https://m.youtube.com/watch?v=S43D6MWqvKYhttps://m.youtube.com/watch?v=S43D6MWqvKY
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=S43D6MWqvKY
- - - Aggiornato - - -
Ora è giusto
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=S43D6MWqvKY
- - - Aggiornato - - -
Scholz: “Consegniamo armi a Israele e continueremo a farlo”
"Ci sono consegne di armi a Israele e ce ne saranno in futuro. Su questo Israele può fare affidamento". Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz parlando al Bundestag in vista del Consiglio europeo. Scholz ha insistito di nuovo sulla necessità di arrivare a una "tregua" in Medioriente.
Evidentemente hanno ancora la coda di paglia
Vabbè dai non ci provano manco più a dire che vicino ci stanno i terroristi, sparano direttamente alla base e viaUNIFIL statement (16 October 2024)
This morning, peacekeepers at a position near Kafer Kela observed an IDF Merkava tank firing at their watchtower. Two cameras were destroyed, and the tower was damaged.
Yet again we see direct and apparently deliberate fire on a UNIFIL position.
Bonus content una notizia che mi era sfuggita:
Cioè si sono messi a sparare roba chimica contro caschi blu? Porca puttana ma quando paragonavo netacoso ai dittatori del congo stavo chiaramente sottostimando la situazioneUNIFIL statement (13 October 2024)
Early this morning, peacekeepers at a UN position in Ramyah observed three platoons of IDF soldiers crossing the Blue Line into Lebanon.
At around 4:30 a.m., while peacekeepers were in shelters, two IDF Merkava tanks destroyed the position’s main gate and forcibly entered the position. They requested multiple times that the base turn out its lights. The tanks left about 45 minutes later after UNIFIL protested through our liaison mechanism, saying that IDF presence was putting peacekeepers in danger.
At around 6:40 a.m., peacekeepers at the same position reported the firing of several rounds 100 metres north, which emitted smoke. Despite putting on protective masks, fifteen peacekeepers suffered effects, including skin irritation and gastrointestinal reactions, after the smoke entered the camp. The peacekeepers are receiving treatment.
Se Hezbollah avesse chiesto di ritirare la missione Unifil, i militari sarebbero già a casa. Li avremmo ascoltati come abbiamo ascoltato i talebani.
Ma che si tolgano dal cazzo alla svelta, prima che qualcuno ci rimanga secco
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma tra le regole di ingaggio dell'unifil non ci sta il fuoco di risposta se vengono sparati? domando per un amico? ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
se spari contro gli ebrei diventi un antisemita nazista, perchè lo fai per odio razziale/religioso
è tipo quando un tuo amico fa una battuta ma tu pensi che sia serio (articolo del 2006)
The language of the resolution is very clear, which is if anybody uses force to try and resist the U.N. troops carrying out their mission, they have the right to shoot back.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non possono difendersi neppure a parolacce (cit)
- - - Aggiornato - - -
Credo di aver capito che dal 2006 a oggi le RoE sono state cambiate cosi' tanto da rendere l'UNIFIL utile in quel contesto quanto i vigili urbani
- - - Aggiornato - - -
La Karen ProPal media:
https://x.com/visegrad24/status/1846449743586623734
Ignorante come la merda
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Tanto qua tra Edge lords di entrambi gli schieramenti si perde il senso di quel che succede. Le missioni di pace possono funzionare fintanto che ci sono interessi comuni tra chi partecipa, ma ormai il mondo è polarizzato e l'ONU è soltanto in vendita non necessariamente per soldi, ma anche per avere legittimità con nazioni che non fanno proprio gli interessi della pace mondiale o di tutti in generale.
Chiaro che anche chi le crea poi si ritrova con le mani legate perché nazioni che pagano gli stipendi hanno interessi contrapposti.
Non solo nelle missioni di pace, purtroppo.
Poi di questa non so, ma le azioni del terrorismo islamico sono di fatto aumentate anche in posti in cui le missioni di pace sono state considerate in passato "un successo". Pensare di poter vincere contro l'imbarbarimento del fondamentalismo religioso e l'aumento della destabilizzazione dell'africa e del Sudamérica che spingono sullo stile di vita occidentale e su cui membri con diritto di veto hanno grosse responsabilità, mandando le donne a passeggiare nei mercati e i soldati a interagire con la popolazione (l'onu mette l'accento su queste azioni, nel suo sito, non sto esagerando io) invece che veri e propri piani per azioni dure ma necessarie, hanno reso tutto l'intervenire semplicemente inefficace.
Gli stati uniti e i loro alleati hanno fatto ripiombare un paese nel medioevo con una firmetta, dando apertura poi all'arrivo di migliaia di profughi afghani per la maggior parte uomini - perché a quanto pare le donne afghane non fuggono in maniera altrettanto efficace - in tutta Europa.
Tra un po' arriveranno palestinesi e libanesi.
Lo screening non è molto efficiente, finiremo per spararci nelle palle prima o poi
Scusate la sintassi claudicante, trollo mentre cago
Ultima modifica di Necronomicon; 16-10-24 alle 22:48
Ma avete guardato il video di Nova Lectio? Lui è uno che ha studiato,altro che gli schiumatori di rabbia rabbinica covid e balmug,o le vignette satiriche irresistibili che ci riporta il nostro Lord Orion:spogliatevi dei vostri pregiudizi e potrete capire che non basta uccidere tutti gli antisemiti,anche perché sono troppi
Quando Nuova Lectio l'ho postato io mi avete perculato perche' era quello che prima faceva video su giochini e poi prendeva i testi da wikipedia (semi-cit).
Si, il video l'ho visto ma francamente da qui al Grande Israele mi sembra ancora un po' lunga la strada, sempre ammesso che agli Israeliani freghi veramente qualcosa del Geande Israele.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:
Ultima modifica di LordOrion; 17-10-24 alle 12:04
Io non ho postato grande Israele anche perché gli estremisti israeliani non li considero proprio,avevo postato Israele che occupa illegalmente la Palestina, illegalmente secondo il diritto internazionale delle risoluzioni onu
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
2 miliardi per un aereo?pensa se lo prende un houthi sparando a caso col lanciarazzi mentre sta masticando il tabacco yemenita