va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 481

Pagina 481 di 539 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491531 ... UltimaUltima
Risultati da 9.601 a 9.620 di 10775

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro che non è vero. Ovviamente la testimonianza resta "anonima".
    Tra l'altro un soldato che ha vissuto l'orrore della guerra sporca condotta da Hamas, può essere sotto shock al punto da prendere per vero cose che si è sognato mentre era sotto psicofarmaci.
    che pagliaccio

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://x.com/invisiblearabs/status/1871503937666175033

Manu dall'alto della tua tessera di Fan di IDF cosa ne pensi?

Non lo chiedo a Talismano e Covin perchè so già che per loro una cosa simile è motivo di gioia ed eccitazione quasi sessuale.

Sì tratta ovviamente di un crimine orribile, pensare il contrario sarebbe vergognoso.

Detto questo, Netanyahu ed i suoi continueranno a fare quello che vogliono, che ti piaccia o no. Anzi, così ad occhio non appena Donald sarà al comando quelli dell'IDF avranno ancora limitazioni.

Buon Natale

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Il livello di razzismo verso i palestinesi in questo thread è fuori controllo molto più dell'antisemitismo che millantate.

Mi tocca quotare MrVermont. Non credevo sarebbe giunto il giorno e invece.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

è incredibile che con tutti quei testimoni nessuno abbia pensato di produrre delle prove di quell'orribile atto che è certamente avvenuto

tuttavia poi orde di nutrie propal negano i fatti del 7 ottobre di cui esistono foto, filmati e testimonianze di ex prigionieri (è riduttivo chiamarli ostaggi visto che quella che hanno subito è prigionia e tortura)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Buon E allora il 7 ottobre anche a te

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Il livello di razzismo verso i palestinesi in questo thread è fuori controllo molto più dell'antisemitismo che millantate.

Sono mesi che hamas fa propaganda contando palle a ripetizione, ma se dubiti allora sei razzista verso i palestinesi. Okkei...

Ha ok, ma e' MrVermut

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

AFUERA L'avatar di Manu

Ma perché rompi le balle a noi? Non mi pare che i fratelli arabi abbiano fatto più di noi per i palestinesi, eh

qui in Scozia hanno pure messo di manifestare per strada urlando slogan di cui ignorano il significato, peraltro

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    è incredibile che con tutti quei testimoni nessuno abbia pensato di produrre delle prove di quell'orribile atto che è certamente avvenuto

tuttavia poi orde di nutrie propal negano i fatti del 7 ottobre di cui esistono foto, filmati e testimonianze di ex prigionieri (è riduttivo chiamarli ostaggi visto che quella che hanno subito è prigionia e tortura)
    se la tua unica via per dire che l'IDF non può fare nulla di male nonostante siano noti per usare la peggio violenza sui civili è dire "hamas il 7 ottobre ha fatto cose e ci sono ritardati su internet che le negano" forse devi rivedere i tuoi standard

sarebbe come negare l'olocausto perché c'è gente che nega le marocchinate. Tutto apposto?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono mesi che hamas fa propaganda contando palle a ripetizione, ma se dubiti allora sei razzista verso i palestinesi. Okkei...

Ha ok, ma e' MrVermut
    Ma perché quando c'è gente qui che giustifica ogni porcata dell'IDF bisogna ridurre tutto a dire "MA ALLORA LE FOIBE??"
    Lo capite o no che l'IDF è un mucchio di ragazzini dogmatizzati religiosi che sparano ai non-eletti?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Che ammesso sia vero, e con Palliwood posso legittimamente dubitare che sia vero, il comandante dovrebbe essere fraggato sul posto
    Fix

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma perché quando c'è gente qui che giustifica ogni porcata dell'IDF bisogna ridurre tutto a dire "MA ALLORA LE FOIBE??"
    Lo capite o no che l'IDF è un mucchio di ragazzini dogmatizzati religiosi che sparano ai non-eletti?
    Stai facendo di tutta l'erba un fascio ( )
    Gli unici di cui dire che sono "assassini dogmatizzati" al 100% sono solo quelli di Hamas.
    Ultima modifica di LordOrion; 25-12-24 alle 22:26

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Stai facendo di tutta l'erba un fascio ( )
    Gli unici di cui dire che sono "assassini dogmatizzati" al 100% sono solo quelli di Hamas.
    No. L'IDF è un esercito a bassa professionalità che recluta in un gruppo etnico estremamente dogmatizzato al quale viene insegnato fin da bambini che loro sono l'unico popolo che ha diritto di vivere lì.

