Miglior volante buon rapporto qualità prezzo? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Miglior volante buon rapporto qualità prezzo?

Zero/2
    Guest

Re: Miglior volante buon rapporto qualità prezzo?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

forza motorsport capace di andare al di la' della fisica leggera di un titolo arcade

Senior Member L'avatar di testudo13

Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Gamer IDs

Steam ID: galf506

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Hai mai provato dei pedali migliori? Anche solo quelli del g27? Quando giocavo con netkar pro usavo un sidewinter della microsoft, e andavo anche benino eh Poi ho preso il g27. E provare na roba come il dfgt (che é anni luce avanti al sidewinter) é stata un'esperienza traumatica Non tanto per il volante eh, quello ci stá. I pedali sono inutilizzabili Poi oh, ripeto, gente gioca anche col pad.

Comunque in ultima analisi dipende che vuoi fare. Io faccio campionati e praticamente gioco solo ad assetto corsa, mi piace avere l'esperienza piú realistica possibile, quindi investire 60 euro (perché la differenza ora é quella visto che si trovano entrambi solo usati, o almeno il g27 di sicuro) mi pare il minimo vista la differenza enorme che c'é tra i due prodotti Se invece uno lo fa in maniera piú "rilassata" vabé... anche il dfgt va' benone.
    Se me li regalano li provo. ora come ora quei soldi lì sarebbero meglio spesi in qualsiasi altra cosa.
    Ho già un joystick da volo da 185 sbleuri (in realtà di più, ma ho aspettato il prezzo ebraico su amazon) che sto usando poco, vendere il DFGT per farmi un G27 mi pare un po' inutile rispetto le mie necessità reali

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, per la cronaca, il joystick di cui parlo è out of stock praticamente ovunque... incredibile. Saitek morta vabè che dopo le stronzate della madcatz...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su