Re: va tutto bene in israele oppure...
Un campo di concentramento, come quelli nazisti, fascisti, comunisti, shintoisti, praticamente tutti.
Il campo di sterminio è diverso dal campo dí concentramento, ti ricordi la storia, qualche flash da focus tv magari?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f6a0230eb8.jpg
Bibi, un criminale di guerra su cui pende un mandato della CPI, che tra l'altro ha proposto la candidatura di Trump per il nobel per la pace :rotfl:
netamiao ha capito benissimo che per ingraziarsi trump lo si deve riempire di lodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Un campo di concentramento, come quelli nazisti, fascisti, comunisti, shintoisti, praticamente tutti.
Il campo di sterminio è diverso dal campo dí concentramento, ti ricordi la storia, qualche flash da focus tv magari?
allora va bene, se lo han fatto tutti è tutto a posto :smug:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
allora va bene, se lo han fatto tutti è tutto a posto :smug:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma questo lo dici tu che non capisci un cazzo, io non l’ho mai detto :smug:
Citazione:
Biocane
Ma questo lo dici tu che non capisci un cazzo, io non l’ho mai detto :smug:
Dicci qualcosa che non sappiamo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
al tg c'e' stato un momento inarrivabile. il cronista del tg raccontava l'incontro tra netamiao e l'agente arancione. le immagini li riprendevano seduti al tavolo mentre netamiao presentava all'altro una copia della sua domanda di candidatura per il nobel della pace di trump... il tutto mentre si complimentavano a vicenda per i rispettivi bombardamenti in medio oriente :rotfl:
Bobo secondo te Israele, come stato, ha diritto di esistere? Risposta semplice, sì o no. Niente supercazzole.
Italia e germania contro l'esclusione di israele dall'Eurovision.
Citazione:
Kayato
Va beh, le ex potenze dell’asse, mancava solo il Giappone, saranno sempre lì con la coda di paglia, almeno fino a quando al governo usa non va un nazi, a quel punto potranno rispolverare le divise scure
Citazione:
Biocane
Va beh, le ex potenze dell’asse, mancava solo il Giappone, saranno sempre lì con la coda di paglia, almeno fino a quando al governo usa non va un nazi, a quel punto potranno rispolverare le divise scure
Il nero fa sempre elegante. E poi sfina.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
La Germania si sa perchè.
Ma l'Italia? Tajani?
Le nostre radici plutogiudaicocristiane ce lo impongono
Citazione:
Zhuge
Bobo secondo te Israele, come stato, ha diritto di esistere? Risposta semplice, sì o no. Niente supercazzole.
Zhuge, ma che domanda del menga è? :asd:
Certo che si
Citazione:
Biocane
This https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93703c700f.jpg
Israele sta preparando un piano per trasferire 2,1 milioni di palestinesi in un campo nel sud di Gaza, con l’obiettivo di un possibile reinsediamento futuro altrove. L’ONU e gruppi per i diritti umani denunciano un crimine contro l’umanità e pulizia etnica.
https://www.fanpage.it/esteri/israel...l-sud-di-gaza/
Zhuge, a proposito di domande del menga: una roba del genere è giustificata dal diritto di Israele ad esistere?
Che domanda del menga è? Certo che sì. Li REMIGRA A CASA LORO, no?
Tieni conto che la tua risposta semplice e senza supercazzole CONFLIGGE con le idee della tua ideologa di riferimento. :asd:
No, l'intento è di remigrarli a casa di altri... In italiano questa cosa ha un nome preciso.
E quale sarebbe la mia "ideologia di riferimento", per curiosità? :asd:
insomma, vogliono creare un ghetto.
Citazione:
Bobo
No, l'intento è di remigrarli a casa di altri... In italiano questa cosa ha un nome preciso.
E quale sarebbe la mia "ideologia di riferimento", per curiosità? :asd:
Lady Brizzolata, Praticante dell'Ordine di Ariano Irpino
Casa d'altri? Ma come, ma Gaza non è casa loro?
prepariamoci ad una milionata di palestinesi con passaporti irlandesi e spagnoli