+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'ebraismo insegna che non si gioisce mai quando muore un nemico.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"Il mondo dovrebbe accogliere i rifugiati di Gaza, anche se i Paesi accogliessero solo 10.000 persone ciascuno, ciò aiuterebbe ad alleviare la crisi», terminando l’appello con queste parole: «La comunità internazionale ha l’imperativo morale – e l’opportunità – di dimostrare compassione, aiutare il popolo di Gaza a muoversi verso un futuro più prospero e lavorare insieme per raggiungere maggiore pace e stabilità in Medio Oriente"
"il parlamentare Ram Ben Barak disse: «Se consideriamo tutta Gaza composta da rifugiati, disperdiamoli in giro per il mondo. Ci sono 2,5 milioni di persone lì. Ogni Paese potrebbe accogliere 20.000 persone – 100 Paesi. È umano, è logico, meglio essere un rifugiato in Canada che un rifugiato a Gaza. Se il mondo vuole davvero risolvere questo problema, può farlo"
Come sono umani, lo farebbero per loro
https://www.globalist.it/world/2024/...alel-smotrich/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
se si legge la bibbia credo che gli ebrei usassero metodi piu' simili a quelli di hitler che non a quelli di gandhi e purtroppo temo non abbiano imparato molto dall'olocausto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
uguale proprio
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/EliAfriatISR/status/1846922390560821611
lol ma c'hanno messo pure mia khalifa?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Spiaze
DK
Seduto, lo sguardo verso il drone e poi il lancio, disperato, di un bastone. Gli ultimi istanti di Yahya Sinwar prima di morire – Il video
https://www.open.online/2024/10/17/y...-minuti-video/
-------
Interessante questa cosa, hanno visto un tizio e nel dubbio hanno bombardato direttamente
Magari poteva essere un tizio qualsiasi, ma poco gli importava
La casa era già stata distrutta dal bombardamento e lui era ferito, quindi sapevano già che era un bersaglio
Nel momento in cui ha lanciato un bastone e’ diventato ostile,le regole di ingaggio sono queste,a sassi e bastoni si risponde con i proiettili e gli esplosivi
- - - Aggiornato - - -
Ti deve essere sfuggito che una che prende le verghe occidentali come lavoro in certi ambienti verrebbe fatta a pezzi,letteralmente: quindi ha fatto una scelta e poi l’ha rinnegata,ora è sola
- - - Aggiornato - - -
Poi c’è differenza tra essere per la Palestina e sostenere Hamas,so che è difficile per alcuni di voi comprenderlo perché avete dei limiti ma è così
il post incriminato di mia khalifa dovrebbe essere questo
"Can someone please tell the freedom fighters in Palestine to flip their phones and film horizontal"
qualcuno me lo spiega perché non credo di capirne il significato così pieno d'odio
Movement #Orcs love too