Yahya Sinwar è stato rimosso dal comando in modo definivo
Yahya Sinwar è stato rimosso dal comando in modo definivo
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P2-S1-T1
Ucciso per caso,vuol dire che sparano a chiunque si muova
Beh no (o meglio, non lo si può presumere sulla base di questa operazione): hanno affermato di aver colpito una postazione di hamas.
Quello che non sapevano è che ci fosse il boss di fine livello dentro.
La cosa drammatica è che probabilmente si tratta del "piano", tra quelli possibili, ad avere maggiore probabilità di successo: non devi metterti d'accordo con nessuno, basta la volontà di una parte sola (che ha la forza per metterlo in pratica) ed incentivare il più possibile la gente a partire... magari puntando sul fatto (lo disse qualche ministro israeliano mesi fa, esplicitamente) che se un centinaio di Paesi occidentali si prendessero 20k palestinesi a testa, il problema si risolverebbe da solo.
Ultima modifica di Bobo; 17-10-24 alle 16:13
ma fare il leader di Hamas è un lavoro ben pagato?
no perchè se no non mi spiego tanto questa voglia che ha la gente di fare un lavoro dove finisci ucciso nel giro di qualche giorno
Quello che sta nei bunker insomma, però quando non sei in guerra ti facevi la bella vita, e tutto sommato non correvi neppure troppi rischi...
Se poi eri uno di quelli che se ne stava in qualche emirato arabo a spesato dagli aiuti umanitari destinati alla palestina si, decisamente ben pagato, e vita con tutti i comfort...
certo poi magari pensi di essere tranquillo tranquillo, ma poi salti per aria mentre ti fai la doccia in un Hotel 5 stelle a Damasco
Quello che sta nei bunker a me ricorda alcuni leader mafiosi delle nostre zone... ricchezza quanta ne vuoi, potere quanto ne vuoi... ma poi vivi infilato in un buco dietro un muro per sfuggire a polizia ed eventuale concorrenza.
Penso sia una cosa che non capirò mai
Io me lo immagino come un sorteggione fantozziano prima della staffetta
e l'esito più o meno è quello
Potrebbe prenderseli tutti l'Egitto, per altro sono pure al confine
Ah no spe... li non li vogliono
Massi', li mandino pure da noi!
Tanto poi li giriamo all'Albania
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=xOx9ajNLdZE
Edit: tocca mettere il link senno' bloccano il video.
Auguro una dolorosa morte sul cesso a tutti gli stronzi stronzi che postano su youtube spezzoni di roba non loro e poi bloccano i link.
Ultima modifica di LordOrion; 17-10-24 alle 17:03
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ora mancano Bibi e il suo partito, ed i terroristi da quelle parti se ne statanno belli tranquilli per almeno una settimana.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si, se li giriamo a botte di 16 per volta ci mettiamo 12 anni
Cmq 2mln di palestinesi nello stesso Paese sono un problema, 20k palestinesi invece può assorbirli chiunque
D'altra parte siamo noi occidentali che gli rompiamo le balle con quella cosetta chiamata "rispetto dei diritti umani", altrimenti avrebbero già risolto da un pezzo... e son tutti buoni a rispettare i diritti umani col culo degli altri
Considerando che ci sono circa 200 nazioni in tutto il mondo, credo che "un centinaio di paesi occidentali" nemmeno esistano, a meno di non metterci dentro anche gli stati europei dell'est e le ex-repubbliche sovietiche, e tutto il centro e sud america, che proprio bene bene non stanno già di loro