Ecco perché non ci sono nuove leve in J4S - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: Ecco perché non ci sono nuove leve in J4S

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Ecco perché non ci sono nuove leve in J4S

ciao sono nuovo è la prima volta che scrivo in questo forum
    non è che aggiornare il vbulletin a una versione più recente potrebbe aiutare con il problema dei bot?
    ciao grazie scusa per gli errori grammaticali sono nuovo

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Purtroppo gli utenti non vogliono l'aggiornamento perché avrebbe come effetto collaterale la cancellazione di tutti i thread vecchi. Preferiscono tenersi un forum instabile e buggato pur di non perdere dei meme inutili che ormai non ricorda più nessuno. Poi chiediamoci perché non si iscrive gente nuova

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ma il bulletin é tipo un bollettino padano?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io comunque rimpiango ancora il plugin delle notifiche di citazione

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli utenti non vogliono l'aggiornamento perché avrebbe come effetto collaterale la cancellazione di tutti i thread vecchi. Preferiscono tenersi un forum instabile e buggato pur di non perdere dei meme inutili che ormai non ricorda più nessuno. Poi chiediamoci perché non si iscrive gente nuova
    No un momento, se possiamo wipeare la slate clean con i tempi che corrono dovremmo pensarci. Se perdiamo tutto per colpa di un aggiornamento nessuno può venire a dirci che abbiamo cancellato le prove di qualche reato d'opinione.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

si può sempre vendere il forum al tizio di gioventù rigogliosa.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member

comunque è davvero triste che il 99,9999% degli utenti del forum di TGM riportino iscrizione a gennaio 2016

Senior Member L'avatar di Parudio

Se ricordo bene aveva spiegato che per arginare i bot hanno bloccato le nuove registrazioni
    Sembra il marito che si taglia il c.... per punire la moglie.

Va bene che non penso che ci sarebbe comunque questo gran afflusso, però così significa ammettere la sconfitta.

Senior Member L'avatar di Bicio

ma nessuno vuole nuova gente già ci mal tolleriamo tra di noi che ci conosciamo da 20anni ormai..figuriamoci come saremo con la gente nuova

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

poi diventiamo come r/italia

no no no no no, rimaniamo solo noi e ci estingueremo per morte fisica degli utenti. Tanto ci siamo già portati avanti sotto quel punto di vista

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    2001 se non vado errato Fine estate mi pare
    Io sono entrato nel 2004 o 2005 ed era già covo di ghey pompinari conclamato.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Per fare accettare la mia iscrizione avevo dovuto scrivere a tutti i signori in blu e a quelli in rosso, in un rimpallo continuo fino a quando odino69 ha sbrogliato la matassa..ora della fine sono passati mesi

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

raduno con delitto

idea pazzesca. si organizzano i raduni con la gente qui del forum. quelli che non partecipano votano in un topic quale dei partecipanti dovrÃ* essere ucciso ed in che modo durante la serata.

aggiornamenti in tempo quasi reale caricando le immagini su imgur e poi inserendo il link tra i tag [img]
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Se ricordo bene aveva spiegato che per arginare i bot hanno bloccato le nuove registrazioni
    Che alla fine sono gli unici che riescono ancora a iscriversi, visto che ogni tanto arrivano ancora messaggi privati spam

Senior Member L'avatar di Bicio

Questo forum è un Battle Royale ne rimarrà solo uno

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    raduno con delitto

idea pazzesca. si organizzano i raduni con la gente qui del forum. quelli che non partecipano votano in un topic quale dei partecipanti dovrÃ* essere ucciso ed in che modo durante la serata.

aggiornamenti in tempo quasi reale caricando le immagini su imgur e poi inserendo il link tra i tag [img]
    vendiamo i diritti a Discovery

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Io sono entrato nel 2004 o 2005 ed era già covo di ghey pompinari conclamato.
    Certo, caVo

Senior Member L'avatar di Cesarino

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    si può sempre vendere il forum al tizio di gioventù rigogliosa.

Cotta per commessa di un negozio

Circa un mese e mezzo fa ero a fare compere in un centro commerciale, e alla cassa mi serve questa ragazza super carina, e nel mentre che pago le dico due cose e ci mettiamo a ridere. Tanti saluti e me ne dimentico. Salto in avanti fino a ieri dove, in un martedì sera, cazzeggio su Hinge(app tipo tinder) e becco il profilo di questa stessa ragazza. Ora, sono sicuro al 99% che sia la stessa persona, e vorrei andare di persona in negozio a chiederle di uscire o comunque di scambiarci i contatti Instagram, solo che non so proprio che dirle, oltre che mi sembra un po’ cringe.

Consigli? Sorry per il wall of text
    Ultima modifica di Cesarino; 18-10-23 alle 08:19

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio

Circa un mese e mezzo fa ero a fare compere in un centro commerciale, e alla cassa mi serve questa ragazza super carina, e nel mentre che pago le dico due cose e ci mettiamo a ridere. Tanti saluti e me ne dimentico. Salto in avanti fino a ieri dove, in un martedì sera, cazzeggio su Hinge(app tipo tinder) e becco il profilo di questa stessa ragazza. Ora, sono sicuro al 99% che sia la stessa persona, e vorrei andare di persona in negozio a chiederle di uscire o comunque di scambiarci i contatti Instagram, solo che non so proprio che dirle, oltre che mi sembra un po’ cringe.

Basta..... basta....

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio

Cesarino oramai sei poco credibile, lo sappiamo che rubi in giro ste cose
    Restarting

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

ah non sono tutte cose che capitano a lui? :V
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi