È sicuramente successo veramente davvero
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È sicuramente successo veramente davvero
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il sistema scolastico Israeliano insegna solo che i Palestinesi vanno rimossi, non vengono neanche insegnati i confini ufficiali a scuola. E questo è il tipo di educazione che ricevono i soldati: https://x.com/abierkhatib/status/1736705187991994759
https://www.timesofisrael.com/embrac...slaving-arabs/
E non si può dire che è un singolo caso, visto quanto sono legati a doppio filo con ministri e potere.
Se ci sono accademie religiose militari questo è quello che succede, è quello che ho sempre detto: Israele è una skin Fortnite dell'Iran.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Rabin si rivolterebbe nella tomba.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
articolo di autore israeliano su giornale israeliano
Ovviamente terrrorsiti
no, uno che fa una cosa del genere dovrebbe essere appeso per le palle e torturato per mesi fino a fargli chiedere di ucciderlo. E poi ricoperto di sangue di maiale così da farlo morire nel peccato della sua religione di merda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io invece consiglio a tutti, e soprattutto ai fanatici dell'IDF, questo libro qui:
https://www.amazon.it/gp/product/B0DF83GRZ2/
Sono al 60%, ed è davvero interessante.
E' un articolo israeliano, scritto da un giornalista israeliano sulla base di testimonianze di militari israeliani.
Poi può anche tranquillamente essere una stronzata, intendiamoci, ma "palliwood" non c'entra nulla in questo caso.
Va come metti subito le mani avanti.
Certo che serve un processo, mica come quando viene fatta saltare per aria un'ambulanza e sicuramente dentro c'era qualche terrorista
Non è la prima testimonianza simile che gira... il problema non è il singolo fanatico con la testa bacata, perchè quello puoi trovarlo in qualsiasi esercito e specie in zone di guerra, il problema è quando il potere tende a favorire questo tipo di comportamenti ed a proteggerli.
Tipo il battaglione degli estremisti israeliani sanzionato mesi fa dagli USA (dopo che "per sbaglio" avevano ammazzato come un cane un vecchio che per loro sfortuna aveva anche la cittadinanza americana) e che MAI era stata in alcun modo sanzionato dalle autorità israeliane... nonostante fosse cosa nota, anche tra i commilitoni, che avesse un certo tipo di comportamenti.
credo che da un bel po' di tempo ci siano pochi dubbi sul fatto che a gaza gli israeliani facciano carne da macello coi palestinesi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Il livello di antisemitismo in questo thread e' fuori controllo![]()
Eh già, davvero dei nazifascisti
Ma è chiaro che non è vero. Ovviamente la testimonianza resta "anonima".
Tra l'altro un soldato che ha vissuto l'orrore della guerra sporca condotta da Hamas, può essere sotto shock al punto da prendere per vero cose che si è sognato mentre era sotto psicofarmaci.