Ecco perché sarebbe meglio vetrificare tutto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco perché sarebbe meglio vetrificare tutto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dal fiume al mare compare come uno dei primi punti nel manifesto del Likud, se è per questo.
Carina anche la signora che assicura che saranno democratici, e permetteranno agli arabi "che si comportano bene" di vivere nelle terre che gli stanno rubando.
Dolcissima.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/s/amp.tod...ale-forte.html
questi olandesi antisemiti...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Perfettamente detto direi, senza tirar dentro la fatina buona del cazzo (@Galf)"Non ho alcuna illusione che Hamas rispetti mai il diritto umanitario internazionale. Ma da una democrazia come Israele ci si aspetta un comportamento diverso. Le democrazie combattono in modo diverso, e Israele deve rispettare il diritto umanitario internazionale", ha affermato.
Che è quello che alcuni dicono qui dentro da due anni e mezzo, più o meno
Infatti ho scritto "alcuni"
Una metà abbondante del topic era più su "e allora hamas"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma mica lo dico io, generalmente le interazioni sul tema sono diventate cosìnon sto parlando di qui ed ora, anche se è successo pure qui
- - - Aggiornato - - -
invece di piagnucolare potresti andare indietro a leggere, eh. Ci vuole poco.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il problema è che non basta leggere se tu scrivi una cosa e poi neghi di averla detta.
Se tu dici "togli le armi ad Israele vedi come cambia la storia" è chiaro cosa intendi: se Israele non avesse tutte le armi che ha, non potrebbe fare i danni che fa. Che è una posizione molto logica e inconfutabile, quindi non capisco perché tu debba negare di averlo detto.
Invece poi devi dire:
quindi neghi una cosa che hai esplicitamente detto, e ne aggiungi un'altra che peraltro è indipendente dalle armi: un paese può rispettare le leggi internazionali e le convenzioni umanitarie anche se è armato fino ai denti, perché le armi potrebbe benissimo non usarle visto che non sparano da sole.
Quindi il tuo punto è che Israele deve essere disarmato per passare in una condizione di debolezza da cui non può più fare danni, ma quello non è "rispettare le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie".
https://www.fanpage.it/politica/gaza...ua-a-guardare/
Israele dovrebbe subire le stesse sanzioni che subisce la Russia e che a suo tempo subì la Serbia. Meglio ancora sarebbe che venisse spianato come la serbia nel 1999. Perchè sta facendo cose ben peggiori di quelle che i serbi facevano in kosovo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk