...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Niente, non dico nulla.
Le temperature sono ancora ottime, si può fare ancora un barbecue all'aperto
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Netanyahu: UN must withdraw south Lebanon peacekeepers from combat zones
l'agenda dell'onu dettata da israele
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
auguro ad Israele e a chi lo sostiene di fare la fine dei 5 ragazzini ammazzati oggi a Gaza.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
domanda: ma il terreno su cui sono costruite le basi ONU è considerato territorio internazionale (come per le ambasciate) o è sempre considerato territorio Libanese?
tra un augurio di morte e l'altro a cui non c'è alcun seguito di nessun genere, avete mica scoperto a che serve l'unifil? sto aspettando risposte
Non ho ancora capito perchè di fronte ad una notizia oggettiva e cioè "sparare sui caschi blu è un crimine di guerra che accade giusto in congo e poco lontano", la discussione di alcuni utenti vira *stranamente* verso "ma a cosa serve la missione onu?"
SEMBREREBBE proprio che qualcuno legittimi il bombardare forze onu, ma attendo conferme da lord orion, probabilmente ho capito male io
https://unifil.unmissions.org/
Buona lettura.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
pero' non volevano farlo, eh ^^
Early this morning, peacekeepers at a UN position in Ramyah observed three platoons of IDF soldiers crossing the Blue Line into Lebanon.
At around 4:30 a.m., while peacekeepers were in shelters, two IDF Merkava tanks destroyed the position’s main gate and forcibly entered the position.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
mi dici dove ho scritto che qualcuno ha scritto che hanno fatto bene?
mi sono limitato ad osservare un fatto oggettivo, e cioè che di fronte ad un crimine alcuni sono preoccupati in primis di sapere a cosa servono quelli lì e perchè stan lì... domanda lecita ci mancherebbe, ma non è esattamente nella top10 delle domande che mi porrei io
Diciamo che è un po' come quelle notizie che leggi sul giornale del clandestino con precedenti e con ordine di espulsione emesso 1 anno fa, che stupra per strada alle 3 una che rientra a casa. La prima domanda che NON mi viene in mente è "ma la tizia aveva la gonna corta?". Ma ciascuno di noi è diverso, ciascuno di noi ha il cervello che gli suggerisce le domande che lo qualificano