Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
ho visto zelensky alle commemorazioni di oggi, ma come non era nazista? :fag:
daily reminder l'USSR vietava commemorazioni dell'Olocausto in Ucraina ed una delle primissime cose fatte immediatamente dopo il collasso dell'USSR è stata l'istituzione di un vero memoriale per le vittime dell'Olocausto invece del generico "memoriale ai cittadini sovietici" ( :rotfl: ) e nel 2016 è stato costruito un vero centro-memoriale-educativo.
Indovinate cosa ha bombardato la Russia appena partita l'invasione completa nel 2022?
Però gli Ucraini sono nazisti, vero Borgo? :rotfl:
Citazione:
Angels
L'oceano è grande, parliamo di lui?
Non credo fosse invitato il signor Oceano.
Citazione:
Kayato
C'era anche un grande assente.....e non dico Putin.....
Mi pare di aver sentito al tg che era stato invitato e gli avevano offerto l’immunità limitatamente a questo soggiorno, ma niente, non è venuto.
Citazione:
Biocane
Mi pare di aver sentito al tg che era stato invitato e gli avevano offerto l’immunità limitatamente a questo soggiorno, ma niente, non è venuto.
Putin o Bibi? Immagino Bibi. Pensa se fossero venuti tutte e due, potevano fare il tavolino dei ricercati per crimini di guerra!
Citazione:
Kayato
Putin o Bibi? Immagino Bibi. Pensa se fossero venuti tutte e due, potevano fare il tavolino dei ricercati per crimini di guerra!
Bibi, Putin non lo avevano invitato
- - - Aggiornato - - -
https://www.informazione.it/a/92BCFA...Russia-esclusa
Old, sono morti sotto i bombardamenti israeliani
Citazione:
Biocane
E' abbastanza opportuno che non sia andato, secondo me.... e per almeno un paio di buone ragioni.
Citazione:
Galf
daily reminder l'USSR vietava commemorazioni dell'Olocausto in Ucraina ed una delle primissime cose fatte immediatamente dopo il collasso dell'USSR è stata l'istituzione di un vero memoriale per le vittime dell'Olocausto invece del generico "memoriale ai cittadini sovietici" ( :rotfl: ) e nel 2016 è stato costruito un vero centro-memoriale-educativo.
Indovinate cosa ha bombardato la Russia appena partita l'invasione completa nel 2022?
Però gli Ucraini sono nazisti, vero Borgo? :rotfl:
Tutte fake news :snob:
Citazione:
Brambo
ho visto zelensky alle commemorazioni di oggi, ma come non era nazista? :fag:
su twitter scrivono "appunto" :fag:
https://www.google.com/amp/s/amp.cnn...ael-latam-intl
Una pericolosa terrorista sta per morire. Grazie Bibi. Ti auguro la stessa fine per tutte le tue future generazioni.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Avete già iniziato a prenotare le vacanze estive?
Gaza City o Rafah?
Dove ci sarà il mare più bello?
ma che state a dire, si chiamerà striscia di AMERICA
citta. litorali, vie, quartieri. tutto.
potrebbe uscire GTA gaza city.
Gaza Marittima potrebbe essere top
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sai che ridere 2mln di palestinesi sguinzagliati in europa, il movimento pro-pal sparirebbe nel giro di una settimana :asd:
Sono curioso di capire con quale tipo di via libera internazionale pensa davvero di poter fare una roba simile, o se ha già eventualmente messo in conto di farlo per cazzi propri, in barba a quello che la comunità internazionale potrebbe dire.
In quel caso vorrei vedere con quale faccia la parte occidentale del mondo andrà a dire ai "cattivi" che questo e quello non si fa, mentre il capo del mondo libero aggredisce allegramente i suoi alleati, li minaccia con ritorsioni economiche ma "senza escludere la carta militare" e si prende gaza deportandone gli abitanti e costruendoci sopra delle meravigliose strutture turistiche.
Citazione:
islandhermit
sai che ridere 2mln di palestinesi sguinzagliati in europa, il movimento pro-pal sparirebbe nel giro di una settimana :asd:
Anche chi continua a sostenere aiuti a Israele per farlo? :Spy:
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)