Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Ma va là, siete maliziosi, era per verificare la fonte, perché il genocidio nell’ottica israeliana ha senso, ma le sevizie e gli abusi non vedo che senso abbiano. Sarebbe controproducente e fatico a credere che un popolo per quanto stronzo, ma fortemente religioso, permetta pratiche di questo tipo come modus operandi.
Però, nella mia incalcolabile saggezza, ho chiesto le fonti perché tutto è possibile e non ho l’arroganza di conoscere la verità sulla base delle mie sensazioni.
Se avessi chiesto link in pm per stupro di giovani e belle israeliane bionde, allora si poteva forse anche eventualmente mettere in discussione la buona fede della richiesta, ma così non accetto illazioni :snob:
la spiegazione è molto logica, ma secondo me stai ancora col cazzo in mano :nonsifa:
Citazione:
GenghisKhan
la spiegazione è molto logica, ma secondo me stai ancora col cazzo in mano :nonsifa:
Non è vero e posso dimostrarlo, mi trovo in aula ad aspettare la mia udienza, sarebbe oltraggio alla corte, però ci sono due colleghe arrapanti, una più mi sta guardando e ce l’ho barzotto
Citazione:
Biocane
Non è vero e posso dimostrarlo, mi trovo in aula ad aspettare la mia udienza, sarebbe oltraggio alla corte, però ci sono due colleghe arrapanti, una più mi sta guardando e ce l’ho barzotto
Vedi che poi c'ho ragione io!
Si ma non posso uscirle il pesce!
Mi piacerebbe tanto ma non posso :cattivo:
Oggi su YouTube mi è partito uno spot che non avevo mai visto.
Una voce sintetica (palesemente tradotta in italiano da una AI recente) comincia a snocciolare i numeri dei rifornimenti umanitari consegnati da Israele alla popolazione di Gaza, mentre passano immagini di soldati sorridenti che consegnano pacchi pieni di speranza a palestinesi ancora più sorridenti.
Tutto bello, tranquillo, ordinato.
E sorridente.
Molto sorridente.
Poi la chiusura: "Hamas mente".
Ho aspettato il finale per vedere chi avesse il coraggio di metterci la faccia (mi aspettavo il classico passaggio istituzionale tipo "ministero israeliano della propag.. Ehm, degli esteri"), ma niente. Totalmente anonimo.
Nausea.
Perché vedi le pubblicità su YouTube.? Avevo letto da altre parti questo in tutta Europa
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Pare ieri ennesima "strage della farina", ma hey erano sorridenti.
Citazione:
Kayato
Perché vedi le pubblicità su YouTube.?
Perchè non pago il premium e sono contrario agli adblock (e poi stavo da cell) :snob:
Gli USA starebbero ritirando personale dalle ambasciate di mezzo medio oriente, si parla di un prossimo attacco israeliano verso l'iran.
Citazione:
Bobo
Gli USA starebbero ritirando personale dalle ambasciate di mezzo medio oriente, si parla di un prossimo attacco israeliano verso l'iran.
Per forza, oramai hanno seminato talmente tanto odio che il primo che realizza LA BOMBA glie la lancia su tel aviv
Attendiamo con ansia il prossimo video AI Briscola+Netanyahu che mangiano il cocomero sulle rovine dell'Iran
Citazione:
Bobo
Oggi su YouTube mi è partito uno spot che non avevo mai visto.
Una voce sintetica (palesemente tradotta in italiano da una AI recente) comincia a snocciolare i numeri dei rifornimenti umanitari consegnati da Israele alla popolazione di Gaza, mentre passano immagini di soldati sorridenti che consegnano pacchi pieni di speranza a palestinesi ancora più sorridenti.
Tutto bello, tranquillo, ordinato.
E sorridente.
Molto sorridente.
Poi la chiusura: "Hamas mente".
Ho aspettato il finale per vedere chi avesse il coraggio di metterci la faccia (mi aspettavo il classico passaggio istituzionale tipo "ministero israeliano della propag.. Ehm, degli esteri"), ma niente. Totalmente anonimo.
Nausea.
È comparso anche a me
Bloccato istant e segnalato per contenuti offensivi e disturbanti
Cmq
Pagato da Israeli Government Advertising Agency
Posizione
Israele
Citazione:
Lux !
Attendiamo con ansia il prossimo video AI Briscola+Netanyahu che mangiano il cocomero sulle rovine dell'Iran
Una cosa buona ogni tanto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si potrebbero far sedere Bibi e Briscola sull'Iran prima di ridurlo in macerie?
Citazione:
battlerossi
Cmq
Posizione
Israele
Ah, ecco
Citazione:
Bobo
Si potrebbero far sedere Bibi e Briscola sull'Iran prima di ridurlo in macerie?
Ah, ecco
Metà dei problemi del mondo sarebbero risolti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Metà dei problemi del mondo sarebbero risolti
Quello se includi Putin
Citazione:
Bobo
:smugdance:
Citazione:
battlerossi
Cmq
Posizione
Israele
https://www.youtube.com/watch?v=PQNb8otktH0