Re: va tutto bene in israele oppure...
si, la prima nave :sisi: ma magari finiva che qualcuna sfondava il blocco o che fermavano solo una nave :sisi: lo sciopero e la protesta la indici a bocce ferme quando tiri le somme, non subito così con un bel comunicato stampa già bello che pronto :nono:
però si a veder l'andazzo le stanno fermando tutte pare :uhm: e forse gli stanno bastando i cannoni ad acqua :uhm:
ma insomma hanno almeno menato o sparato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
ma insomma hanno almeno menato o sparato?
cannoni ad acqua e li stanno piano piano bloccando, in qualsiasi caso azione illegale, ma nessuno si aspettava diversamente
https://i.postimg.cc/L4GD7jMm/immagine.png
sarà lunga fermarle tutte, soprattutto quelle in avanti in fuga :sisi:
Citazione:
Bicio
Se non le fermano tutte, al netto che poi li sparano in spiaggia se capitano davanti all'IDF* o altrimenti se li mangiano i gazawi se arrivano in terra di nessuno, è un po' una figuraccia perchè ok che non potevi sparare ai civili, ma comunque hai dimostrato di non avere le risorse per gestire il volume.
Comunque se fossi il capitano di quella in testa sparerei questa for the lulz :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BuYf0taXoNw
Molto normie, ma quando ti ricapita :asd:
*Che comunque leggevo stanno cominciando a rifiutarsi di entrare a Gaza City a bordo delle camionette perchè, chi l'avrebbe detto, è un merdaio incontrollabile a livello di attività ostile e non è che hanno tutti 'sti mezzoni per fare tabula rasa senza rischi.
Citazione:
Azad
Se non le fermano tutte, al netto che poi li sparano in spiaggia se capitano davanti all'IDF o altrimenti se li mangiano i gazawi se arrivano in terra di nessuno, è un po' una figuraccia perchè ok che non potevi sparare ai civili, ma comunque hai dimostrato di non avere le risorse per gestire il volume.
Comunque se fossi il capitano di quella in testa sparerei questa for the lulz :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BuYf0taXoNw
su una nave uno urlava WE'RE GOING TO GAZA BABYYYYYY :rotfl:
comunque secondo me operazione di pubblicità mancata per l'IDF, li avrei fatti attraccare poi per andarserne dovevano implorare Israele... facevano la figura di "quanto è buono lei" cit. a costo zero, i pontili umanitari erano già stati fatti
Citazione:
Galf
comunque secondo me operazione di pubblicità mancata per l'IDF, li avrei fatti attraccare poi per andarserne dovevano implorare Israele... facevano la figura di "quanto è buono lei" cit. a costo zero, i pontili umanitari erano già stati fatti
In effetti se li fai attraccare e poi quando finisce a schifìo (perchè finisce a schifìo, e non dico necessariamente che finiscono Hamasati...letteralmente, l'IDF ha sparato a ostaggi ebrei che andavano verso di loro a mani alzate mezzi nudi agitando pseudo-bandiere bianche, non mi aspetto che sottilizzino per la flotilla) temporeggi negando l'ingresso–illecitamente :asd:– alle navi (le solite italiane e spagnole) che passerebbero anche a raccattarli.
Boh, mi sa che a 'sto punto non c'è granchè da fare se non vedere come va a finire e poi fare fantapolitica col senno di poi :boh2:
Citazione:
Azad
In effetti se li fai attraccare e poi quando finisce a schifìo (perchè finisce a schifìo, e non dico necessariamente che finiscono Hamasati...letteralmente, l'IDF ha sparato a ostaggi ebrei che andavano verso di loro a mani alzate mezzi nudi agitando pseudo-bandiere bianche, non mi aspetto che sottilizzino per la flotilla) temporeggi negando l'ingresso–illecitamente :asd:– alle navi (le solite italiane e spagnole) che passerebbero anche a raccattarli.
Boh, mi sa che a 'sto punto non c'è granchè da fare se non vedere come va a finire e poi fare fantapolitica col senno di poi :boh2:
penso non finirà a schifio solo perché son troppe barche, si sta lentamente sviluppando una figura di merda per l'IDF però: al momento ci sono circa 33 barche libere, ne vedo fra le 16 e le 23 a seconda di quanto sono accerchiate che stanno effettivamente arrivando a Gaza, sono troppo piccole per essere abbordate, passano con i cannoni ad acqua intimando di spegnere i motori, ma non hanno abbastanza motovedette per bloccare tutto - per ora
Comunque la cosa più assurda è che comunque stiamo vedendo alla luce del sole un'intercettazione a 180km dalla costa in acque internazionali, roba che è come se te oggi scendi a farti il bagno a Lecce, ti fai qualche metro di nuoto e ti arrestano gli Albanesi. :rotfl:
dal tracker si capisce un po' l'andazzo
saran 45 minuti che stanno dietro la Jeannot III
https://i.imgur.com/4bo6hNm.png
Si trova poco dopo la Alma e prima delle Sirius, quelle che ho capito essere navi più grandi abbordate e bloccate oggi prima di mezzanotte.
Non so quando si decideranno su come bloccare quelle piccole, ma per ora stan viaggiando spedite, pure la Mango che ha preso un sacco di acqua, è stata almeno 30 minuti costantemente sotto tiro dei cannoni ad acqua con ritorni ciclici dell'IDF
al momento il morale pare alto, stanno urlando di tenere direzione 103, con gli inglesi che dicono "one oh three!" ed è arrivato un con l'accento palesemente italiano a dire ONE ZERO THREE! :asd: sono gli equipaggi di All In e Meteque, questi.
Le riprese vanno e vengono anche perché una delle motovedette IDF ha un jammer, quando passa si interrompe il segnale. C'è una nave militare più grande che ipotizzano sia la "nave prigione" del caso
poco fa cantavano pure :asd:
edit: ipotizzano l'IDF li stia spingendo a sud verso l'egitto
Non lo so, la notte è lunga e secondo me le fermano tutte.
stanno cominciando ad accerchiare le navi più piccole, ma ormai ALL IN è il mio cavallo :asd: VAI CAVALLO VAI
Non so, mi farei arrestare anche io
Citazione:
Gilgamesh
Mi arrendo, alzo le mani e abbasso i pantaloni
Citazione:
Gilgamesh
BEH
Alcune barche sono ancora in navigazione e la mikeno pare essere in procinto d'arrivo :uhm:
Non sono riusciti a fermarle tutte pare, non ancora almeno :uhm:
Comunque dicono che entro domenica dovrebbero ritornare a casa. Forse firmeranno un figlio dove dicono di essersi introdotti illegalmente con un bando di 10 anni dai territori israeliani. Se Israele presenterà il conto al governo italiano, Giorgia ha detto che glielo girerà agli attivisti rimpatriati :sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...20e47f962c.jpg
Esiste un' AI abbastanza avanzata per realizzare un video di reazione a questa vicenda di Walter del Grande Lebowski?
Citazione:
Galf
C'è una nave militare più grande che ipotizzano sia la "nave prigione" del caso
è quella che trasporta le copie del Mein Kampf
Adesso riempiranno le barche fermate di armi e prove assurde
Neanche una barca esplosa. Sono francamente deluso da questa IDF
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk