Ne vale la pena per la campagna single?
Faccio cagare nel multi, meglio tf2 per quello
Ne vale la pena per la campagna single?
Faccio cagare nel multi, meglio tf2 per quello
È uno dei pochi fps in cui ho ingranato in multiplayer. La campagna single è dimenticabile, non l'ho neanche finita. Però per 10 euro...
Mai giocato, ma è 6,99€ su EA
E sono quasi certo che comunque da steam te lo lancia tramite app EA
Sono abbastanza sicuro che a un certo punto l'hanno regalato, forse con amazon games
le campagne che possono valere la pena (a non più di qualche euro) sono bad Company, bf3 e 4 (il finale del 4 è una roba che boh, finisce con te che sei appeso ad una corda delle forze speciali per calarti da qualche parte, in pratica il capo di Dice deve aver detto qualcosa come "ragazzi il tempo è finito, dai andiamo a casa" però ha qualche livello altamente spettacolare, tipo quello sulla portaerei, poi potrebbe piacere anche Battlefield hardline, ma non ho sentito nessuno dire che la campagna di bf1 è bella, ci sono una manciata di livelli scollegati, due sono carini da vedere , non giocare, il primo sul carro e quello sul Montegrappa, ma proprio se è gratis e uno ha appena visto un film della prima guerra mondiale, perché le altre missioni fanno cagare da tutti i punti di vista, cioè se uno vuole giocare un gioco di guerra recente sulla ww, posso consigliare Cod ww2, tenendo presente che la metà dei livelli sono carini, metà è lammerda, e la serie wolfstein tranne l'ultimo, ma è distopico.
Ultima modifica di Biocane; 15-10-23 alle 12:47
Ok chiaro Biocane, grazie
BF:BC2 giocato, bello
Anche un wolf, mi pare TNO
I CoD boh, non mi ci trovo
C'ho voglia di un fps
Magari prendo bf3, mi pare sia in offerta pure quello