va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 467

Pagina 467 di 476 PrimaPrima ... 367417457465466467468469 ... UltimaUltima
Risultati da 9.321 a 9.340 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Midlife crisis Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

non capisco il tuo ragionamento
    noi europei dobbiamo accettare la violenza di stampo islamista da parte di cittadini europei e immigrati non palestinesi perché israele sta bombardando la palestina e non dobbiamo dare la colpa ai musulmani?
    io gliela do eccome la colpa ai musulmani, che DEVONO riuscire a vivere in una società civile senza perdere la ragione e ammazzare gente a caso ogni volta che succede NEL MONDO qualcosa che non gli garba.

Senior Member

quindi secondo questi ragionamenti é giustificata sia la reazione di Israele agli attacchi di Hamas e co. Che le reazioni di palestinesi e simpatizzanti. Bon, basta capirsi. A questo punto lasciamoli ammazzarsi tranquillamente

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Lo faresti perché è tuo nonno. Ma se la notte dei cristalli l'avessi vissuta tu in prima persona, nel vedere un disgraziato che urla per strada "non picchiatemi, non sono ebreo", proveresti paura.
    Una paura schifosa che in Europa si sta diffondendo a causa della solita religione di pace.
    No, ti assicuro che mi fa un bruttissimo effetto anche così.. Non c'è bisogno di averlo vissuto.

Il punto è che uno strisciante antisemitismo è sempre esistito anche nell'evoluta Europa, ed anche quando i musulmani qui si contavano con le dita, però episodi del genere esplodono perché si è creato un clima tale da farli accadere.

Ed in questo gli israeliani stanno facendo il grosso da soli.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    noi europei dobbiamo accettare la violenza di stampo islamista da parte di cittadini europei e immigrati non palestinesi perché israele sta bombardando la palestina e non dobbiamo dare la colpa ai musulmani?
    io gliela do eccome la colpa ai musulmani, che DEVONO riuscire a vivere in una società civile senza perdere la ragione e ammazzare gente a caso ogni volta che succede NEL MONDO qualcosa che non gli garba.
    E' la loro cultura (cit.)
    DK

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    quindi secondo questi ragionamenti é giustificata sia la reazione di Israele agli attacchi di Hamas e co. Che le reazioni di palestinesi e simpatizzanti. Bon, basta capirsi. A questo punto lasciamoli ammazzarsi tranquillamente
    non ricordo chi avesse detto "l'unica soluzione è nuclearizzare tutto e farci uno stagno per le anatre" e mi trova d'accordo, finché israele punzecchia la religione della pace e la religione della pace si vendica su di noi non si risolve una fava

è il motivo per cui per me bisognerebbe trattare Israele in maniera identica all'Iran e finirla con questa farsa: Israele si crede al di sopra della legge per colpa dell'occidente. I contratti ricchissimi degli americani posso capirli, ma in Europa potremmo pure evitare di sovvenzionare costantemente chi non fa altro che danneggiarci.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

se vado ad una sinagoga urlo cori propalestina e magari brucio una bandiera israeliana, non mi devono dire o fare un cazzo allora.
    Al netto che i cari ultrà con il cazzo corto sono stati i primi ad aggredire, visto che le violenze fisiche sono partite da loro.
    Aggiungo anche che i cari israeliani hanno sbeffeggiato le vittime dell'alluvione di valencia durante il minuto di silenzio.

https://www.lindipendente.online/202...s-del-maccabi/

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Nitai ha quasi più piercing e orecchini che anni, e parla con una lucidità invidiabile. «Come ti sentiresti tu da turista se ti dicessero qui puoi andare e qui invece no? Se ti capitasse di pagare per vedere una partita di calcio in una città che vuoi conoscere, e invece finisci chiuso come un topo in una camera d’hotel, fino a quando la Polizia non ti dice ok via libera potete uscire?»

LUCIDITÀ INVIDIABILEH
    corriere giornalone

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se vado ad una sinagoga urlo cori propalestina e magari brucio una bandiera israeliana, non mi devono dire o fare un cazzo allora.
    Al netto che i cari ultrà con il cazzo corto sono stati i primi ad aggredire, visto che le violenze fisiche sono partite da loro.
    Aggiungo anche che i cari israeliani hanno sbeffeggiato le vittime dell'alluvione di valencia durante il minuto di silenzio.

https://www.lindipendente.online/202...s-del-maccabi/

La fonte non mi sembra esattamente affidabile, almeno a leggere altri articoli sparsi mi sembra puntare alla galassia "5 stelle" con anti vax e articoli anti occidentali.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La fonte non mi sembra esattamente affidabile, almeno a leggere altri articoli sparsi mi sembra puntare alla galassia "5 stelle" con anti vax e articoli anti occidentali.
    invece fonti come repubblica o la stampa che sembrano il corriere di netanyahu vanno bene?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Leggo che gli ultrà del maccabi si divertono(avano) anche ad andare a picchiare chi manifesta(va) contro Bibi a Tel Aviv
    E che sono devoti leccaculo del ministro maiale.

