Ad ogni modo, al netto di tutto, il mio videogame di corse con il maggior numero di ore giocate è stato Ridge Racer (uno)....
Ad ogni modo, al netto di tutto, il mio videogame di corse con il maggior numero di ore giocate è stato Ridge Racer (uno)....
i miei uochi ancora soffrono dell'aliasing
Sì, ma se li skippi non hai XP per evolvere l'auto
Il sistema con cui è stato concepito il gioco è da malati di mente
- - - Aggiornato - - -
Al momento decisamente meglio Horizon, almeno non millanta di essere un simcade
- - - Aggiornato - - -
In ogni caso questo titolo va tenuto ben distante da qualsiasi volante, meglio giocarlo con il pad e qualche aiuto attivato
Tra l'altro completamente a caso (a gioco in corso) dal menù impostazioni sparisce l'opzione DLSS, sostituita dal FSR
Giorni di beta testing pari a 0, a quanto pare
Non ho mica capito com é sta storia degli XP per evolvere l'auto...me pare na cosa assurda ma non ho ben capito come funzionerebbe...delucidami
su steam picco di 5000 giocatori
è inutile guardare i dati di steam, per l'ennesima volta: col GP non ha assolutamente senso guardare i dati di vendita
bisogna livellare ogni singola auto per sbloccare i relativi pezzi di upgrade
i punti xp si ottengono con giri veloci nella pratica, in base al voto per ogni settore di pista e con i sorpassi
i componenti non vengono pagati con i crediti, ma con punti CP guadagnati ogni volta che si sale di livello auto
probabilmente in Turn10 girava roba marcia o tagliata male
Cioè livelli ogni macchina come un personaggio di un rpg?
Significa che se vinci tanto con una macchina, non puoi usare il ricavato (soldi) per comprare componenti per un'ALTRA macchina?
Ma puoi solo migliorarle una a una?
500 auto da farmare
bel modo per rendere il gioco ETERNO
magari ci sono DLC che abbreviano la farmata?
oltre ai trainer
che poi magari i potenziamenti manco li noti visto che gareggi con avversari che autolivellano con te?
cioè chessò, l'auto a Livello 1 fa i 100km/h e i tuoi avversari lo stesso. La potenzi al livello 2 e fa i 150km/h e i tuoi avversari lo stesso. Col risultato che non ti sembra mai di diventare "più forte" degli altri
anche l'always online funziona bene... gioco bloccato sulla schermata di caricamento dopo un upgrade vettura, forzo l'uscita con alt+f4 e al lancio successivo si è dimenticato di salvare la gara precedente
A Silverstone per qualche motivo il gioco si pianta a 20/30 fps
almeno con la prima patch sembrano spariti i problemi con il dlss che si disattivava a caso
leggo alcuni parlare di fisica migliorata altri peggiorata con eccessivo sovrasterzo, cmq non per fare cw, però dopo tot anni le aspettative erano molto alte e mi pare abbia deluso anche questo
Porca troia Howard stai giocando a F1 98?