non ce ne sarebbe bisogno se non piovessero razzi sulle città israelianema a quanto pare per alcuni è giusto bombardare e massacrare gli ebrei. Guess what, a sto giro gli ebrei sanno difendersi, spiace
non ce ne sarebbe bisogno se non piovessero razzi sulle città israelianema a quanto pare per alcuni è giusto bombardare e massacrare gli ebrei. Guess what, a sto giro gli ebrei sanno difendersi, spiace
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Beh se a te non dà fastidio sparare contro i caschi blu, il problema sei tu non certo io![]()
Un ferito (per sbaglio), una torretta danneggiata e due telecamere rotte.
ISRAELE KATIFO! KRIMINE DI GUERA!!!!
E tutto sto stracciamento di vesti per una missione che de facto non puo' fare nulla per raggiungere i suoi obiettivi, almeno per quel che riguarda noi.
Non sarebbe ora di farla finita con sto disco rotto?
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di LordOrion; 24-10-24 alle 22:39
Nella vicenda UNIFIL non si può che dar torto ad Israele ma se Hezbollah non avesse lanciato qualcosa tipo quattordicimila razzi (vado a memoria) nell'ultimo anno sono abbastanza sicuro che l'IDF non sarebbe entrato nel sud del Libano
sì, qualcuno dirà "questo non giustifica l'annessione di un pezzo di un altro paese" ed è giusto, il punto è che dubito fortemente che abbiano la voglia e l'intenzione di annettersi un pezzo di Liban
Hezbollah è sostanzialmente nata e cresciuta in risposta all'occupazione israeliana del sud del Libano, che aveva come scopo esattamente quello che avrebbe questa nuova occupazione: controllare il sud del Libano per rendere più sicuro il confine settentrionale di Israele.
Com'è che si dice?
La storia insegna ma non ha scolari.
Lord, ma che cazzo stai a di?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E' vero, ma oramai la frittata e' stata fatta, e di sicuro aspettare che si stufino come strategia non funziona.
In teoria l'UNIFIL doveva/avrebbe dovuto dare una mano al governo Libanese per riprendere il controllo del sud (e quindi anche ridurre la pressione su Israele da quella parte), ma visto che l'UNIFIL non puo' fare nulla allora probabilmente lsraele ha deciso di mettersi in proprio.
Sto dicendo che
1) Che il "crimine" commesso dall'IDF contro l'UNIFIL e' brutto ma alla realta' pratica dei fatti il danno procurato e' veramente poco e nulla (cosa che IMHO e' stata voluta cosi' dal governo Israeliano).
2) Che per quel che possono relamente fare, le truppe UNIFIL avrebbero essere ritirate gia' parecchio tempo fa, (sicuramente al meno le nostre) e la missione annullata per manifesta impossibilita' di adempiere al proprio compito.
BRING OUR BOYS BACK HOME!
BRING THEM BACK FROM OVERSEAS
BRING THEM HOME
BRING THEM HOME
No porca troia, no.
Non si spara sull'ONU, punto.
Se vuoi essere dalla parte della ragione non puoi sparare sull'ONU, punto.
Se la missione non funziona falla chiudere, con tutti i mezzi legali che hai, come hai fatto con quella a Hebron, punto.
Se spari sull'ONU sei un terrorista, e il fatto che sia uno stato di diritto a farlo, e non una organizzazione di teste di minchia rende la cosa ancor più grave, e non c'è giustificazione o realpolitik che tenga.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"Se la missione non funziona falla chiudere, con tutti i mezzi legali che hai, come hai fatto con quella a Hebron, punto."
AHAHAH questo in guerra, mentre questi stanno in mezzo a due entita' che si sparano a vicenda.
Vie legali.
La gente davvero vive in una realta' alternativa.
ehi, israele è il popolo di dio e puo' fare quello che vuole
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni