte: sarebbe come arrendersi a Israele, perché la Palestina si svuoterebbe di abitanti e verrebbe annessa definitivamente
Questo è il motivo per cui i paesi arabi non vogliono accettare profughi palestinesi