Oh, non né becca una sto tizio...
Era una merda che massacrava civili senza dare una speranza di pace al suo popolo.
È un po' meno merda degli altri perché non passava il tempo andando a mignotte mentre gli altri morivano per lui.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
cmq se non fanno entrare un'altra organizzazione non ostile a israele che sostituisca anche con la forza quel che resta di hamas tutto sto massacro non sarà servito a niente. certo, dal punto di vista di israele uno stato palestinese anche pacifico non conviene, che poi i coloni come fanno a occuparne i terreni? ci vorrebbe un governo che fosse l'esatto l'opposto di quello di bengiamino, però ho il sospetto che gli ebrei continueranno a volere il bengi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/visegrad24/status/1847...xFw6Z2yAg&s=19
se vero direi che siamo quasi - quasi, eh - ai livelli UNRWA
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Pare proprio che il passaporto lo avesse Sinwar. Pero' non era suo, ma di una persona che gli assomigliava.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io non mi fido finché non sento il parere dello streamer di Call of Duty.
e certo rispetto per colui che ha organizzato lo stupro e la mutilazione di bambini/e
spero che esista l'inferno e che gli taglino via pezzi del corpo all'infinito,
e tanto per non far incazzare platinette lo stesso discorso vale per Netanyahu
- - - Updated - - -
[QUOTE=gmork;3268856]
chi cazz'è sta smandrappata?
.....il passaporto in questione:
Proprio uguale!
Del resto Sinwar poteva farsi scambiare tranquillamente per uno nato il 21/08/1984!
Ah poi anche il fatto che il documento era scaduto il 27/05/2017 non è un dato importante.....
l'importante che abbiano evidenziato UNRWA TEACHER il resto non importa!
Movement #Orcs love too