POVERO IL MIO LUCIDO TURISTA...

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Leggo che gli ultrà del maccabi si divertono(avano) anche ad andare a picchiare chi manifesta(va) contro Bibi a Tel Aviv

Pore stelle

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    invece fonti come repubblica o la stampa che sembrano il corriere di netanyahu vanno bene?

È vero che Repubblica è passata da De Benedetti agli agnelli, ma filo israeliana non lo è mai stata.
    Comunque la notizia è vera
    https://www.tgcom24.mediaset.it/2024...8041-02k.shtml

Nemmeno il tgcom è filo palestinese

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ese, stai fresco
    Non si ragiona con i mussulmani.
    Fine.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Si però anche voi non fatevi trascinare in queste bait banali.

Articolo del 5 novembre del Jerusalem Post parlava di agenti del Mossad insieme ai tifosi per "fini di sicurezza"

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio

Ah, ecco perché gli ha mandato gli aerei ad Amsterdam, tra simili si capiscono...

Comunque, è inutile fare grandi discussioni in questo caso: è stata una serata in cui un gruppo di teppisti si è pestato con un altro gruppo di teppisti... Parliamo di feccia ultras, non certo di educande.

C'era antisemitsmo? Certo. Ma c'era anche un gruppo di idioti che di sicuro lo ha provocato/esacerbato.

E alla fine della giornata i soliti quattro scribacchini possono andare in solluchero con la loro storia bella pronta... basta decontestualizzare un paio di video e il "non sono un ebreo" diventa subito il nuovo pogrom di fine 2024
    Ultima modifica di Milton; 10-11-24 alle 00:10
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Senior Member L'avatar di Brambo

abbiamo quindi legittimato la violenza come risposta ai cori/striscioni
    la prossima volta che i kompagni prendono le sprangate perché han tirato giù un manifesto di casabau non voglio sentire un fiato
    Più che altro abbiamo constatato il solito piagnisteo quando di ultras che si menano ce ne sono ogni settimana, per esempio leggo che proprio stasera a torino si sono menati pesantemente con gente che veniva inseguita fin dentro ai locali con gente che mangiava. I titoli sono "maxi rissa", "follia ultras" etc... nessun accenno ai pogrom

Che poi è un po' come quando balotelli veniva insultato da tutto lo stadio e lui metteva in mezzo di essere nero, persino lui ha smesso di ripetere sta stronzata

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Ricordiamo che tra le grandi provocazioni ci fu una vignetta. Per una vignetta sulla loro religione di Pace si sono messi ad ammazzare gente a caso e a sgozzare un prete sull'altare in Francia.
    Tra l'altro, l'operazione antiterrorismo di Israele ci si scorda sempre essere cominciata dopo un rapimento ed omicidio di massa di civili.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che tra le grandi provocazioni ci fu una vignetta. Per una vignetta sulla loro religione di Pace si sono messi ad ammazzare gente a caso e a sgozzare un prete sull'altare in Francia.
    Tra l'altro, l'operazione antiterrorismo di Israele ci si scorda sempre essere cominciata dopo un rapimento ed omicidio di massa di civili.
    A proposito di religione:
    https://x.com/realMaalouf/status/1855296498743095664
    https://x.com/visegrad24/status/1855321787166269542

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ricordo chi avesse detto "l'unica soluzione è nuclearizzare tutto e farci uno stagno per le anatre" e mi trova d'accordo, finché israele punzecchia la religione della pace e la religione della pace si vendica su di noi non si risolve una fava

è il motivo per cui per me bisognerebbe trattare Israele in maniera identica all'Iran e finirla con questa farsa: Israele si crede al di sopra della legge per colpa dell'occidente. I contratti ricchissimi degli americani posso capirli, ma in Europa potremmo pure evitare di sovvenzionare costantemente chi non fa altro che danneggiarci.
    Schematizziamo
    Israele ---punzecchia ----> la religione di pace
    La religione di pace ----si vendica ----> su di noi. (!!??)
    Conclusioni ----->"bisogna trattare Israele come l'Iran

Io non ti capisco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ese, stai fresco
    Non si ragiona con i mussulmani.
    Fine.
    Ma this a 1000

Saranno almeno vent'anni che ci si prova, l'esito è sotto gli occhi di tutti.
    Ultima modifica di balmung; 10-11-24 alle 10:02 Motivo: Invertito Iran con Israele

"sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita".
    L'aveva detto una che viveva nelle periferie in mezzo ai pagatori di pensioni mi pare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su