Re: La demo di Robocop Rogue City
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Mi preoccupa il fatto che è piaciuto a Bicio, deve essere di una facilità disarmante.
Sì, l'ho finito alla massima difficoltà e io in genere gli FPS li gioco su quella media :asd:
Disinstallato.
Dice che la mia scheda non supporta le DX12.
La mia fantastica GTX680... ma vatti a fare una raspa, Mr.Robocop!
Citazione:
KymyA
Disinstallato.
Dice che la mia scheda non supporta le DX12.
La mia fantastica GTX680... ma vatti a fare una raspa, Mr.Robocop!
:|
Citazione:
Bukkake girl
unpo' OT, ma il secondo film è valido? :uhm:
Sicuramente meglio del terzo, a me è piaciuto però è stato criticato un po da tutti (sempre meno del 3°)
Pro: c'è ancora Weller
Contro: non è di Verhoven
Però è comunque parecchio cattivo, e il robottone cattivo ha il suo perchè
Citazione:
MrBungle
:|
Beh devi capirlo, laggiù al sud è come avere una 4090 praticamente, son caprai e contadini
Citazione:
Mdk
Sicuramente meglio del terzo, a me è piaciuto però è stato criticato un po da tutti (sempre meno del 3°)
Pro: c'è ancora Weller
Contro: non è di Verhoven
Però è comunque parecchio cattivo, e il robottone cattivo ha il suo perchè
Beh devi capirlo, laggiù al sud è come avere una 4090 praticamente, son caprai e contadini
E ricchioni mafiosi, non dimenticarlo
Ora è in offerta a 10 euri su steam :bua:
Harlots, vacate the premises.
Preso a 8 euro sullo store, iniziato, carino come doppia A però spero che i nemici cambino perché per ora anche a livello difficile e’ un avanzare e sparare come un automa, non ha nemmeno le coperture
Citazione:
Biocane
Preso a 8 euro sullo store, iniziato, carino come doppia A però spero che i nemici cambino perché per ora anche a livello difficile e’ un avanzare e sparare come un automa, non ha nemmeno le coperture
E' ispirato in tutto e per tutto ai primi 2 Robocop, per cui come si comportava il personaggio nei film, così è nel gioco.
Citazione:
BigDario
E' ispirato in tutto e per tutto ai primi 2 Robocop, per cui come si comportava il personaggio nei film, così è nel gioco.
C’e’ anche il robomech buggato della scena mitica che mitraglia il civile? (Era il primo o il secondo? :uhm:)
Citazione:
BigDario
Devo ancora provarlo, come funziona l'health system?
Citazione:
Nightgaunt
Devo ancora provarlo, come funziona l'health system?
Non si rigenera
Citazione:
Biocane
C’e’ anche il robomech buggato della scena mitica che mitraglia il civile? (Era il primo o il secondo? :uhm:)
Più di uno, e indovina cosa succede :asd:
Era il primo comunque, che mitraglia un socio nel consiglio di amministrazione dell'azienda che lo produce.
Citazione:
BlackCaesar
Più di uno, e indovina cosa succede :asd:
Era il primo comunque, che mitraglia un socio nel consiglio di amministrazione dell'azienda che lo produce.
Il primo giusto, nonché l’unico guardabile, gli altri sembrano b movie.
Il remake non è brutto come film se non si chiamasse robocop, ma come remake è piuttosto mediocre
10 euro ce li butto, ma lo inizierò finito KC 2
Io ce li ho buttati però, mamma mia... back to, boh, anni 2000 ?
Legnoso come pochi e pure la grafica, sebbene sparata a manetta, puzza di retrò che scansati.
Citazione:
Biocane
Io l'ho finito alla massima difficoltà morendo giusto un paio di volte. E non sono certo un pro negli fps (di solito li gioco a difficoltà standard/normale)... Nightgaunt lo finisce bendato mentre con una mano tiene il mouse e con l'altra si fa una sega.
Citazione:
MrBungle
Io l'ho finito alla massima difficoltà morendo giusto un paio di volte. E non sono certo un pro negli fps (di solito li gioco a difficoltà standard/normale)... Nightgaunt lo finisce bendato mentre con una mano tiene il mouse e con l'altra si fa una sega.
Puoi dirlo forte, sto giocando a Doom Eternal e un'ora fa ho seccato un Marauder in un unico ciclo, ho fatto un quickswap DIVINO, manco avessi i riflessi di un tredicenne.
Citazione:
Don Zauker
Io ce li ho buttati però, mamma mia... back to, boh, anni 2000 ?
Legnoso come pochi e pure la grafica, sebbene sparata a manetta, puzza di retrò che scansati.
Anni 1980 vuoi dire, del resto è ispirato in tutto e per tutto al film di quegli anni