Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Ora, se tra due che litigano la pace la vuole fare solo il più forte dei due, e ogni volta che ti mena a sangue perché tu lo hai preso a calci si piglia un pezzo in più del giardino comune, la colpa dove sta?k
Niente, è un concetto complicato... :bua:
Citazione:
Zhuge
ma se l'Iran interviene direttamente, che si fa?
Si fa che a zio Vlad smettono di arrivare droni :fag:
Citazione:
Zhuge
Verrebbe anche questo sconfitto senza che la Nato esca di casa
Citazione:
Zhuge
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...11678208332028
Ieri mi son fatto un panino con il pastrami :sisi:
Adesso sono pro israele? :look:
Che devo magnarmi per bilanciare? :uhm:
ieri leggevo che i riservisti sono donne-uomini fino a 40anni d'età che possono essere richiamati e dovrebbe aggirarsi tra il 10-30% della forza lavoro istraeliana :uhm:
insomma, tutta gente che ha lasciato il proprio lavoro :sisi: questo implica che "la guerra" la devono anche far durar poco, perchè se no ci comincerebbero a perdere un bel pò di soldi visto che avrebbero tanta gente che "non produce ricchezza" :uhm: ogni giorno che i riservisti stanno a fare i militari, lo stato perde % di punti di PIL :uhm:
Citazione:
Bicio
ieri leggevo che i riservisti sono donne-uomini fino a 40anni d'età che possono essere richiamati e dovrebbe aggirarsi tra il 10-30% della forza lavoro istraeliana :uhm:
insomma, tutta gente che ha lasciato il proprio lavoro :sisi: questo implica che "la guerra" la devono anche far durar poco, perchè se no ci comincerebbero a perdere un bel pò di soldi visto che avrebbero tanta gente che "non produce ricchezza" :uhm: ogni giorno che i riservisti stanno a fare i militari, lo stato perde % di punti di PIL :uhm:
Più che altro secondo me, a gente col servizio militare che fino all'altroieri faceva altro e che gli hanno messo un mitra in mano, la voglia di fare la guerra passa abbastanza velocemente.
Avevo già postato pagine fa la cartina della circolazione in base alla targhe. Gli israeliani possono andare praticamente ovunque i palestinesi no.
Ma isreale non ha pure intercettato l'altro giorno un aereo diplomatico in iran? Se continuano a sconfinare con i loro caccia te credo che hanno bisogno di 2 portaaerei degli usa!
Citazione:
Zhuge
Povera Teheran.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
L’inutilità della UE ha raggiunto il livello: IRRITANTE
Citazione:
islandhermit
oddio la cooperazione era possibile con chi esattamente? :bua:
quello meno peggio era arafat ed è tutto dire
Diciamo che finché continui a decidere che la Palestina è un lager a cielo aperto è ovvio non ci sarà mai cooperazione, ma basterebbe poco, tipo un governo non nazista in Israele. Ora servirà comunque un decennio per normalizzare la situazione al minimo per avviare un processo di pace duraturo eh, però se non si comincia...
Citazione:
Kayato
Avevo già postato pagine fa la cartina della circolazione in base alla targhe. Gli israeliani possono andare praticamente ovunque i palestinesi no.
Ma isreale non ha pure intercettato l'altro giorno un aereo diplomatico in iran? Se continuano a sconfinare con i loro caccia te credo che hanno bisogno di 2 portaaerei degli usa!
La portaaeri americana sta lì a ricordare a Nettanyau di non esagerare
Citazione:
LordOrion
bene
Citazione:
Galf
Diciamo che finché continui a decidere che la Palestina è un lager a cielo aperto è ovvio non ci sarà mai cooperazione, ma basterebbe poco, tipo un governo non nazista in Israele. Ora servirà comunque un decennio per normalizzare la situazione al minimo per avviare un processo di pace duraturo eh, però se non si comincia...
un governo non nazista in israele :rotfl: poi cosa vuoi? un governo che sappia cosa fare in italia? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stefansen
La portaaeri americana sta lì a ricordare a Nettanyau di non esagerare
Eppure gli americani dovrebbero saperlo bene che questi, quando sono in tiro, fanno di tutto a chiunque :caffe:
Citazione:
MrVermont
un governo non nazista in israele :rotfl: poi cosa vuoi? un governo che sappia cosa fare in italia? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
i sogni son desideri, lo so :asd:
Citazione:
caesarx
Vabbè, non c'ho tempo di farvi la lezione di storia...
... grazie ar cazzo che la religione non aiuta. Le religioni rivelate non aiutano a prescindere, qualsiasi religione che abbia la verità in tasca (le rivelate, appunto) non è di aiuto.
Ciò posto bisogna andare a vedere la nascita dello stato di Israele, le ragioni che hanno portato a crearlo, la fallace promessa a entrambe le parti degli inglesi e il fatto che delle due parti una sola ha sempre opposto la soluzione due popoli due stati, invocando la distruzione e il "ributtare a mare l'altra parte".
Ora, se tra due che litigano la pace la vuole fare solo il più forte dei due, e ogni volta che ti mena a sangue perché tu lo hai preso a calci si piglia un pezzo in più del giardino comune, la colpa dove sta?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo. Ma quello che ti chiedo, cosa spinge (ha spinto e motivato in passato) la parte che non vuole la pace a cercare sempre e comunque lo scontro?
La sua religione di merda :boh2:
E che sia una "religione di pace " non lo dico io, ma la statistica.