ciao sono nuovo è la prima volta che scrivo in questo forum
non è che aggiornare il vbulletin a una versione più recente potrebbe aiutare con il problema dei bot?
ciao grazie scusa per gli errori grammaticali sono nuovo
ciao sono nuovo è la prima volta che scrivo in questo forum
non è che aggiornare il vbulletin a una versione più recente potrebbe aiutare con il problema dei bot?
ciao grazie scusa per gli errori grammaticali sono nuovo
Purtroppo gli utenti non vogliono l'aggiornamento perché avrebbe come effetto collaterale la cancellazione di tutti i thread vecchi. Preferiscono tenersi un forum instabile e buggato pur di non perdere dei meme inutili che ormai non ricorda più nessuno. Poi chiediamoci perché non si iscrive gente nuova
ma il bulletin é tipo un bollettino padano?
io comunque rimpiango ancora il plugin delle notifiche di citazione
- - - Aggiornato - - -
No un momento, se possiamo wipeare la slate clean con i tempi che corrono dovremmo pensarci. Se perdiamo tutto per colpa di un aggiornamento nessuno può venire a dirci che abbiamo cancellato le prove di qualche reato d'opinione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si può sempre vendere il forum al tizio di gioventù rigogliosa.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
comunque è davvero triste che il 99,9999% degli utenti del forum di TGM riportino iscrizione a gennaio 2016
ma nessuno vuole nuova gente già ci mal tolleriamo tra di noi che ci conosciamo da 20anni ormai..figuriamoci come saremo con la gente nuova
poi diventiamo come r/italia
no no no no no, rimaniamo solo noi e ci estingueremo per morte fisica degli utenti. Tanto ci siamo già portati avanti sotto quel punto di vista
Per fare accettare la mia iscrizione avevo dovuto scrivere a tutti i signori in blu e a quelli in rosso, in un rimpallo continuo fino a quando odino69 ha sbrogliato la matassa..ora della fine sono passati mesi
raduno con delitto
idea pazzesca. si organizzano i raduni con la gente qui del forum. quelli che non partecipano votano in un topic quale dei partecipanti dovrÃ* essere ucciso ed in che modo durante la serata.
aggiornamenti in tempo quasi reale caricando le immagini su imgur e poi inserendo il link tra i tag [img]
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Questo forum è un Battle Royale ne rimarrà solo uno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cotta per commessa di un negozio
Circa un mese e mezzo fa ero a fare compere in un centro commerciale, e alla cassa mi serve questa ragazza super carina, e nel mentre che pago le dico due cose e ci mettiamo a ridere. Tanti saluti e me ne dimentico. Salto in avanti fino a ieri dove, in un martedì sera, cazzeggio su Hinge(app tipo tinder) e becco il profilo di questa stessa ragazza. Ora, sono sicuro al 99% che sia la stessa persona, e vorrei andare di persona in negozio a chiederle di uscire o comunque di scambiarci i contatti Instagram, solo che non so proprio che dirle, oltre che mi sembra un po’ cringe.
Consigli? Sorry per il wall of text
Ultima modifica di Cesarino; 18-10-23 alle 08:19
ah non sono tutte cose che capitano a lui? :V
Ritenta, sarai più fortunato.