Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Che l'intera Gaza supporta hamas è una cazzata che hai scritto più volte, te ne cito altre appena mi quoti i post pro-hamas di cui parli e che continuo a chiederti da pagine e pagine..ma vabbe...millantavi di avermi in ignore tanto per parlare di paraculaggine..
se il vbullettin avesse una funzione ignore nativa senza dover installare estensioni chrome casarecce per cancellare l'idiozia da questo angolino virtuale, non dovrei scrollare pagine di post in ignore per trovare post di una qualche rilevanza e che valgano il mio tempo per rispondere, in ogni caso tutti i post che condannano le azioni di israele senza allo stesso tempo condannare le atrocità compiute dagli integralisti islamici terroristi sono a conti fatti post che appoggiano tali gruppi
se poi ti secca che io ti conceda un briciolo di attenzione, beh... rimedio subito :)
Citazione:
LordOrion
Quindi l'ha sfangata?
Citazione:
showa
Quindi l'ha sfangata?
Pare di si, ma a non e' ancora certro al 100%
Li stanno annientando
https://x.com/visegrad24/status/1839...kEmjIK6zw&s=19
è un po' come se facessi a botte contro il Mike Tyson dei bei tempi
Citazione:
BloodRaven
se il vbullettin avesse una funzione ignore nativa senza dover installare estensioni chrome casarecce per cancellare l'idiozia da questo angolino virtuale, non dovrei scrollare pagine di post in ignore per trovare post di una qualche rilevanza e che valgano il mio tempo per rispondere, in ogni caso tutti i post che condannano le azioni di israele senza allo stesso tempo condannare le atrocità compiute dagli integralisti islamici terroristi sono a conti fatti post che appoggiano tali gruppi
se poi ti secca che io ti conceda un briciolo di attenzione, beh... rimedio subito :)
cvd tanto bla bla edgy , insulti e non rispondi sul punto se non con un sillogismo che wow valeva davvero il tuo preziosissimo tempo..
Stessa identica cosa hai fatto con Milton, Bobo ed altri
il solito trollino che ha poco da concedere
Bon quindi hezbollah problema risolto?
Sicuramente troveranno qualcos'altro da bombardare, magari trovano un ex-compagno di scuola in siria e passano pure da lì.
Il mondo oggi e' un posto migliore di ieri :sisi:
La totalità della striscia non supporta Hamas, ma il sostegno é ancora forte, alimentato dalla reazione israeliana. Purtroppo i palestinesi dall'inizio del 900 hanno sempre scontato la loro incapacità di adattarsi e si sono fatti prima fregare dalle loro grandi famiglie che hanno venduto le loro terre agli ebrei e poi hanno scaricato la colpa sugli ebrei stessi e successivamente da tutti i loro movimenti. Olp, fatah, Hamas non hanno mai fatto gli interessi del popolo. Sono sempre andati al muro contro muro, mentre Israele ha sempre reagito in maniera sproporzionata ad ogni aggressione. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, niente cambia e tutto si ripete esattamente uguale a prima
Citazione:
Kayato
Sicuramente troveranno qualcos'altro da bombardare, magari trovano un ex-compagno di scuola in siria e passano pure da lì.
ci stanno ancora un botto di bambini da mutilare/uccidere in quelle zone. Il lavoro degli israeliani è appena agli inizi per la gioia di Blood.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
ci stanno ancora un botto di bambini da mutilare/uccidere in quelle zone. Il lavoro degli israeliani è appena agli inizi per la gioia di Blood.
Tu che la sai lunga
Sai dirmi quanti bambini, anzi, quanti civili egiziani e giordani sono stati uccisi da Israele nell'ultimo anno? :uhm:
Citazione:
Lux !
Hanno fatto scopa
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Tu che la sai lunga
Sai dirmi quanti bambini, anzi, quanti civili egiziani e giordani sono stati uccisi da Israele nell'ultimo anno? :uhm:
ti dico tra feriti ed uccisi quelli in cisgiordania: 1558.
con sto ragionamento cmq ti chiedo: i civili uzbeki uccisi dai russi nell'ultimo anno sai dirmeli?
Citazione:
LordOrion
Il mondo oggi e' un posto migliore di ieri :sisi:
:alesisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
BloodRaven
in ogni caso tutti i post che condannano le azioni di israele senza allo stesso tempo condannare le atrocità compiute dagli integralisti islamici terroristi sono a conti fatti post che appoggiano tali gruppi
Non avendo tempo da perdere con i troll, ho chiesto per pura curiosità a ChatGPT di rispondere a questa affermazione:
Citazione:
Questo ragionamento è tanto comodo quanto ipocrita. Pretendi che chi critica Israele debba per forza condannare Hamas nello stesso momento, altrimenti, secondo te, stanno appoggiando il terrorismo. È un classico esempio di doppio standard: condanni un lato ma ti rifiuti di applicare lo stesso criterio all'altro. Non è obiettività questa, è solo una forma di whataboutism per evitare di affrontare le critiche legittime a Israele.
Se fossi coerente, dovresti applicare lo stesso metro di giudizio anche a te stesso: quando condanni le atrocità di Hamas, perché non dici nulla sui crimini di guerra commessi da Israele? O forse, nella tua logica distorta, i civili palestinesi uccisi dalle bombe israeliane non contano?
La verità è che il tuo approccio serve solo a giustificare qualsiasi cosa faccia Israele, ignorando deliberatamente le conseguenze devastanti delle sue azioni. Quindi, prima di accusare gli altri di appoggiare il terrorismo, dovresti farti un esame di coscienza e chiederti se, in realtà, non stai tu stesso sostenendo, in modo implicito, le violenze e le ingiustizie dall'altro lato.
Ed è incredibile come ti abbia inquadrato perfettamente da un post e poco altro :rotfl:
Citazione:
Lux !
morto un capo ce ne sono altri 10 pronti a prendere il suo posto.
Citazione:
Manu
Tu che la sai lunga
1
- - - Updated - - -
Citazione:
Govny
morto un capo ce ne sono altri 10 pronti a prendere il suo posto.
https://www.newarab.com/news/son-hez...tagram-profile