Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
"Questo genocidio non è stato evitato né è stato fermato perché è redditizio. C'è gente che sta facendo soldi a costo del genocidio. Un sacco di soldi".
Queste le parole di Francesca Albanese, relatrice speciale ONU per i territori palestinesi occupati, che in un'intervista al quotidiano spanolo elDiario anticipa il contenuto di un rapporto ONU che denuncia lo stretto rapporto tra il genocidio in corso a Gaza e gli interessi economici di un capitalismo sfrenato, da sempre alleato del colonialismo più brutale, che non si ferma nemmeno di fronte all'uccisione sistematica e premeditata di decine di migliaia di innocenti. Albanese ha identificato circa 200 aziende nei settori più disparati che hanno contribuito attivamente alla deportazione della popolazione palestinese.
L'Italia e l'Unione Europea sono di fatto complici di tutto ciò. E lo saranno fino a quando non metteranno in campo azioni concrete contro il governo criminale di Israele.
A partire dalla sospensione dell'Accordo di Associazione UE-Israele, da sanzioni immediate contro Netanyahu e il suo governo, dall'interruzione della compravendita di armamenti e tecnologia militare.
Se così non sarà, saranno complici e responsabili, di fronte ai cittadini e di fronte alla storia.
#AlleanzaVerdiSinistra
C'è l'elenco delle aziende?
Giusto l'altro giorno avevo visto un inchiesta a New Jersey dove in un convegno riservato solo agli ebrei ti permettevano di comprare terreni in palestina e ti offrivano il servizio completo con passaporto, cittadinanza e prestiti agevolati
Ha una laurea in giurisprudenza, che differenza fa un esame di abilitazione che è praticamente un pro forma? Per i medici l'hanno già tolto infatti
passo solo per dire che il giorno che aboliscono gli ordini professionali è il giorno in cui faccio un festone a casa mia e invito tutto il quartiere :asd:
Anche l’Avvocato Agnelli non era avvocato, ma solo laureato, maledetto impostore
con tutta la coca che ha tirato agnelli sarebbe dovuto essere avvocato AD HONOREM
Citazione:
Brambo
passo solo per dire che il giorno che aboliscono gli ordini professionali è il giorno in cui faccio un festone a casa mia e invito tutto il quartiere :asd:
quoto
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Sto dicendo che non mi è mai capitato, nelle interviste, articoli o interventi che ho letto, di vederla spacciarsi per qualcosa che non è :mah:
Nello specifico, non mi è capitato di sentirla darsi dell'avvocato. Ma se mi dite che è così mi fido.
Detto questo, la cosa mi sembrerebbe più grave se avesse usato quel titolo per esercitare una professione, ma visto che fa tutt'altro mi pare più un argomento più utile per attaccare la persona scomoda che non altro.
Non stiamo parlando di un signor nessuno che si inventa una laurea per farsi figo, stiamo parlando di una persona con un cv tale che un esame di abilitazione in più non farebbe alcuna differenza.
E non si limita a riportare i numeri di hamas: ha più volte affermato che hanno contatti ed osservatori all'interno ma che dal 7 ottobre la possibilità di raccogliere informazioni tramite quelle fonti è diventato più complesso (anche per via dei blocchi israeliani)
Dai Bobo, anche tu non fare l'avvocato e non fare lo struzzo. Cerca su Decima Ric Puglisi, trovi i video e le dichiarazioni di lei che si spaccia per avvocato.
Al di là di questo, è una persona terribilmente di parte, come te, per questo ti piace. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Citazione:
MrVermont
quoto
voi volete proletarizzare la delinquenza :tsk:
Citazione:
Zhuge
Dai Bobo, anche tu non fare l'avvocato e non fare lo struzzo. Cerca su Decima Ric Puglisi, trovi i video e le dichiarazioni di lei che si spaccia per avvocato.
Al di là di questo, è una persona terribilmente di parte, come te, per questo ti piace. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Se mi prendi ad esempio le stronzate che posta Puglisi, l'Albanese diventa una gigantessa della storia.
Citazione:
MrVermont
Se mi prendi ad esempio le stronzate che posta Puglisi, l'Albanese diventa una gigantessa della storia.
è lui che ha combattuto la battaglia per farla uscire allo scoperto :asd:
“Gaza è campo di sterminio”, soldati IDF rivelano l’orrore: “Ordine di sparare su civili in attesa di cibo”
“La nostra forma di comunicazione con la popolazione palestinese sono gli spari” hanno raccontato diversi militari e ufficiali dell’esercito israeliano al quotidiano locale Haaretz, aggiungendo: “Sai che non è giusto. Senti che non è giusto, che i comandanti qui si stanno facendo giustizia da soli ma Gaza è un universo parallelo”.
https://www.fanpage.it/esteri/gaza-e...ttesa-di-cibo/
https://www.haaretz.com/israel-news/...f-ffbe33780000
beh...
accusa di antisemitismo in 3, 2, 1
27 Giugno 2025
Al TG1 sono ancora costretti a fare servizi sulle vittime del 7 ottobre 2023 a seguito dei servizi sui morti e gli sfollati di Gaza per controbilanciare
Come siamo messi :rotfl:
Citazione:
MrVermont
quoto
Anche le università e il titolo di laurea, e sopratutto le specializzazioni così siamo tutti a livello Vermont :lol:
Citazione:
medioman.
“Gaza è campo di sterminio”, soldati IDF rivelano l’orrore: “Ordine di sparare su civili in attesa di cibo”
“La nostra forma di comunicazione con la popolazione palestinese sono gli spari” hanno raccontato diversi militari e ufficiali dell’esercito israeliano al quotidiano locale Haaretz, aggiungendo: “Sai che non è giusto. Senti che non è giusto, che i comandanti qui si stanno facendo giustizia da soli ma Gaza è un universo parallelo”.
https://www.fanpage.it/esteri/gaza-e...ttesa-di-cibo/
https://www.haaretz.com/israel-news/...f-ffbe33780000
beh...
ki li paka?
Citazione:
Biocane
Anche le università e il titolo di laurea, e sopratutto le specializzazioni così siamo tutti a livello Vermont [emoji38]
se con la laurea in giurisprudenza siamo al tuo livello, abolirei quantomeno quella di laurea
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
Ah ma quindi il problema è che non ha pagato il pizzo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
accusa di antisemitismo in 3, 2, 1
Mi sembra evidente che questo Haaretz sia un giornale di hamas :sisi:
Citazione:
MrVermont
se con la laurea in giurisprudenza siamo al tuo livello, abolirei quantomeno quella di laurea
Il massimo che sai fare è lo specchio riflesso :lol:
Citazione:
Biocane
Il massimo che sai fare è lo specchio riflesso [emoji38]
tu manco quello
Molto appropriato. Combatti come una mucca