va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 426

Pagina 426 di 459 PrimaPrima ... 326376416424425426427428436 ... UltimaUltima
Risultati da 8.501 a 8.520 di 9166

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: va tutto bene in israele oppure...

Nel topic COVID era pure peggio.
    Una roba inquietante, le ruspe a scavare continuamente e cacare il cazzo con l'invocazione di lockdown a nastro.
    Però hey, va benissimo seppellire sotto le bombe civili su civili.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrWashington; 14-10-24 alle 12:09

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Umh...il totale fallimento lo stabiliamo sulla base di cosa? perchè la missione è li da decine di anni, e da quando c'è fino ad 1 anno fa Hezbollah non aveva più sparato 1 colpo verso israele
    in decine di anni quindi non sono riusciti a porre in essere una situazione di totale smilitarizzazione di un gruppo terroristico che mira alla distruzione di israele (il quale, come detto, molto probabilmente teneva d'occhio l'evolversi degli eventi molto da vicino)

però sì, molto meglio tentare di delegittimare l'interlocutore dandogli del pazzo, questo pure è un altro fattore che inficia la qualità della discussione

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nel topic COVID era pure peggio.
    Una roba inquietante, le ruspe a scavare continuamente e cacare il cazzo con l'invocazione di lockdown a nastro.
    Però hey, va benissimo seppellire sotto le bombe civili su civili.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    ciao mi indichi il posto dove ho scritto che va benissimo bombardare i civili (quali?)?

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    mi dici dove ho scritto che qualcuno ha scritto che hanno fatto bene?
    mi sono limitato ad osservare un fatto oggettivo, e cioè che di fronte ad un crimine alcuni sono preoccupati in primis di sapere a cosa servono quelli lì e perchè stan lì... domanda lecita ci mancherebbe, ma non è esattamente nella top10 delle domande che mi porrei io
    Hai ragione.

Detto questo, secondo me in tanti si pongono certe domande per via delle ombre che si porta dietro l'utilissima ed integerrimissima UNRWA.

Non credo che quelli dell'UNIFIL arrivino a certi livelli eh, ma non si sa mai

Bannato

La qualità della discussione sarebbe legittimare tutto ciò che fa Israele o nascondersi dietro all’utilizzo del “e’ sbagliato però…”dunque è sbagliato aver attaccato le postazioni onu però sono del tutto inutili” che significa dal punto di vista silogistico “le hanno attaccate ma chissenefrega”. Quindi le stai legittimando, guarda che non è difficile ma non te ne rendi conto perché sei palesemente di parte e quindi la discussione diventa piuttosto inutile

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Umh...il totale fallimento lo stabiliamo sulla base di cosa? perchè la missione è li da decine di anni, e da quando c'è fino ad 1 anno fa Hezbollah non aveva più sparato 1 colpo verso israele
    https://it.wikipedia.org/wiki/Operaz...della_missione

Bannato

Questa tendenza a riconoscere l’operato di Israele come giusto, nasce dal desiderio di vedere il fondamentalismo estirpato.
    Ma è pura utopia, il fondamentalismo si sconfigge col progresso e il benessere, tenendo sempre presente che anche nel benessere ci saranno sere i singoli falliti che decidono di implodere nella speranza di dare un senso assoluto alla loro vita assolutamente inutile, ma non è un problema che ha le dimensioni di un terrorismo di stato che fa proselitismo in contesti che la politica israeliana facilita. La discussione si impantana sempre tra “e’ colpa di Israele se c’è Hamas” contro e’ colpa di Hamas se Israele uccide anche i civili. Come può essere interessante una discussione tra due posizioni entrambe errate? Ma ragionate un po’,cazzoni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Alla missione unifil andrebbe applicata la stessa logica del conflitto in Ucraina: sono chiaramente gli aggrediti, ma o forniamo loro i mezzi e soprattutto le autorizzazioni necessarie per respingere l'IDF, o è inutilmente crudele costringerli a restare lì a subire gli attacchi fino a essere costretti a ritirarsi comunque di fronte alla superiorità militare israeliana.

