e 100 palestinesi. però quanti ce n'erano di ebrei post olocausto? domando per un amico ^^
e 100 palestinesi. però quanti ce n'erano di ebrei post olocausto? domando per un amico ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
in molti casi non c'è supporto che tenga
immagina di passare da una giornata di gioia e divertimento a vedere amici e amiche sgozzati, fucilati alla schiena, stuprati e arsi vivi
trovatemi uno psicologo che riesca a tamponare il macello che un sopravvissuto a quell'orrore ha in testa
https://www.israelhayom.com/2024/10/...-by-hezbollah/
poteva riguardare qualunque ente internazionale e invece...
notizia sicuramente scritta da un sito indipendente![]()
mah, che abbiano corrotto personale unifil non faccio nessuna fatica a crederlo, che usassero le postazioni onu per lanciare missili la vedo dura. se fosse così avrebbero rilasciato filmati già eoni fa. bisogna sempre considerare che a un prigioniero puoi far dire quello che vuoi, se sei in malafede. cmq direi che quel sito è "leggermente" di parte.
Ultima modifica di gmork; 21-10-24 alle 12:00
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Ma se lo dice l'IDF è certamente vero.
Fossi in loro raderei al suolo le basi unifil e bon, un problema in meno di cui preoccuparsi.
pare sia stato leakato un video di una cena tra benjamino e ben gvir
Movement #Orcs love too
1-è una domanda a cui non stai rispondendo
2- non hai parlato di islam ma di islam estremista e io ti ho posto una domanda su i gruppi estremisti islamici non sull'islam e basta.
3- ho scelto una data simbolica visto che non ho idea di quando (e se) abbiano pronunciato quel pensiero. Non ti ho messo una data più recente visto che entrambi sono morti male!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Semplice buonsenso.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Bloodraven e balmug siete ridicoli
ma infatti mica è vero che l'ONU abbia al suo interno elementi che agiscono in modi e attività palesemente in contrasto cogli obiettivi primari dell'ente stesso
credo che si debba semplicemente avere la maturità di ammettere che la presenza di russia e cina siano la causa principale di comportamenti come questo
Più che altro, saranno illazioni, ma a parte il "Eh ma lo stato, lo stato, è colpa dello stato", secondo me se il piano della famiglia per il tuo 22esimo compleanno da sopravvissuta è portarti al MURO DEL PIANTO c'è un certo grado di bacatezza mentale per il quale questa supporto non ne ha ricevuto proprio da nessuno.
c' è un filmato dove si vede un deposito di hezbolla pieno di armi divise ed esplosivi a 200 mt da una torre di osservazione unfil che si suppone a rotazione abbia ospitato decine di guardie, ammesso che l'entrata fosse nascosta da boscaglia ma da 200 mt non senti il rumore di martelli pneumatici ed altre attrezzature usate per scavare e rinforzare il tunnel ,non vedi portare i materiali non noti i movimenti di persone che di colpo sparivano perchè entrate nel tunnel, considerando che gli israeliani l'hanno individuato da una distanza superiore?
non vogliamo parlare di complicità e corruzione? ok sono solo degli sbadatelli