Comunque è un po' illusorio pensare che finisca tutto con la morte di Sinwar.
in pratica nessun leader di Hamas è mai morto di vecchiaia nel suo letto.
Contavano sul fatto che l'occidente avrebbe tenuto a bada il cane rabbioso. Ma gli equilibri sono cambiati, il disimpegno americano sul teatro mediorientale verso lo scenario pacifico ha dato carta bianca a Israele.
Il Libano è la dimostrazione pratica del perché non ci possa essere convivenza. Bashir venne ammazzato dagli islamici, che all'epoca avevano un nome diverso da quello odierno. Sono guerre cicliche, in qualunque posto del mondo dove ci sono loro, ti ritrovi in un merdaio, a meno che non intervengano gli americani a prenderli a calci nei denti.Se rimuovi Hezballah, e ne arrivano altri identici, ma solo con un nome diverso, che hai risolto?
Vanno presi a calci nel culo e gettati nelle fogne
- - - Aggiornato - - -
Mussolini e Hitler ammiccavano compiaciuti agli estremisti islamici
- - - Aggiornato - - -
Poi il troll sarei io.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Direi di sì, le alleanze nel medioriente sono abbastanza solide ormai. Metà dei soldati all'estero degli Usa sono tra Corea e Giappone, se non ricordo male.
Dalle vie del petrolio la guerra si sposta lungo le vie dei chip, gli Usa credo abbiano aumentato grandemente la produzione in house di combustibili fossili
Due portaerei davanti ad israele, con tutto l'ambaradan che si portano dietro è un qualcosa di contrastante col disimpegno...
...tenendo conto di tutta la roba che hanno in Italia (ma anche in Turchia)...
Non so, mi sembra dura fare manovra nei tunnel![]()