Questo non esclude le sanzioni ma non saranno quelle da sole a fermare Israele
    Basta trollare coglionazzo

Senior Member

ho già specificato chiaramente che l'attacco alla base unifil da parte di israele è stato sconsiderato, inutile ed esagerato. Ma ovviamente chi è accecato dall'odio e ha preconcetti reali preferisce andare avanti con ad hominem mettendomi in bocca parole che non ho detto, è anche per questo che trovo inutile rispondere per punti a post di questo tenore, è uno spreco di tempo, chi sa leggere sa cosa ne penso.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    in decine di anni quindi non sono riusciti a porre in essere una situazione di totale smilitarizzazione di un gruppo terroristico che mira alla distruzione di israele (il quale, come detto, molto probabilmente teneva d'occhio l'evolversi degli eventi molto da vicino)

però sì, molto meglio tentare di delegittimare l'interlocutore dandogli del pazzo, questo pure è un altro fattore che inficia la qualità della discussione
    Ok che mi pare di aver capito che sei un troll, ma vabbé rispondo lo stesso...
    dalla pagina Wiki linkata da Gilgamesh...

Obiettivi della missione:
    Monitorare la cessazione delle ostilità tra Libano e Israele.
    Supportare le Lebanese Armed Forces (LAF) nel riposizionamento nel sud del Libano, inclusa la Blue Line.
    Coordinare il ritiro delle Israel Defense Forces (IDF) dai territori libanesi e il dispiegamento delle LAF nelle stesse aree.
    Creare un'area cuscinetto priva di personale armato e armamenti non autorizzati tra la Blue Line e il fiume Litani.
    Assicurare assistenza umanitaria alla popolazione civile e facilitare il ritorno in sicurezza degli sfollati.
    Implementare i rilevanti provvedimenti degli accordi di Taif e delle Risoluzioni 1559 (2004) e 1680 (2006), in particolare riguardo al disarmo di tutti i gruppi armati in Libano.

Allora diciamo che in questi anni hanno mantenuto tutti gli obiettivi...fra i quali non c'era affatto quello di "smantellare" hezbollah, e porgo anche l'attenzione che lo scopo era supportare l'esercito regolare Libanese nelle eventuali operazioni, non avevano mandato per portare avanti azioni militari di loro iniziativa se non per difesa ad eventuali azioni dirette contro di loro.

Che la missione come è strutturata ora sia inadeguata e debba essere rivista ci si può anche discutere (certo come?), che non andasse bene in toto e non abbia portato risultati è abbastanza inesatto da affermare, che poi potesse essere fatta meglio magari anche, ma va ricordato che come tutte le operazioni ONU è frutto di un compromesso fra i vari membri e anche fra libano e Israele...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Bombardare tende di sfollati e farli morire bruciati. Questo si che è da stato democratico

https://x.com/Timesofgaza/status/1845600669232988190

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Non è assolutamente terrorismo

Senior Member

considerato quanti razzi sono piovuti nell'ultimo anno dal libano su israele direi mission accomplished

ma continuiamo a negare l'evidenza, mi raccomando

Senior Member

considerato quanti razzi sono piovuti nell'ultimo anno dal libano su israele direi mission accomplished