Hamas è simile per molti versi, sì, è il segreto di pulcinella
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di caesarx

No. L'IDF è un esercito a bassa professionalità che recluta in un gruppo etnico estremamente dogmatizzato al quale viene insegnato fin da bambini che loro sono l'unico popolo che ha diritto di vivere lì.

Hamas è simile per molti versi, sì, è il segreto di pulcinella
    Questo non è esatto. Solo una parte dell'IDF non è professionale.

È vero che negli anni la qualità generale delle truppe sembra stare scendendo... così come pare altrettanto evidente che il livello di polarizzazione verso l'estremismo stia aumentando.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

È vero che negli anni la qualità generale delle truppe sembra stare scendendo... così come pare altrettanto evidente che il livello di polarizzazione verso l'estremismo stia aumentando.

Ehhhh, ma vuoi contraddire Mister So tutto Io?
    Scappa, sciocco

+
    22.437 Messaggi dillà...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Ovvio, non esiste che sia TUTTA non professionale, pure fra i Russi ci sono soldati esperti. Ma ovviamente quelli che vengono mandati a molestare i civili non sono quelli professionali, quelli li usi per sfondare nelle roccaforti di Hezbollah.

- - - Aggiornato - - -

Ehhhh, ma vuoi contraddire Mister So tutto Io?
    Scappa, sciocco
    Quindi se tu dici che Hamas sono "tutti terroristi" ed io ti dico "ci sono sicuramente anche persone che combattono solo per la libertà" significa che sono uno preciso, o forse che sto portando l'argomento in merda pur di evitare il punto fondamentale, cioè che fare i fanboy dell'IDF è ridicolo?

Ti ricordo che questo argomento è partito dal negare una delle tantissime violenze commesse dall'IDF sulla base del nulla rispondendo con i memini su internet tipo "Paliwood", magari invece di dire a me che sono un saccente evitiamo di dover sempre stare a ripetere che Israele è una democratura fondata su un cultismo non troppo diverso dagli estremisti arabi, cambia solo il background culturale. Partiamo dando questo per scontato magari, senza bisogno di ricordarlo ogni volta che Israele commette un nuovo crimine contro l'umanità, sarebbe veramente bello.
    Ultima modifica di Galf; 26-12-24 alle 01:00

Gamer IDs

Quindi se tu dici che Hamas sono "tutti terroristi" ed io ti dico "ci sono sicuramente anche persone che combattono solo per la libertà" significa che sono uno preciso, o forse che sto portando l'argomento in merda pur di evitare il punto fondamentale, cioè che fare i fanboy dell'IDF è ridicolo?
    Non si combatte per la liberta' massacrando, stuprando e sequestrando civili inermi, ne usando i tuoi civili come scudi umani.
    E Hamas della liberta' se ne frega, cosi' come se ne frega dei palestinesi: tutto quello che vuole e' la distruzione di Israele.
    Stacce.

Ti ricordo che questo argomento è partito dal negare una delle tantissime violenze commesse dall'IDF sulla base del nulla rispondendo con i memini su internet tipo "Paliwood",.
    No, tutto questo e' partito dal dubitare di un fatto riportato da una voce anonima, alla luce da palle fattuali riportate da una delle due parti in causa da mesi a questa parte. Negare e' fare una affermazione ("non e' vero!"), dubitare significa porsi una domanda ("siamo sicuri che sia vero?").
    So che conosci perfettamente la differenza tra le due cose.

E quanto al Fanboy, ho detto chiaramente prima quale e' la mia opinione, nell'ipotesi che il fatto sia effettivamente vero:

Che ammesso sia vero, e con Palliwood posso legittimamente dubitare che sia vero, il comandante dovrebbe essere preso e processato.
    Fossi stato un fanboy mi sarei semplicemente limitato a dire "non e' vero, e' tutta una palla come al solito" (o peggio) o no?.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Non si combatte per la liberta' massacrando, stuprando e sequestrando civili inermi, ne usando i tuoi civili come scudi umani.
    è il tuo argomento, mica il mio
    non leggo manco il resto del post. Sei tu che hai fatto GNEGNEGNEGNE NON SONO TUTTI NON PROFESSIONALIIIIH e ti ho fatto l'esempio semplicemente cambiando le parti ed ora stai rispondendo esattamente come si dovrebbe rispondere, quindi perché non fai lo stesso ragionamento con l'IDF? checkmate atheists

che questo caso sia vero o meno richiederebbe verifiche che non ho voglia di fare a natale comunque, era un discorso più ampio, l'IDF non è che "sbaglia", quando l'IDF sbaglia è un normale giorno della settimana, non sono sbagli ma politica mirata di genocidio, perché gli viene insegnato fin da bambini.
    Ultima modifica di Galf; 26-12-24 alle 02:36

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Su questo credo non ci siano proprio dubbi.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sì tratta ovviamente di un crimine orribile, pensare il contrario sarebbe vergognoso.

Detto questo, Netanyahu ed i suoi continueranno a fare quello che vogliono, che ti piaccia o no. Anzi, così ad occhio non appena Donald sarà al comando quelli dell'IDF avranno ancora limitazioni.

Buon Natale
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma perché rompi le balle a noi? Non mi pare che i fratelli arabi abbiano fatto più di noi per i palestinesi, eh

qui in Scozia hanno pure messo di manifestare per strada urlando slogan di cui ignorano il significato, peraltro
    "E' un crimine orribile, ma ora con Donald capiterà anche più spesso. Che bello, buon natale "

+ il sempre verde

"E allora i fratelli mussulmani? Se non frega un cazzo a loro, perchè dovrebbe fregare a noi?"

Bon, complimenti Manu, altissimi livelli.

No, tutto questo e' partito dal dubitare di un fatto riportato da una voce anonima, alla luce da palle fattuali riportate da una delle due parti in causa da mesi a questa parte. Negare e' fare una affermazione ("non e' vero!"), dubitare significa porsi una domanda ("siamo sicuri che sia vero?").
    So che conosci perfettamente la differenza tra le due cose.
    Se quell'articolo venisse da fonte palestinese, il tuo discorso avrebbe sicuramente senso.
    Perchè in guerra ogni parte cerca di portare acqua al proprio mulino... lo fa hamas da un lato, e per quanto a te possa sembrare strano (non ti ho mai visto dubitare di qualcosa che venga dall'altra parte) lo fa Israele dall'altro.

Ma quell'articolo viene da un giornale israeliano, da un giornalista israeliano e cita fonti (che per ovvie ragioni non possono che rimanere anonime) interne all'esercito israeliano.

Ripeto: può tranquillamente essere una banfa, ma "palliwood" non c'entra nulla.

Tra l'altro i mandati di arresto per Bibi e soci da parte della CPI citano specifici episodi, ben documentati da prove, in cui i vertici militari e dello Stato hanno avvallato determinate operazioni contro la popolazione civile. Non la solita storia dei danni collaterali. Operazioni contro la popolazione civile.

Se è provata certa roba, che interessa i vari livelli di comando dal vertice al soldatino sul campo, figuriamoci se non è plausibile che il singolo ufficiale sul campo si lasci andare a qualche comportamento "sopra le righe", specie se è consapevole che i vertici tenderanno a chiudere un occhio sulla vicenda.

Ma sarà "palliwood" pure quello, immagino

Gamer IDs

Sei tu che hai fatto GNEGNEGNEGNE NON SONO TUTTI NON PROFESSIONALIIIIH
    Io? Io in merito manco ti ho risposto

e ti ho fatto l'esempio semplicemente cambiando le parti ed ora stai rispondendo esattamente come si dovrebbe rispondere, quindi perché non fai lo stesso ragionamento con l'IDF?
    Forse perche' a parti invertite l'esempio non torna? Nell'IDF i dementi che fanno cose come quelle dell'articolo certo che posono esserci, ma sono comunque l'eccezione, non la regola, al contrario dei tagliagole di Hamas.

che questo caso sia vero o meno richiederebbe verifiche che non ho voglia di fare a natale comunque,
    Quindi lo hai preso per vero a prescindere, okkei...
    Sereno natale Galf, diveriti e non mangiare troppo

+
    22.437 Messaggi dillà...

Bannato

Il livello di antisemitismo in questo thread e' fuori controllo
    Nessuno giustifica il 7 ottobre, a parte il solito pirla, invece i crimini dell’idf vengono giustificati o ridotti a banfa da più utenti qua dentro: quindi per sostenere che in questo thread l’antisemitismo è fuori controllo significa essere stupidi

Senior Member L'avatar di caesarx

Io? Io in merito manco ti ho risposto

Forse perche' a parti invertite l'esempio non torna? Nell'IDF i dementi che fanno cose come quelle dell'articolo certo che posono esserci, ma sono comunque l'eccezione, non la regola, al contrario dei tagliagole di Hamas.

Quindi lo hai preso per vero a prescindere, okkei...
    Sereno natale Galf, diveriti e non mangiare troppo
    I dementi saranno anche una minima parte, ma anche quella minima parte viene indagata poco, e male.
    https://www.haaretz.com/israel-news/...5-7ffe453f0000

Ora, a pensar male si fa peccato, ma solitamente ci si azzecca.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su