No ma in guerra si lanciano solo confetti ed amore, ridicoli.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Allora la missione è partita nel 1979...per quasi 45 anni non si è sparato un colpo...
    Fra l'altro la missione non ha mandato di sparare a chi viola la fascia, se non stava bene agli israeliani avrebbero dovuto chiedere di modificare la missione, chissà perchè non l'hanno mai fatto, ma a quel punto avrebbero avuto mandato per sparare anche agli israeliani...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    No ma in guerra si lanciano solo confetti ed amore, ridicoli.
    confetti e ammore piovono nelle scatole craniche dei pacifinti da divano che staccato il turno di lavoro affollano le strade per bersi uno spritz e filosofeggiare su un mondo inesistente fatto di pace, armonia tra i popoli e crollo del malvagio capitolismo tanto odiato dal kkkomunismo becero che idolatrano neanche troppo segretamente

il mondo reale è fatto di democrazie sotto continuo attacco da gruppi terroristici che, prima con la guerra ibrida informativa che inquina le menti dei popoli a suon di fake news, e poi con bombe e razzi e incursioni armate, compiono danni indicibili agli stati confinanti

ma il sonno della ragione genera orde di ebbri di vino di scarsa qualità e ideali di facciata.

Un custode è ln un giardino per garantire che da tale luogo qualcuno non mi attacchi a suon di sassate.
    Da quel giardino mi attaccano costantemente con centinaia di sassate
    Decido di pensarci da solo.
    chiedo al custode e agli abitanti del giardino di spostarsi per non rimanere coinvolto nel legittimo desiderio di non essere preso a sassate.

tralasciando il modo becero e dannoso, nonché inutile con cui tale richiesta di spostarsi è stata fatta, dov'è il problema? soprattutto alla luce del fatto che il custode del giardino non ha dovutamente impedito che quei sassi volassero sulla mia capoccia?

Allora la missione è partita nel 1979...per quasi 45 anni non si è sparato un colpo...
    Fra l'altro la missione non ha mandato di sparare a chi viola la fascia, se non stava bene agli israeliani avrebbero dovuto chiedere di modificare la missione, chissà perchè non l'hanno mai fatto, ma a quel punto avrebbero avuto mandato per sparare anche agli israeliani...
    come detto, non giustifico l'attacco alle basi unifil, fatto sta che da più di un anno a questa parte il mondo è cambiato e la politica internazionale deve adattarsi e smettere di scendere a compromessi con gruppi terroristici

però è talmente tanto facile lanciare ad hominem che l'auspicio che ho espresso non si avvererà tanto facilmente, no?

tanto israele ha torto a prescindere anche con mille morti in un giorno e chi osa affermare il contrario è un troll
    Ultima modifica di BloodRaven; 14-10-24 alle 13:32

The stranger L'avatar di Milton

Guarda, ti direi di lasciar perdere... Provare a ragionare con troll di professione come Covin e Bloodcoso è solo fatica sprecata
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No, voglio la faccia di merda che hanno tutti quelli che sostengono Israele.

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Parla quello senza i terroristi sul luscio di casa accanto ai difensori dai caschi blu.

È una battaglia inutile. Intanto oggi Hezballah ha condotto un attacco criminale con un drone uccidendo dei ragazzi isralieni e ferendone una sessantina. Ma per le vergini immacolate è solo Israele a bombardare

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Basta trollare coglionazzo
    Frosinoneculone e' stato bannato per questo ?!?

Se si, per me sarebbe da bannare per un po' anche Gilgamesh, che trolla impunemente da anni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    È una battaglia inutile. Intanto oggi Hezballah ha condotto un attacco criminale con un drone uccidendo dei ragazzi isralieni e ferendone una sessantina. Ma per le vergini immacolate è solo Israele a bombardare
    da dove sono partiti quei droni?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Frosinoneculone e' stato bannato per questo ?!?

Se si, per me sarebbe da bannare per un po' anche Gilgamesh, che trolla impunemente da anni
    si ma solo per 2 giorni, scrive anche cose condivisibili (tipo una volta ogni 15) però poi insulta sempre. Lo sa che lo banno, si vede che gli piace

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

frosinoneculone farebbe prima a trovare un accordo con biocane, roba del tipo una settimana di ban ogni mese ma con la libertà di scrivere insulti a piacere il resto del tempo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Hezbollah ha ucciso dei soldati israeliani.
    Israele ha bombardato un cazzo di campo profughi pieno di sfollati.
    Trova la differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su